FlashMetin2.com ~ Flash Week PvP Event Login liv 75 + equip +7 ~ LE PASSWORD SONO DA REIMPOSTARE TRA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uffi kasperSKY antivirus mi elimina sempre un file dal server un trojan e se lo metto tra le esclusioni un mi fa il pc si impalla e non riesco a giocare ce un modo per risolvere?

CHE SCHIFO! LAGGA PURE IL SITO :|

Il sito lagga in game va liscio come l'olio prima di sparare cazzate provalo ^^

- - - Updated - - -

uffi kasperSKY antivirus mi elimina sempre un file dal server un trojan e se lo metto tra le esclusioni un mi fa il pc si impalla e non riesco a giocare ce un modo per risolvere?

Sono falsi positivi , togli l'antivirus quando esegui l'autopacher quando sei in game riaccendilo , vai tranquillo lo fanno tutti e non da nessun problema appunto perchè è un falso positivo ;)

Il sito lagga in game va liscio come l'olio prima di sparare cazzate provalo ^^

- - - Updated - - -

Sono falsi positivi , togli l'antivirus quando esegui l'autopacher quando sei in game riaccendilo , vai tranquillo lo fanno tutti e non da nessun problema appunto perchè è un falso positivo ;)
facendo cosi appena lo disativo mi si blocca il pc ogni icona su qui io pigi mi dice elemento non trovato eliminare ogni cosa google crohme skype ecc.. e appena lo riattivo mi elimina subito dinuovo metin2bin

Ultima modifica:
e x la cronaca il nick che ho qua è semplicemente scelto xkè in tutti i retro pvp dove ho giocato mi sono chiamato Itachi...e sempre capo gilda Untouchables...sempre prima in classifica war e sono sempre e ripeto sempre stato il più forte sura bianco o nero indipendentemente dalla tipologia del server >_>

chai rotto il 8==D nessuno te lo ha chiesto ora togliti dalla palle hai gia detto abbastanza. Arrivederci

Abbiamo avuto un problema appena arriva devil sistemiamo scusate il disagio , non spammate avverto io quando torna online .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom