Guida fixed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
o_O tutto sto macello per rendere il client di metin2.it compatibile con i retro facevi prima a postare index patch 2 e root dopodiche facevi scaricare le dll e il launcher comnq bravo almeno tu posti qualcosa sono 3 giorni che inforge e vuota
 
Ultima modifica:
E se uno volesse controllare i file patch eu3 eu4 e xmas? Non puo' usare quei files a suo piacimento...

p.s. Gli adf.ly sarebbero vietati..
 
L-avevo scritto sin dall'inizio...e comuqnue perche' hai messo la tua patch2? Secondo il tuo ragionamento dovrebbe essere a posto cosi' anche senza sostituire
 
Per loggare su hamachi basta scompattare root, modificare l'ip con il mio con il 100 finale (il server è mio) e loggare?
 
Non ti dimenticare inserire il serverinfo aggiornato ,e se non logga controlla i pong del server e del client..

Per fare bene il serverinfo mi basta crearlo dal sito mettendo il nome della rete e il mio ip di hamachi (senza 100 alla fine)?
Fatto questo lo modifico con il mio ip con il 100 alla fine, ricompatto e ho finito?
 
Nuovo problema: quando loggo con il mio client si blocca alla schermata di caricamento (appena si riempie la barra dell'attesa, si blocca, non succede altro), quando logga qualcun altro, crasha dopo aver scelto il pg.
Il pong è giusto.
 
Nuovo problema: quando loggo con il mio client si blocca alla schermata di caricamento (appena si riempie la barra dell'attesa, si blocca, non succede altro), quando logga qualcun altro, crasha dopo aver scelto il pg.
Il pong è giusto.
Hai modificato qualcos'altro? Sarà per quello..!
 
Mi potete postare uno scompattatore file eix epk...( anche in pvt) grazie!!!


Ultima cosa.... Il client di metin2 deve essere aggiornato???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.