Guida fixed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa io ti ho chiesto se puoi uppare direttamente tutto il client che hai fatto

Perche una relese cosi non merita neanche +1 :omfg:
Non è una release,se non sai neanche il significato sei pregato di "facepalmizzarti quella faccia che hai",è una FAQ,se non sai cos'è neanche questo,google ;)
 
Anche a me spunta la stessa finestra di Arkaine, mentre se provo a cambiare serverinfo.py a un altro client mi dice che i ch sono offline. Qualche consiglio?
 
Scusate se pongo una domanda così banale ma è per essere sicuro...
Se non ho capito male questa è la guida per modificare il client originale metin2 e renderlo utilizzabile sui retroserver??
Se è così chiedo cortesemente all'autore del post se può riuppare i file in quanto non sono disponibili...

;)
 
Anch'io ho lo stesso errore degli altri ovvero l'aggiunta del Gangnam Style nell'ufficiale non fa funzionare questi file che ci hai dato. E siccome la maggior parte delle persone non sa risolvere queste cose per favore aiutaci LasVegas e non rispondere con frasi come queste:
Gli errori sono tutti elencati nell'immagine...cosa c'è di complicato?
 
Anch'io ho lo stesso errore degli altri ovvero l'aggiunta del Gangnam Style nell'ufficiale non fa funzionare questi file che ci hai dato. E siccome la maggior parte delle persone non sa risolvere queste cose per favore aiutaci LasVegas e non rispondere con frasi come queste:
Ho letto: deficiente lol

Comunque non è obbligato a comunicarti messaggi chiari come non è obbligato a risponderti.
 
Ultima modifica:
Stesso errore,Fire vedi se riesci ad aggiornare grazie.

forse ho risolto ma non riesco ad avviare metin2.exe
Perchè ho win8
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.