Discussione Finanzio Server Privati per INFO leggete il thread se siete interessati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrBH Elias

Utente Silver
23 Marzo 2013
48
1
17
52
Salve, offro questo servizio finanzio hosting, dominio, dedicato.

Mettiamo in chiaro una cosa dall'inizio NO, NON VOGLIO TUTTO LO SHOP. Ne parleremo in privato e vediamo come gestire i guadagni in base all'impostazione del server.

Nel server non voglio vedere agevolazioni o nepotismo manco per familiari anche perchè ci metto anche la mia faccia finanziandolo e nei server dove ho a che fare non deve esistere niente del genere.
Non devono essere PAY TO WIN, devono dare la possiblita' ad un player che nerda di avere tutto ciò che uno shoppa.

1) Ovviamente non finanzio server penosi il server deve piacermi.

2) Non importa se un server è oldstyle o newstyle

3) Deve almeno avere 2 persone dello staff gia' scelte le quali devono essere mature, rispettose, e sappiano GIOCARE.

4) Più serio è il progetto più posso investire nell'acquisto della macchina e protezioni ddos.

5) Se avete avuto problemi con me in passato o abbiamo avuto qualche litigio non importa, il passato è passato. Son più ragionevole, meno impulsivo di una volta :D.

6) Posso dare consigli o fare dei fix del gameplay, implementazioni ecc

cont skype => ti1shotto

ps: vi chiedo un favore a voi che leggete, commentate evitando trollate o commenti inutili-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom