FlashMetin2.com ~ Flash Week PvP Event Login liv 75 + equip +7 ~ LE PASSWORD SONO DA REIMPOSTARE TRA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FlashMetin2.com ~ Open Final ~ No Reset ~ Semi old-style ~ PvP server ~ Exp Facile ~ Pet System ~ Refferal System

scarico e provo spero che valga la pena..
solo una cosa non ho capito dove si droppano i pet..

Azrael dal forziere di azrael mentre le fenici ad atla2

Re: FlashMetin2.com ~ Open Final ~ No Reset ~ Semi old-style ~ PvP server ~ Exp Facile ~ Pet System ~ Refferal System

provo..ma qualcuno può sistemare il sito ? Grazie

Appena arriva devil vediamo se la posta
ho problemi con il client:avvio l'auto patch, patch completed, faccio start, mi dice "Impossibile avviare l'applicazione specificata. speedtreert.dll non è stato trovato. Una nuova istallazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema"(ho già riestratto 2 volte il client >.>) , e poi mi esce anche FlashMetin.bin ha smesso di funzionare...

ho problemi con il client:avvio l'auto patch, patch completed, faccio start, mi dice "Impossibile avviare l'applicazione specificata. speedtreert.dll non è stato trovato. Una nuova istallazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema"(ho già riestratto 2 volte il client >.>) , e poi mi esce anche FlashMetin.bin ha smesso di funzionare...

che anti virus usi??

Server a dir poco da scartare le variabili dei bonus sono impossibili anche con lo switcher. La differenza fra nuovo e vecchio player è incolmabile i vecchi con ekip hp 15 15 15 i nuovi non lo riusciranno a fare nemmeno hp 10 10 10 <.<

ma perche io non riesco a vedere i pazzo di link uff... sembra un buon server ma mi da questo errore "Blocked by mod_slotlimit. More information about this error may be available in the server error log." sapete un modo per entrare in gioco?

ma perche io non riesco a vedere i pazzo di link uff... sembra un buon server ma mi da questo errore "Blocked by mod_slotlimit. More information about this error may be available in the server error log." sapete un modo per entrare in gioco?

E' per via della banda del sito ... siamo sotto ddos ma nel server non lagga

si ma cn lo switch fa skifo... almeno toglietelo...

ma è bruitto -.- lol ti fai tutto quel caxx ke vuoi cosi.. e poi quanta gente cè on? se sei gm fai /u e scrivimelo pls :D

si ma i vekki pg ke giocavano prima hanno sempre lo stesso equip??

ma è bruitto -.- lol ti fai tutto quel caxx ke vuoi cosi.. e poi quanta gente cè on? se sei gm fai /u e scrivimelo pls :D

Lo switcher equilibra il gioco e con /u si vede solo la gente nelle mappe non in tutto il server .

gabri rispondi i vekki pg ke riloggano ora hanno stesso pg di prima?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom