Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il gioco è tutto bilanciato, se rompete perchè al 30 non avete tutto shoppato, andate pure su hamachi, si gioca bene anche se non si ha tutto shoppato

Sono attacchi.
Non dipende mica da noi.

Ringraziate quei simpaticoni che si divertono cosi, i server sono potenti e hanno sempre retto.

Per chi dice abbiamo battuto ogni record, ci tengo a dire che abbiamo server da 3 anni, anche se ci mettono off per ora di certo non si chiude ne mai lo faremo. NOI. Altri non si sa.

Io mi trovo benissimo con i soldi , in valle se ne fanno molti , solo che non riesco a droppare il ferro T_T

Oh my god cosa????? 500k un aggiungi io al 20 non posso manco inserire i bonus per poii girarli sec me e troppo 500k max 100k sui prezzo dei gira mi va anche bene ma i aggiungi no

Non solo le persone come facciano a dire che i prezzi sono alti....
bhooo sarà abitudine agli Hamachi.
Quasi quasi faccio un server con gli item ad 1 yang. Così dovrei spopolare, che dite?

Comunque vorrei dropparlo anche io un bel ferro, se solo fosse ON.....

Sono attacchi.
Non dipende mica da noi.

Ringraziate quei simpaticoni che si divertono cosi, i server sono potenti e hanno sempre retto.

Per chi dice abbiamo battuto ogni record, ci tengo a dire che abbiamo server da 3 anni, anche se ci mettono off per ora di certo non si chiude ne mai lo faremo. NOI. Altri non si sa.

Mmh...davvero simpaticoni guarda eh...

Ringraziate i vostri cari amici di Inforge che continuano a Rosikare visto il nome pesante che porta Finalongju2.
Aprendo un nuovo server così bello sanno che cosa significa CONCORRENZA.

On Loggate Pure.....
FL2 non chiude mai

Server attualmente Online.

La protezione non sta funzionando al 100%, ci possono essere altri crash provvisori, se gli attacchi continueranno.

chiedo al gf se gentilmente può rispondere alla mia domanda: avete fixato il bonus switcher o liberamente si può usare?

Non solo le persone come facciano a dire che i prezzi sono alti....
bhooo sarà abitudine agli Hamachi.
Quasi quasi faccio un server con gli item ad 1 yang. Così dovrei spopolare, che dite?

Comunque vorrei dropparlo anche io un bel ferro, se solo fosse ON.....
ma per favore capisci solo quello che vuoi capire dimmi te come vado expare dai neri senza bonus da solo

Sono attacchi.
Non dipende mica da noi.

Miticcccccoooo Giulio :D Allora buon lavoro con questo nuovo server di Final ^_^!

Il server ora è on ma non vi assicuro che funzioni al 100%. Stiamo cercando di configurare la protezione al 100%. Gli attacchi come vedete durano abbastanza poco.

ma io dico a che serve mettere collana di legno arco composito droppabile dai mob???? solo per far laggare di piu?

Bo io non capisco..

Qualche database di qualche server è stato bucato.

Chi vuol capire capisca, ma noi ci annoiamo quando abbiamo i server off e dobbiamo fare qualcosa.

Vediamo chi è + simpatico alla fine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.