Federico9789
Utente Silver
a me dice in continuazione capcha errato mentre lo metto perfettamente giusto !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti da questo errore perché c'è problema di connessione al db con la mysqul.. aspettiamo a DeviL per connettere tutto..a me dice in continuazione capcha errato mentre lo metto perfettamente giusto !!!

quanto ci metti circa? :S[/QUOT
Dipende da quanto ci vuole, non è una cosa grave ma ogni tanto si blocca il server quindi adesso il gestore mi sta per dire da cosa deriva sto blocco..
in modo che possa apportare modifiche e correggerlo
l'ho scaricato stamattina ed è ancora off?sto pome avevo tanta voglia e stranamente anche tempo per giocare...peccato che quando lo scrissi erano circa le 16 e ora sono le 20e30...vabbè dai forza risolvete i problemi che avete e mandatelo on,c'è sempre domani![]()

che dire all'inizio avevo preso male questo server per alcune cosette tipo reset etc ma ora sto notando che ha acquisito stabilità ed è pure carino come game play, quindi chiedo venia per le critiche passate diciamo e consiglio (ci giocherò personalmente e spero stabilmente xD )
che dire all'inizio avevo preso male questo server per alcune cosette tipo reset etc ma ora sto notando che ha acquisito stabilità ed è pure carino come game play, quindi chiedo venia per le critiche passate diciamo e consiglio (ci giocherò personalmente e spero stabilmente xD )
Possibile che ho connessione da 20 mega fibra ottica e scarico a 66 kb?
ahhahah tutti uguali sti retro gestiti da gente che dovrebbe andare a vendere cipolle non riescono a stare aperti giocate agli ufficiali.

Guarda che siamo on bello mio![]()
Guarda che siamo on bello mio![]()
Non farci caso è solo un bimbetto che non ha nulla da fare e va sfottere con lo stesso messaggio in ogni discussione![]()
[Basta segnalarlo]
Non gioco io ad un retro server con un utenza dove l'eta media non supera i 14 anni xd fatti un analisi.
ce gente anche di 30 e 25 anni.. altro che bambini 
evidentemente hai fatto male i calcoli..ce gente anche di 30 e 25 anni.. altro che bambini
![]()
ahhahah tutti uguali sti retro gestiti da gente che dovrebbe andare a vendere cipolle non riescono a stare aperti giocate agli ufficiali.