FirstMt2 nuova discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono solo un player a cui è piaciuto molto il ruolo in game svolto dello staff ed il divertimento di cazzeggiare tutti insieme; per quanto riguarda il database non ci metto le mani u.u

non cliccate sulla prima discussione vuota se no vi crasha xD)
Ho notato quest'errore: non crasha al Player ma crasha tutto il server perché non c'è ordine tra gli script sull'npc, quindi lo spazio vuoto o con scritte strane è rappresentato dalla non presenza di un ordine tra gli script. Risolvi che c'è sempre uno che lo clicca per sapere cos'è e ti crasha tutto. :sisi:

Ho notato quest'errore: non crasha al Player ma crasha tutto il server perché non c'è ordine tra gli script sull'npc, quindi lo spazio vuoto o con scritte strane è rappresentato dalla non presenza di un ordine tra gli script. Risolvi che c'è sempre uno che lo clicca per sapere cos'è e ti crasha tutto. :sisi:

giustissimo Shionx e mi hai anche fatto notare l'errore, perchè in prima stesura l'avevo lasciato; giustamente lo spazio vuoto dal vecchio fa riavviare il server.

Grazie mille di avermelo fatto notare ed aggiungo, è stato tolto il famoso spazio vuoto, appunto per prevenire il crash, ora correggo nella descrizione.

Sei sicuramente la persona che stimo di più sul forum, mi pare di averlo già detto una volta xD (ma è la verità)

Questo significa leggere, per tutti coloro che fanno commenti ad ufo...

giustissimo Shionx e mi hai anche fatto notare l'errore, perchè in prima stesura l'avevo lasciato; giustamente lo spazio vuoto dal vecchio fa riavviare il server.

Grazie mille di avermelo fatto notare ed aggiungo, è stato tolto il famoso spazio vuoto, appunto per prevenire il crash, ora correggo nella descrizione.

Sei sicuramente la persona che stimo di più sul forum, mi pare di averlo già detto una volta xD (ma è la verità)

Questo significa leggere, per tutti coloro che fanno commenti ad ufo...
Aiutare non fa male alla salute..
*-*

vi ricordo che siamo in un server hamachi , se vi piace expare o fare metin , boss , andate sull'ita o nei dedicati :) comunque arriveranno le mappe per i drop e l'exp .
Il server con le ultime modifiche è piu stabile , e cmq l'impegno c'è' perche al contrario dei 2011 qua ho dovuto implementare ogni singolo item :) quindi zitti il lavoro lo stiamo facendo :)
Poi se il server non vi piace c'è il tasto per tornare indietro :D cosi evitate commenti spam . poi vi invito a provare prima di commentare .

vi ricordo che siamo in un server hamachi , se vi piace expare o fare metin , boss , andate sull'ita o nei dedicati :) comunque arriveranno le mappe per i drop e l'exp .
Il server con le ultime modifiche è piu stabile , e cmq l'impegno c'è' perche al contrario dei 2011 qua ho dovuto implementare ogni singolo item :) quindi zitti il lavoro lo stiamo facendo :)
Poi se il server non vi piace c'è il tasto per tornare indietro :D cosi evitate commenti spam . poi vi invito a provare prima di commentare .
Sto dicendo qualcosa? Ti sto offendendo? Tu lo stai facendo.. :sisi:
Se sei tu il Founder, se io non dicevo quell'errore il server ti crashava continuamente senza conoscere il ben che minimo modo per risolvere! :sisi: :coniglio:

sembra bello... mah dovete cambiare qualkosa quella dei file 2007 ma anche quella degli eventi che mi sembrano scarsi (credo) :rockomg:

gli eventi ... il torneo pvp non si puo fare xke vincerebbe sempre un player .. oneshot pure , gli unici eventi " possibili " sono le caccie al gm , e ox , finke nn arrivano dei player decisi altri tornei nn si faranno .. cmq aggiungo una cosa

Modifiche di oggi , aggiunto un mob che droppa armi simo e elmi 61 , sistemati le protezioni questa volta vanno tutte, velocizzato lo start , aggiunto all'npc powa il richiamo cavallo esperto , aggiunte dalla bottegaia rugiade verdi ( per equilibrare un po' ) aggiunta maschera emozioni , anello del successore , torna luigo ( piazza ) . sistemati i draghi .

Ammetto di essere stato un po duro all'inizio e per questo mi scuso. Però vedere dei server così messi alla CDC (AGLI INIZI) Mi fa incavolare

server online con modifiche

Aggiunto dalle bottegaia un item " sacca di soldi " dove si droppa marmo della benedizione
Aggiunto un nuovo boss che droppa le armi simox e simoxelfer ,
Aggiunto dalla bottegaia fagotto
Aggiunto dalla bottegaia un papirlo luogo che vi porta diretti nella piazzetta ( ideal x exp o x ivasioni )
Sistemati i lag , velocizzato lo start .

Per adesso è tutto se ci sono probelemi sapete come contattare lo staff un gm on c'è sempre senno usate il forum

Buon game

Scusate lo spam ma...

Hai fatto più di 5 messaggi consecutivi, è contro regolamento lo sai?!.. Si usa 'modificare' il messaggio. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom