Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spero che andate al piu presto on 
ma non avevi preso la protezione di 600$ ?? lolspero che andate al piu presto on
![]()
vai smantellare dai neri al 30 senza item shops...manco sull ita non ero senza bonus al 33Il gioco è tutto bilanciato, se rompete perchè al 30 non avete tutto shoppato, andate pure su hamachi, si gioca bene anche se non si ha tutto shoppato
Sono attacchi.
Non dipende mica da noi.
Ringraziate quei simpaticoni che si divertono cosi, i server sono potenti e hanno sempre retto.
Per chi dice abbiamo battuto ogni record, ci tengo a dire che abbiamo server da 3 anni, anche se ci mettono off per ora di certo non si chiude ne mai lo faremo. NOI. Altri non si sa.
ma per favore capisci solo quello che vuoi capire dimmi te come vado expare dai neri senza bonus da soloNon solo le persone come facciano a dire che i prezzi sono alti....
bhooo sarà abitudine agli Hamachi.
Quasi quasi faccio un server con gli item ad 1 yang. Così dovrei spopolare, che dite?
Comunque vorrei dropparlo anche io un bel ferro, se solo fosse ON.....

Sono attacchi.
Non dipende mica da noi.
Ringraziate quei simpaticoni che si divertono cosi, i server sono potenti e hanno sempre retto.
Per chi dice abbiamo battuto ogni record, ci tengo a dire che abbiamo server da 3 anni, anche se ci mettono off per ora di certo non si chiude ne mai lo faremo. NOI. Altri non si sa.
Allora buon lavoro con questo nuovo server di Final ^_^!vai smantellare dai neri al 30 senza item shops...manco sull ita non ero senza bonus al 33
Il server ora è on ma non vi assicuro che funzioni al 100%. Stiamo cercando di configurare la protezione al 100%. Gli attacchi come vedete durano abbastanza poco.
Togli la visualizzazione oggetti e premi ALT solo quando devi vedere cosa hai droppato,facile.ma io dico a che serve mettere collana di legno arco composito droppabile dai mob???? solo per far laggare di piu?
Bo io non capisco..
é meglio toglierli cosi ci sta meno caos...