Hyip fittare hashrate agli utenti di inforge?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pelazzo

Utente Electrum
29 Maggio 2016
264
21
34
100
Buonasera ragazzi, un messaggio di un utente del forum mi ha fatto riflettere.
Premetto che da ottobre parte un mio progetto, ovvero allestire una modesta farm, adesso non vi sto ad elencare tutti i particolari ma con tutti i calcoli fatti tra entrate spese e potenza di calcolo un guadagno ci sta (non è elevato ma è comunque una cifra modesta).

Ora stavo pensando, a qualcuno di voi potrebbe interessare l'idea di fittare una parte della potenza (stavo pensando ad 1/3)?
Perchè lo faccio? prima i tutto accetterei pagamenti solo in euro, così il mio ritorno degli investimenti sarebbe direttamente in euro e non dovrei fare scambi a destra e a manca. Come seconda cosa offrirei un piccolo guadagno agli utenti che decidono di affittare una determinata potenza.

Sono aperto a vostre opinioni
 
A me piacerebbe, ovviamente la potenza di calcolo non dev'essere ridicola e rendere meno del costo dell'affitto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me piacerebbe, ovviamente la potenza di calcolo non dev'essere ridicola e rendere meno del costo dell'affitto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
certo un profitto comunque ci deve essere. io stavo pensando di fittare per 16 mesi un tot di % del prezzo dell'hardware, così in 4 mesi si ha il ritorno di investimento e i restanti 12 sono guadagni.
Questo comporterebbe che voi pagando la % dopo 16 mesi il miner che avete fittato diveta libero, e posso fittarlo a qualcun'altro.
 
certo un profitto comunque ci deve essere. io stavo pensando di fittare per 16 mesi un tot di % del prezzo dell'hardware, così in 4 mesi si ha il ritorno di investimento e i restanti 12 sono guadagni.
Questo comporterebbe che voi pagando la % dopo 16 mesi il miner che avete fittato diveta libero, e posso fittarlo a qualcun'altro.
Molto interessante, di che cifre stiamo parlando?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Molto interessante, di che cifre stiamo parlando?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
beh per gli inizi cifre basse, anche perchè come detto in precedenza non fitto tutta la potenza disponibile, secondo te un'opzione che permette far "comprare" al cliente una scheda video e far pagare solo quella (ovvero scheda madre, alimentatore e altri componenti sono a mio carico) e poi fargliela tenere per un tempo maggiore rispetto al "contratto standard"? così riesco ad aumentare la potenza in poco tempo perchè altrimenti per aggiungere ogni volta nuovi componenti dovrei aspettare il roi dell'ultimo pezzo aggiunto
 
uppo, aggiornandovi che ho iniziato una fase di beta testing del progetto, dopo aver acquistato e montato il tutto, la potenza è buona, il sistema di raffreddamento anche, la stabilità ci sta e i guadagni si iniziano a vedere, ora il mio dubbio è: aspettare il roi del rig comprato oppure investire altro e fittarvi subito la potenza? vorre qualche parere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.