FlashMetin2.com ~ Flash Week PvP Event Login liv 75 + equip +7 ~ LE PASSWORD SONO DA REIMPOSTARE TRA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FlashMetin2.com ~ Open Final ~ No Reset ~ Semi old-style ~ PvP server ~ Exp Facile ~ Pet System ~ Refferal System

Staff penoso ha già chiuso na volta richiuderà :D molto meglio UltimateWorld - Homepage asd

Re: FlashMetin2.com ~ Open Final ~ No Reset ~ Semi old-style ~ PvP server ~ Exp Facile ~ Pet System ~ Refferal System

sto server secondo me fa schifo all'inter(merd*) dopo 1 giorno di riapertura gia stanno tutti al 99 con azraellino e altro.. poi uno staff che su skype ti assilla il pazzo tipo: registrati sul nostro canale youtu** oppure clicca like al video o alla page di faceb*** .. cioè ma stiamo scherzando? e a volte minacciano di buttarti giu il pc ahahhahaha..

- - - Updated - - -

Anche il sito fa skifo 3 quarti d'ora a pagina ci mette..

ecco un altro che non accetta critiche,in piu' il tuo linguoggio non mi piace molto maleducato,percio' oltre al server pure lo staff e' penoso visto che usa questo linguaggio con gli utenti.

Beh sai com'è vai a guardare l'altra discussione quella vecchia ogni 2 pagine c'è un commento di quel nerd rinchiuso di reper che dice che il server fa schifo ... lo abbiamo capito che non ti piace in nostro server e che preferisci passare il sabato sera forever alone a giocare ad altri server di metin :D

Ma dico io che ca..o li postate a fare sti server se poi sono off?

N'altro server stile SigmaPvp :O

Finalmente a riaperto ma per riprendere utenza non so fate qualche evento bello non il solito pvp non so inventate magari si vinca azrael bottiglie non so fate voi

Ma dico ca..o commenti se il server è on :O
A me dice quando sto per loggare Server inattivo
Vado sul forum tutto offline :O

Ah dimenticavo come mai il sito per caricare ci mette 3 ore ?

A me dice quando sto per loggare Server inattivo
Vado sul forum tutto offline :O

Ah dimenticavo come mai il sito per caricare ci mette 3 ore ?

Devi confermare l' email per accedere <.<

Finalmente a riaperto ma per riprendere utenza non so fate qualche evento bello non il solito pvp non so inventate magari si vinca azrael bottiglie non so fate voi

Si oggi pome ricominciamo con gli eventi..

Gia confermata l'email

Piu e attivo il server piu la gente ci viene perche si diverte

Continuate a fare ste OX, non avete capito che i players si annoiano ? Date solo squame e artigli (io ho tutto epico e non me ne faccio nulla, visto che il commercio è praticamente inesistente). Ne ho buttate proprio adesso 2...mettete come premio Azrael, visto che i powa diventano invincibili grazie a questo pet penoso che ha scombussolato il game...e fate altri eventi (poi se siete capaci a fare l' ox per comodità e conoscenza non so che farci) :nono:

Sistemate il sito non funge :D

Continuate a fare ste OX, non avete capito che i players si annoiano ? Date solo squame e artigli (io ho tutto epico e non me ne faccio nulla, visto che il commercio è praticamente inesistente). Ne ho buttate proprio adesso 2...mettete come premio Azrael, visto che i powa diventano invincibili grazie a questo pet penoso che ha scombussolato il game...e fate altri eventi (poi se siete capaci a fare l' ox per comodità e conoscenza non so che farci) :nono:

Dovremmo fare evento pvp che ci sono 100 pg on? comunque io ho fatto circa 300 domande per la gara ox con metin2wiki davanti e il game aperto e ho ricontrollato tutte le domande che ho fatto

Sta sera eventi caccia al gm

ci sono 6-7 bonus??? ci sn pg moddati? o razza ke sono superiori

scarico e provo spero che valga la pena..
solo una cosa non ho capito dove si droppano i pet..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom