[Dev]DeusEx
Utente Emerald
uffi kasperSKY antivirus mi elimina sempre un file dal server un trojan e se lo metto tra le esclusioni un mi fa il pc si impalla e non riesco a giocare ce un modo per risolvere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CHE SCHIFO! LAGGA PURE IL SITO![]()
uffi kasperSKY antivirus mi elimina sempre un file dal server un trojan e se lo metto tra le esclusioni un mi fa il pc si impalla e non riesco a giocare ce un modo per risolvere?

facendo cosi appena lo disativo mi si blocca il pc ogni icona su qui io pigi mi dice elemento non trovato eliminare ogni cosa google crohme skype ecc.. e appena lo riattivo mi elimina subito dinuovo metin2binIl sito lagga in game va liscio come l'olio prima di sparare cazzate provalo ^^
- - - Updated - - -
Sono falsi positivi , togli l'antivirus quando esegui l'autopacher quando sei in game riaccendilo , vai tranquillo lo fanno tutti e non da nessun problema appunto perchè è un falso positivo![]()
Tieni Come fare eccezioni con Kaspersky? - Yahoo! Answers scusate per link esterni.. però vorrei far divertire anche a lui. Se lo meritafacendo cosi appena lo disativo mi si blocca il pc ogni icona su qui io pigi mi dice elemento non trovato eliminare ogni cosa google crohme skype ecc.. e appena lo riattivo mi elimina subito dinuovo metin2bin

e x la cronaca il nick che ho qua è semplicemente scelto xkè in tutti i retro pvp dove ho giocato mi sono chiamato Itachi...e sempre capo gilda Untouchables...sempre prima in classifica war e sono sempre e ripeto sempre stato il più forte sura bianco o nero indipendentemente dalla tipologia del server >_>
chai rotto il 8==D nessuno te lo ha chiesto ora togliti dalla palle hai gia detto abbastanza. Arrivederci
, grazie per l'appoggiofiguratiQuoto pienamente, grazie per l'appoggio

prova e porta amicibel server provo!

grz <3Tieni Come fare eccezioni con Kaspersky? - Yahoo! Answers scusate per link esterni.. però vorrei far divertire anche a lui. Se lo merita![]()