[Flash] - Caricare sito esterno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djxkill

Utente Silver
18 Luglio 2010
128
6
18
80
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile fare in modo che quando si carica un flash mi si apre un sito.

Ho letto e ho visto che forse bisognerebbe fare con actionscript con urlloader.

Qualcuno sa aiutarmi?

P.s. Sono una frana a riguardo.

Grazie mille! :)
 
spiegati meglio, intendi fare un swf che al suo interno abbia una pagina web che si trova in un altro sito?
o che il flash lanci un open url?
 
si e' possibile ma penso solo in parte in quanto flash supporta solo i tag html basilari percio' dopo aver fatto il caricamento devi verificare che tutto sia corretto.
segui quanto qui riportato: http://www.video-animation.com/flash8_021.shtml
piu' di questo al momento non puoi ottenere.

comunque se questo è uno stratagemma per proteggere il contenuto delle pagine web, sarà efficace su una quantità infima di utenti,
se serve solo ad incoporare un altro sito, allora molto meglio l'iframe, magari gestito con del codice asp/php.
ciauz
 
Grazie sei gentilissimo, spero di riuscirci anche xkè so parecchio incapace hehe.

Comunque era un modo per inserire al interno un sito xkè se metto il sito in un iframe me lo mette in primo piano come se il sito che inserisco nel iframe non lo accettasse he.
 
djxkill ha detto:
Grazie sei gentilissimo, spero di riuscirci anche xkè perchè so parecchio incapace hehe.

Comunque era un modo per inserire alall' interno un sito xkè perchè se metto il sito in un iframe me lo mette in primo piano come se il sito che inserisco nelnell' iframe non lo accettasse he.

:culture:
 
encrypt scusa per il mio linguaggio da sms hehe, ma sono abituato, così tanto che non ci faccio caso quando scrivo al pc.
he scusatemi tutti!
 
djxkill ha detto:
Grazie sei gentilissimo, spero di riuscirci anche xkè so parecchio incapace hehe.

Comunque era un modo per inserire al interno un sito xkè se metto il sito in un iframe me lo mette in primo piano come se il sito che inserisco nel iframe non lo accettasse he.
allora oltre all'itaGLIano sbagli qualcos'altro, perchè se crei un iframe e dai come targhet quell'iframe, il sito ti sta dentro.
 
Predator ha detto:
allora oltre all'itaGLIano sbagli qualcos'altro, perchè se crei un iframe e dai come targhet quell'iframe, il sito ti sta dentro.

[ot]C'e` la gif di di uno che viene colpito con l'oxford dictionary?[/ot]
 
no io ho capito che per fare cio che mi serviva l'iframe non va bene :(.

Per caso voi sapete far aprire ad un file flash un sito esterno?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.