MrBH Elias
Utente Silver
Salve, offro questo servizio finanzio hosting, dominio, dedicato.
Mettiamo in chiaro una cosa dall'inizio NO, NON VOGLIO TUTTO LO SHOP. Ne parleremo in privato e vediamo come gestire i guadagni in base all'impostazione del server.
Nel server non voglio vedere agevolazioni o nepotismo manco per familiari anche perchè ci metto anche la mia faccia finanziandolo e nei server dove ho a che fare non deve esistere niente del genere.
Non devono essere PAY TO WIN, devono dare la possiblita' ad un player che nerda di avere tutto ciò che uno shoppa.
1) Ovviamente non finanzio server penosi il server deve piacermi.
2) Non importa se un server è oldstyle o newstyle
3) Deve almeno avere 2 persone dello staff gia' scelte le quali devono essere mature, rispettose, e sappiano GIOCARE.
4) Più serio è il progetto più posso investire nell'acquisto della macchina e protezioni ddos.
5) Se avete avuto problemi con me in passato o abbiamo avuto qualche litigio non importa, il passato è passato. Son più ragionevole, meno impulsivo di una volta
.
6) Posso dare consigli o fare dei fix del gameplay, implementazioni ecc
cont skype => ti1shotto
ps: vi chiedo un favore a voi che leggete, commentate evitando trollate o commenti inutili-
Mettiamo in chiaro una cosa dall'inizio NO, NON VOGLIO TUTTO LO SHOP. Ne parleremo in privato e vediamo come gestire i guadagni in base all'impostazione del server.
Nel server non voglio vedere agevolazioni o nepotismo manco per familiari anche perchè ci metto anche la mia faccia finanziandolo e nei server dove ho a che fare non deve esistere niente del genere.
Non devono essere PAY TO WIN, devono dare la possiblita' ad un player che nerda di avere tutto ciò che uno shoppa.
1) Ovviamente non finanzio server penosi il server deve piacermi.
2) Non importa se un server è oldstyle o newstyle
3) Deve almeno avere 2 persone dello staff gia' scelte le quali devono essere mature, rispettose, e sappiano GIOCARE.
4) Più serio è il progetto più posso investire nell'acquisto della macchina e protezioni ddos.
5) Se avete avuto problemi con me in passato o abbiamo avuto qualche litigio non importa, il passato è passato. Son più ragionevole, meno impulsivo di una volta
.6) Posso dare consigli o fare dei fix del gameplay, implementazioni ecc
cont skype => ti1shotto
ps: vi chiedo un favore a voi che leggete, commentate evitando trollate o commenti inutili-