FlashMetin2.com ~ Flash Week PvP Event Login liv 75 + equip +7 ~ LE PASSWORD SONO DA REIMPOSTARE TRA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nono non finisce nemmeno di scaricarsi... si ferma a 0 secondi rimanenti e poi dopo un po' dice '' Errore di connessione sconosciuto ''

Ho già provato 2 volte da questo link... vabbè! riproverò, comunque penso che non funziona

- - - Updated - - -

Io ho preso il Download dal sito... è uguale a questo?

Il tempo di dossare un pò di server e la gente torna per mancanza di dedicati.

ma io non ho bisogno di dossare nessuno..sinceramente non mi va manco di farlo, sono uscite troppe polemiche su di me..

Non ho tempo per mettermi a rompere le palle agli altri server..Poi li capisco anche io sono stato vittima del ddos ormai ho perso il conto di quante volte ero stato dossato..

io gioco,stasera scarico,e mi porto pure dietro un paio di amici miei...sto server puo spaccare se la gente torna a popolarlo :D

- - - Updated - - -

però effettivamente darei una leggera sistemata ai bonus,cosi ad occhio non mi sembrano il massimo per un pvp sever...

io gioco,stasera scarico,e mi porto pure dietro un paio di amici miei...sto server puo spaccare se la gente torna a popolarlo :D

- - - Updated - - -

però effettivamente darei una leggera sistemata ai bonus,cosi ad occhio non mi sembrano il massimo per un pvp sever...

vedrò che posso fare... Grazie delle critiche:

un altra cosa che verrà implementata su flash il tempo di finirle sono le cavalcature leggendarie:

piccola immagine di dimostrazione:

http://firenex.net/?v=bnLbTeOsubPHrfZ3ffDt.png

ripeto sono da finire xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom