io ho un account vecchio se mi scarico il client lo posso usare ancora?
Si si contatta devil
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flashmetin2_c258d.rar | PutLocker ecco a te.Ragazzi, il download è troppo lento.. come risolvo?!.. ho scaricato dal 1° mirror!
Ha sbagliato un comando.. nel diminuire il lag l'ha fatto crasharePerchè quando decido di giocare a questo server va off??![]()
![]()
![]()

Ha sbagliato un comando.. nel diminuire il lag l'ha fatto crashare
2 minuti ed è on
RAGA HO UN PROBLEMA, QUANDO LO SCARICO ARRIVA ALLA FINE E MI DICE ''ERRORE DI CONNESSIONE SCONOSCIUTO'' QUALCUNO SA DIRMI IL PERCHE'?
prova a riscaricarlo.. tieni questo download flashmetin2_c258d.rar | PutLockernono non finisce nemmeno di scaricarsi... si ferma a 0 secondi rimanenti e poi dopo un po' dice '' Errore di connessione sconosciuto ''
E allora mi succederà la stessa cosa che mi è successa già 2 volte.. Boh non saprei! ci mette 2 ore ò.ò
Aauhauhauhauh..quanta poca gente on..<.<"
pochini <.<

non ti preoccupare che tra poco lo faccio tornare come ai tempi![]()
Il tempo di dossare un pò di server e la gente torna per mancanza di dedicati.

io gioco,stasera scarico,e mi porto pure dietro un paio di amici miei...sto server puo spaccare se la gente torna a popolarlo
- - - Updated - - -
però effettivamente darei una leggera sistemata ai bonus,cosi ad occhio non mi sembrano il massimo per un pvp sever...