John Dorian
Utente Silver
Io sono solo un player a cui è piaciuto molto il ruolo in game svolto dello staff ed il divertimento di cazzeggiare tutti insieme; per quanto riguarda il database non ci metto le mani u.u
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma quando va on visto che il gf è off almeno su hamachi ... io bho
Ho notato quest'errore: non crasha al Player ma crasha tutto il server perché non c'è ordine tra gli script sull'npc, quindi lo spazio vuoto o con scritte strane è rappresentato dalla non presenza di un ordine tra gli script. Risolvi che c'è sempre uno che lo clicca per sapere cos'è e ti crasha tutto.non cliccate sulla prima discussione vuota se no vi crasha xD)

Ho notato quest'errore: non crasha al Player ma crasha tutto il server perché non c'è ordine tra gli script sull'npc, quindi lo spazio vuoto o con scritte strane è rappresentato dalla non presenza di un ordine tra gli script. Risolvi che c'è sempre uno che lo clicca per sapere cos'è e ti crasha tutto.![]()
Aiutare non fa male alla salute..giustissimo Shionx e mi hai anche fatto notare l'errore, perchè in prima stesura l'avevo lasciato; giustamente lo spazio vuoto dal vecchio fa riavviare il server.
Grazie mille di avermelo fatto notare ed aggiungo, è stato tolto il famoso spazio vuoto, appunto per prevenire il crash, ora correggo nella descrizione.
Sei sicuramente la persona che stimo di più sul forum, mi pare di averlo già detto una volta xD (ma è la verità)
Questo significa leggere, per tutti coloro che fanno commenti ad ufo...
comunque arriveranno le mappe per i drop e l'exp .
quindi zitti il lavoro lo stiamo facendo
cosi evitate commenti spam . poi vi invito a provare prima di commentare .Sto dicendo qualcosa? Ti sto offendendo? Tu lo stai facendo..vi ricordo che siamo in un server hamachi , se vi piace expare o fare metin , boss , andate sull'ita o nei dedicaticomunque arriveranno le mappe per i drop e l'exp .
Il server con le ultime modifiche è piu stabile , e cmq l'impegno c'è' perche al contrario dei 2011 qua ho dovuto implementare ogni singolo itemquindi zitti il lavoro lo stiamo facendo
![]()
Poi se il server non vi piace c'è il tasto per tornare indietrocosi evitate commenti spam . poi vi invito a provare prima di commentare .

descrizione modificata, grazie all'aiuto di shionx; uno dei pochi che sa cosa significa il termine community ^_^
shionx non mi riferivo a te cmq il bug del primo spazio lo riparato stanotte quando ho messo server off![]()

loggate
scusate ma ho avuto problemi di connessione 

avevamo letto online offline online Spam spamservero online *-*