FirstMt2 nuova discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

John Dorian

Utente Silver
15 Dicembre 2009
110
3
18
79
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi/e sono qui per ripresentarvi FirstOfMt2, un server hamachi aperto da una settimana circa
dove un player non è solamente un numero presente nel database ma è uno di noi.

Il server è fondamentalmente basato sul pvp, però dove le armi da lv 95; 115 e 120, hwang ed equip regnante dovranno essere droppati con le
proprie manine dai 2 draghi che passeggiano per il villo 1 di jinno:

1230145935.th.jpg

Iniziamo a parlarne subito avendoli citati:

Il drago acquatico ha 2 milioni di hp ed un'healt regen abbastanza pesante; non può essere stunnato o avvelenato ed ogni 4 sec spowna 3 zin
che fanno un male porco xD Si trova nei pressi dello stalliere villo 1 jinno, è vulnerabile al bonus animali e mostri(6/7 bonus); droppa acquatiche, elmo regnante,
scudo regnante, bracciale regnante e scarpe regnanti.

equipregnante.jpg

Il drago rosso ha 1kk di hp, vola e spowna guerrieri fiamma, non ha un danno così alto come il drago acquatico, però ha la stessa healt regen
pur con la metà della vita; anch'esso è immune a stun o veleno, ma è vulnerabile al bonus mostri presente sul 6/7 bonus. Il drago rosso è situato sia
nel villo 1 jinno nei pressi di Yonah, sia in carta doyum. I drop sono: Mazza Erbivora; Spada Infinity; Spada Aliena; Arco Metal; Occhi di Drago;
Ventaglio Antico; Campana Fantasy; Spadone Wars (tutto +9, in fondo screen al dettaglio xD)

setarmitedesche.jpg

Iniziamo a parlare di TE

Al login sarai lv 93 bello contento e pimpante con equip base lv 30/40; 1kkk di monete, pozze varie, scarpe del vento e tutto lo status da fare u.u

Guarda che figo xD

0101201540.jpg

Dirigiti con coraggio verso il mercante di armature e troverai con molta felicità tutto il necessario per soddisfare il tuo palato:

0101201847.jpg

Corazza d'Acciaio Nero+9; Abito del Vento Oscuro+9; Corazza della Magia+9; Vestito Nero+9; Sallet Spirituale+9; Cappuccio d'Acciaio+9;
Elmo del Castello+9; Cappuccio Luce Solare+9; Scudo Falco+9; Scudo Tigre+9; Scudo Leonino+9; Scudo Squame di Drago+9 e Stivali della Fenice.

Dopo ti consiglio di fare una passeggiata dal mercante d'armi dove le tue mani potrenno brandire una vera arma:

0101203414.jpg

Spada Battaglia+9; Spada Zanna di Spirito+9; Spada Velenosa+9; Spada del Leone+9; Coltello del Drago+9; Chakram Ali di Diavolo+9; Arco Albicocca+9;
Arco d'Acciaio Corvino+9; Arco degli Spiriti+9; Spada del Rancore; Uccidi Drago Giallo+9; Uccidi Drago Blu+9; Spada del Dio Drago+9; Campana Orchidea+9;
Campana Falciatrice+9; Ventaglio del Drago+9 e frecce *_*

Manca la gioielleria pesante; basterà dirigersi dal pescatore al centro della piazza ed aprire il suo negozio, per trovarvi il necessario (nel caso in cui voi aveste
delle richieste particolari, tipo collana d'oro, scarpe di bronzo ecc..., basterà domandare al gf o a un gm per essere soddisfatti) Il pescatore possiede anche
dei minerali da introdurre nel vostro prezioso equip:

0101203938.jpg

Set completo Lacrime di Cielo+9; Collana di Perle+9; Orecchini d'Ebano+9; Orecchini di Cristallo+9.

i minerali: Diamante, Ambra, Legno Fossile, Rame, Argento, Oro, Giada, Ebano, Perla, Platino, Cristallo, Ametista, Lacrime di Cielo

e tanti fuochi d'artificio per divertirsi tutti insieme.

ORA scegli la tua dottrina e non ti preoccupare se sbagli, potrai sempre resettarle dall'npc rosa o tuo malgrado cambiare razza;

poi andiamo dal vecchietto con il bastone e chiediamogli gentilmente di portarci le skill a P

Non siamo ancora soddisfatti? Ci manca qualcosa...ah vero i bonus sull'equip...andiamo dalla botte e ci ritroveremo nella zona dove passeremo la maggior parte
del nostro tempo xD

0101210126.jpg

Come sempre troveremo varie pozioni, mantelli, pietre+6 (non uppabili), aggiungi bonus e cambia bonus (purtroppo sono in sezioni da 1, il gf sta cercando di
metterli in pacchi da 200), 6 e 7 bonus (evitate di comprare le bili u,u) e basterà tornare dall'npc rosa per marmi benedizione:

Visto che ho introdotto il main del nostro equip, vediamo di parlarne in maniera maggiormente approfondita per il piacere di tutti:

Per un pvp divertente e fluido ovviamente sono stati tolti i bonus esagerati, vi introduco direttamente i principali senza perdermi in discussioni futili:

Max HP: 2000 3000

Mezzi: 10% - 15%

Difesa: 10% - 15%
(spada/spadone/pugnale/freccia/campana/ventaglio)

Resistenza magia: 10% 15%

Critici/Trafiggenti: 10% 15%

Blocco/Riflettere: 10% 15%

Velocità magia: 10% 20%

Stun/Avv/Rall: 5% 10%

Forte contro: 20%
(Animali/Orchi/Zombi/Diavolo/Esoterici)

Status +8 +12
(Forza/Forza di Vita/Mobilità/Intelligenza)

Ovviamente per rendervi più impegnativo il compito ci sono anche molti altri bonus "minori", eccoveli qua:

Max MP

Rig HP: 12% 20% 30%

Rig MP: 12% 20% 30%

Resistenza: 10% 15%

Resistenza fuoco: 10% 15%

Resistenza Lampo: 10% 15%

Resistenza all'avvelenamento: 8%

Velocità di Att: 15%

valore di movimento: 5%

Assorbi MP: 20% 30%

Schivare freccia. 15%

Invece per quanto riguarda il 6 e 7 bonus sono state tolte resistenze vs e forte vs, ma abbiamo un'ampia possibilità di scelte diverse:

Max HP: +500

Max MP: +50

Status: +5
(Forza/Forza di Vita/Mobilità/Intelligenza)

Forte vs mostri: 10%

Valore di attacco: 50

Velocità di att: +2%

Praticamente tutto il necessario per divertirvi al meglio con la vostra amata bottegaia!

Adesso vediamo di parlare di cose serie ecco a voi la descrizione degli up in game:

Armature lv66 uppabili da fabbro leggendario in corazza hwang:

0102003949.jpg

Spada Battaglia+9 -----> Spada di Sirio+9 ------> Spada Rinata+0 (max up+6)

Spada Zanna di Spirito+9 ------> Spada Santa+9 ------> Spada Rinata+0

Coltello del Drago+9 -----> Coltello senz'Anima+9 -----> Pugnale Gemelli Luna+9 (se vedete valore 0 non è quello reale, che è 301-313 vel att+114% mezz+30%

Arco Corvino+9 -----> Arco Supremo+9

Infine una descrizione accurata delle mitiche armi implementate: (tutte droppabili dal Drago Rosso)

ventaglioantico.jpg

spadonewars.jpg

spadaaliena.jpg

qualcosaj.jpg

mazzaerbivora.jpg

arcometa.jpg

spadainfinita.jpg

occhididrago.jpg

Non siete contenti? A vero l'equip regnante... certo che siete proprio difficili da accontentare: (tutto droppabile dal Drago Acquatico)

scudoregnante.jpg

scarperegnanti.jpg

elmoregnante.jpg

corazzaacquatica.jpg

braccialeregnante.jpg

ed un piccolo resoconto degli up solo per voi:

Non siete ancora convinti? Cosa ci manca? GLI EVENTIIIII

e questa è la parte migliore:

OX, Pvp, Metin, Boss o Spown Mob, Scalata le cerchiamo tutte pur di poterci divertire in compagnia.

0101010657.jpg

Inoltre ci sono moltissimi premi, sia per i vincitori degli eventi, sia per la prima gilda classificata ogni settimana *_*
Fra questi spiccano le armi tedesche di tutti i tipi e di tutte le forme; scudi lv95, armature paladino e moltre altre cose tutte da scoprire.

Da Player sincero vi dico non ho mai trovato uno staff così disponibile ed un server dove anche se siamo un esiguo numero di persone troviamo sempre
qualcosa da fare tutti insieme.
Ve lo dico dal più profondo non sarà il server più bello del mondo e nessuno ha pretese del genere, non si cerca chi vuole essere un dio
e dimostrare di essere il più forte, non si vuole certamente raggiungere le vette di top players su un hamachi, è un server normale, come tanti altri
sotto il punto di vista delle implementazione, ma dove c'è veramente voglia di divertirsi tutti insieme e di giocare tranquillamente senza pressioni
e senza nerdare, io parlo da player; ho fatto questa presentazione da player per allargare questo piccolo hamachi anche a voi che siete in cerca
di un luogo dove i gm e i gf rispondono SEMPRE, dove per qualsiasi cosa c'è SEMPRE qualcuno che ti aiuta, dove questo è mio tu sei un nabbo che non sa
nemmeno allacciare il mouse NON ESISTE, dove io sono un PRO lucidami la corazza NON ESISTE; lo ripeterò fino allo stremo, abbiamo solo voglia di divertirci
tutti insieme ed io sarò il primo ad aspettarvi. Per qualsiasi informazione aggiungetemi su skype
: francescosevero89 (lo so sono vecchio per queste cose xD)

Il rate exp è 1000% e si expa ad atlantide, max lv 127

Se siete convinti, se volete provare, per qualsiasi motivo volete entrare queste sono le reti hamachi:

FirstOfMt2-1
FirstOfMt2-2
FirstOfMt2-3
FirstOfMt2-4
FirstOfMt2-5
FirstOfMt2-6
FirstOfMt2-7
FirstOfMt2-8

pass:12345

ovviamente in caso di pieno avvertite, ne verranno aperte delle altre.

Link utili:

Pag registrazione: http://5.200.175.205/account_create.php

Cambia password: http://5.200.175.205/cpassword.php

Sbugga pg: http://5.200.175.205/sbuggapg.php

Classifica pg: http://5.200.175.205/rank.php

Classifica gilde: http://5.200.175.205/grank.php

Forum: News e comunicazioni dal gioco

Il client monta i file 2007 per scaricarlo: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
e le pach da modificare sono le seguenti: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
una volta scaricata : dovete estrarre i file nell cartella del client cambiare mc , e mettere i 2 file ( locale_it.eix e locale_it.epk ) nella cartella pack.

istruzioniclient.jpg

MC: 5.200.175.205

Staff in Game e forum:

[GF]Devil
[GA]Soul
[GA]BAN
[SGM]Simo
[GM]Seymour
[GM]Blood
[MOD]Creed
(ma quanti sono xDDDD)

Lo scrivo bello grosso così capiscono tutti:

NON CERCANO STAFF

Orari server.....indefiniti....avvertono quando è on o qui o sulle reti hamachi, comunque resta aperto anche fino alle 2 di notte u.u e poi la mattina tra un po' tutti avremo da fare.

Spero che la mia piccola presentazione vi sia piaciuta e soprattutto sia stata soddisfacente, per qualsiasi problema scrivete direttamente qui,
oppure sulle reti hamachi; ripeto sono semplicemente un player non contattatemi per informazioni tecniche perchè non ci capisco una sega,
mentre per impressioni sul server o del game o domande sul game sono sempre aperto.

Grazie dell'attenzione e vi auguro un buon 2012 *_*

P.S:vi chiedo perfavore di chiudere l'altra discussione, grazie mille.

Ultima modifica:
Sembra bello dalla descrizione lo provo...
Edit file 2007????? ma te lo distruggono... metti i 2011....e poi nn hai messo le reti hamachi
Ps: ho appena letto che sei un player.... cmq se nn cambiano i file 2007 ai 2011 vedrete trade hack e robe varie... ci sta tanta gente che aspetta un server coi 2007 per hackerare quindi chiedi se li cambiano nei 2011...

Ultima modifica:
tele dico vanno da FirstOfMt2-1 a FirstOfMt2-8 pass 12345 ne crero altre :)

Ps io sono il gf cmq è quasi tutto fixato :) poi ci sono sempre i gm on se succede qualcosa a bannare non ci vuole niente :)

file server 2007??? cambiali prima che si svegli qualcuno che ti voglia sfondare il server e metti psw al db di 64 cifre cmq sembra bellino ma non c'è niente di nuovo... solito hamachi di 1 mese fa metti le mount aggiungi set oscuro miglioralo c'è ancora molto lavoro da fare (leva 6-7 o cancella difesa razze)

Potevate cambiare gli item iniziali.. :sisi:

Comunque, a me non piace proprio, non riesco a trovare lo scopo del gioco; nessuna difficoltà.

Altro server fail. Ma quando la smetterete di aprire questi server delle balle e ne aprirete uno capace di fare concorrenza ai grandi? <.<"

Tiene ragione SHiONx <.< io parlavo in fatto dedicati... i grandi intendo NewLife .. o magari NewUltimateWarriors.. quelli sono server seri.. che possono durare.. (NewLife sta gia durando) <.< non dico a infinity o heart.. portamelo tu un pc dove mi tiene 1200 player -.-" certa gente non ci arriva con la testa

Tiene ragione SHiONx <.< io parlavo in fatto dedicati... i grandi intendo NewLife .. o magari NewUltimateWarriors.. quelli sono server seri.. che possono durare.. (NewLife sta gia durando) <.< non dico a infinity o heart.. portamelo tu un pc dove mi tiene 1200 player -.-" certa gente non ci arriva con la testa

Sorry ammetto di essere stupida ^^..
Ma comunque sia gli hamachi non durano molto..non è mai esistito un hamachi che sia on da 1 anno ^^

Sorry ammetto di essere stupida ^^..
Ma comunque sia gli hamachi non durano molto..non è mai esistito un hamachi che sia on da 1 anno ^^
E' tutto il base al Founder.
Io me la sento di restare 1 anno. :sisi: e tutti quelli che ci tengono al proprio lavoro se la sentono di restare anche più di 1 anno.

E' tutto il base al Founder.
Io me la sento di restare 1 anno. :sisi: e tutti quelli che ci tengono al proprio lavoro se la sentono di restare anche più di 1 anno.
OT: puoi restare quanto ti pare ma nel tuo server girano giusto 3 cani, lo vuoi capire che il tuo server fa schifo?! Quale nabbo nerderebbe su un Hamachi?! Io credo solo una persona, te. Ti consiglio di chiudere baracca, obrobrio di server.
( Per chi non ha capito, mi riferisco al server "NewLife " ) :bye:

OT: puoi restare quanto ti pare ma nel tuo server girano giusto 3 cani, lo vuoi capire che il tuo server fa schifo?! Quale nabbo nerderebbe su un Hamachi?! Io credo solo una persona, te. Ti consiglio di chiudere baracca, obrobrio di server.
( Per chi non ha capito, mi riferisco al server "NewLife " ) :bye:
Se forse non hai capito scusate l'ot...

NewLife ha più player di un dedicato :asd:

Rispondendo ad angela... Tutto dipende dal Founder se mantenerlo ON o chiuderlo per poca utenza , ma visto che newlife ha un utenza più che buona quindi perchè chiudere?

Tornando al server... ci farò un giretto ma non credo mi ci metta a giocare seriamente :asd:

Se forse non hai capito scusate l'ot...

NewLife ha più player di un dedicato :asd:

Rispondendo ad angela... Tutto dipende dal Founder se mantenerlo ON o chiuderlo per poca utenza , ma visto che newlife ha un utenza più che buona quindi perchè chiudere?

Tornando al server... ci farò un giretto ma non credo mi ci metta a giocare seriamente :asd:
Cosa cosa cosa?! Ahahahahahah sono loggato più volte e non c'era nessuno! Quindi non fare il lecchino a Shion mjahajah poverini e se volete parlare di dedicati, di altri Hamachi chiudete la discussione di FirstMt, invece di spammare e spammare.

Cosa cosa cosa?! Ahahahahahah sono loggato più volte e non c'era nessuno! Quindi non fare il lecchino a Shion mjahajah poverini e se volete parlare di dedicati, di altri Hamachi chiudete la discussione di FirstMt, invece di spammare e spammare.
Scusate l'OT ma...
In 50+ giorni ONLINE con il mio server, fieri del lavoro che ho fatto, non ho mai visto meno di 15 player collegati.

file server 2007??? cambiali prima che si svegli qualcuno che ti voglia sfondare il server e metti psw al db di 64 cifre cmq sembra bellino ma non c'è niente di nuovo... solito hamachi di 1 mese fa metti le mount aggiungi set oscuro miglioralo c'è ancora molto lavoro da fare (leva 6-7 o cancella difesa razze)

mi pare di aver scritto che nel 6 e 7 bonus non c'è forte vs o resistenza vs ... leggi meglio per favore

Altro server fail. Ma quando la smetterete di aprire questi server delle balle e ne aprirete uno capace di fare concorrenza ai grandi? <.<"

la gente come te mi sta sulle balle. Se anche tu leggessi meglio mi pare di aver scritto un poema nel quale specifico che noi non vogliamo fare concorrenza a nessuno, ma che è un server dove divertirci fra amici, senza nerdare, ma con un pizzico di fantasia.

Ora ci metto un cartello "Prima di rispondere siete pregati di Leggere"

---------- Post added at 12:37 ---------- Previous post was at 12:34 ----------

Figliuoliii!!
Perché postate certe boiate?
Insomma, almeno lavorateci qualche giorno prima di postarlo, e fatto alla CDC, diamine.
Un pò di impegno.

preferisco i commenti così u.u

sono il primo a dire di modificare qualcosina u.u

Se sei il primo a dirlo, comincia già a lavorare.
Ho letto nei commenti che hai i 2007, cambiali, subito.
Poi, cerca di dare uno scopo al game, prova a mettere livello massimo 255, e metti alcune mappe dove expare, da un senso a sto benedetto gameplay.
Nemmeno le missione guasterebbero, più il gioco e intrigante, più player avrai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom