Guida fixed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai con l'aggiunta del dragon soul system, sarà impossibile usare questo metodo ma anche altri metodi, mi spiego meglio:
Meno di un mese fà, c'era il client italiano non aggiornato che si poteva comunque adattare a un server privato; Adesso è aggiornato e non sarà più possibile modificare nulla in quanto, il game.py e i vari script importanti sono stati incorporati al launcher (forse sono il cuore del launcher stesso) e quindi chi ha ancora il vecchio client, può ancora fare qualcosa.
 
Ormai con l'aggiunta del dragon soul system, sarà impossibile usare questo metodo ma anche altri metodi, mi spiego meglio:
Meno di un mese fà, c'era il client italiano non aggiornato che si poteva comunque adattare a un server privato; Adesso è aggiornato e non sarà più possibile modificare nulla in quanto, il game.py e i vari script importanti sono stati incorporati al launcher (forse sono il cuore del launcher stesso) e quindi chi ha ancora il vecchio client, può ancora fare qualcosa.
Si può utilizzare ugualmente seguendo altri metodi.
 
Ti posso dire che non esiste. Perché i nostri launcher non hanno i file integrati quindi dovresti avere per forza un client meno aggiornato oppure un client aggiornato con file di altri client. E anche se tu, riuscissi a farlo funzionare non puoi modificare nulla, quindi niente nuove implementazioni se mai servono. Oggi aggiorno anch'io e ti faccio sapere.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: gianfro95x
Se scarichi il client dal sito di metin 2 e non lo aggiorni hai una versione recente con tutto e scompattabile , come posso fare per adattarlo al mio server ? DevilSoul mi puoi dare il tuo skipe ?
 
Lo so, m penso ancora per poco, comunque skype: devilsoulk. Comunque ultimamente sono poco disponibile su skype.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Allora provo a non aggiornare il client magari riesco a editarlo

P.S.
Come faccio con il locale che ha estensione .addr??
 
Se prendo file dal nuovo client di metin2 e le aggiungo a un client grezzo ita come quello di omega,poi uso root diversa dite che non funziona?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.