FlashMetin2.com ~ Flash Week PvP Event Login liv 75 + equip +7 ~ LE PASSWORD SONO DA REIMPOSTARE TRA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e dopo di ciò abbandono sto server...mi dispiace,i presupposti erano buoni,ma cavolo,3giorni che ho scaricato il client e si e no ho giocato solo 2ore e nemmeno quelle...ieri dalla mattina fino alla sera era off,oggi loggo e gioco 4minuti,poi la mia acciaio+7 e tutto il resto dell'equip(tranne le armi) si trasformano nel set di livello inferiore,tra l'altro facendomi perdere pure i bonus..insomma abbastanza ridicolo.
Capisco la sfiga,capisco gli errori che possono essere commessi,capisco sopratutto le cose che capitano contro il volere dello staff,ma cavolo che palle.

Detto ciò vi auguro buona fortuna,spero veramente che riusciate a far girare bene il server e magari spero anche di tornare..

- - - Updated - - -

adesso è di nuovo off...bho....

ahhahah tutti uguali sti retro gestiti da gente che dovrebbe andare a vendere cipolle non riescono a stare aperti giocate agli ufficiali.

Non gioco io ad un retro server con un utenza dove l'eta media non supera i 14 anni xd fatti un analisi.

Ho 2 domane da farti:
1) Se ti piace tanto l'ufficiale perchè ti sei iscritto su Inforge?
2) Allora
perchè giochi nell' it dove 1/3 dell' utenza ha meno di 13 anni?

:bye:

Non capisco perché quando faccio l'estrazione dal .rar ogni santissima volta il .bin non me lo estrae. Che qualcuno mi invii il .bin in pvt.. P.s mi dice anche che l' applicazione non è gestita.

Non capisco perché quando faccio l'estrazione dal .rar ogni santissima volta il .bin non me lo estrae. Che qualcuno mi invii il .bin in pvt.. P.s mi dice anche che l' applicazione non è gestita.
antivirus....è un falso positivo e lo prende come virus indi lo elimina...se disattivi antivirus..e copi va tutto bene..poi però metti .bin nelle eccezioni e fai ripartire l' antivirus :D

[Oggi, 17:03] [GF]Scorpion: SALVE A TUTTI, IN PRATICA CI SONO STATI DEI PROBLEMI, E IL FATTO E QUESTO NOI ABIAMO IL BECK UP DI 2 GIORNI FA MA SICOME , MOLTI DI VOI POSSIBILMENTE SENE ANDRANNO SE NOI METIAMO QUEL DECK UP ABIAMO DECISO DI FARE IL RESET TOTALE , IL SERVR RIPARTE Da 0 PER TUTTI L'UNICA COSA CHE POSIAMO FARE E TENERE APERTO Flash Week PvP Event.. COSI CHE NN DOVRETE EXPARE DA 0 COME PRIMA, CIAO A TUTTI E SPERO DI AVERVI DI NUOVO SU FLASH

Questa mi sa di presa per il culo .______.

Sì, e chi aveva tutta la roba? Meglio così per chi giocava da 2 giorni -.-
Perdono più player con un reset totale che mettendo un back up eh

E io che gioco dall'apertura cosa dovrei dire? Ah sì ecco cosa devo dire: Addio a tutti raga, è stato bello finché il mio suretto è durato :3

Voglio sperare che alla riapertura non serviranno perle, squame, artigli e altro per uppare sennò ve lo sognate che molti tornino a giocare... E poi quei pet... meglio che non li mettiate completamente, perchè ieri finalmente ne avevo droppati due (azrael = 1% di drop) dopo averci buttato il sangue nelle catacombe... E credo di non parlare solo per me ma per molti altri...

Allora abbiamo resettato come sapete , stiamo lavorando per implementare delle novità per voi . Il server sarà un Fun/PvP , i bonus saranno cambiati e ovviamente anche le variabili . Login livello 95 e 15 livelli di exp il resto lo scoprirete in game ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom