Re: FlashMetin2.com - Semi old style - War fra gilde sbuggate - PvP/Risse Equilibrati - 100% Shop in game - 150-200 PG ONLINE in Media - Staff sempre attivo - Missioni biologo completamente sbuggate - Online da 2 settimane !
Ehm il server sarà pure bello ma lo staff fa proprio schifo o almeno una parte di esso 
Vi elenco i vari motivi per cui sconsiglio questo server:
Leggete questa discussione come il GF del server si rivolge a un player che gli ha fatto una critica, anzi più che una critica è stato un consiglio:
Vi sembra un comportamento di una persona matura?
Oggi ha iniziato a chiamare i player SFIGATI [nel posto di dire che i player avevano sfiga] oppure bambini nella chat grande[/n], e se gli dici qualcosa ti minaccia col permaban[Da vedere il povero Dante che è stato minacciato col permaban XD] :S
In prattica il GF è un marmocchio che puzza ancora di pupu, ed è veramente permaloso e irascibile ç_ç
Passando oltre al GF del server, all'inizio i bonus erano molto più facili da fare, cioè io sono riuscito a farmi equip perfetto usando solo un pg [con 5 slot, SWITCHER ovviamente] in due giorni [io come tanti altri] ho provato due giorni fa con ben 2 pg [quindi 10 item alla volta] per far uscire semplicemente 15 spada 15 spadone e 3k HP ci ho spreccato piu di 2 inventari di gira bonus a pacchi di 200 e sono usciti solo una volta, quindi questo crea squilibrio tra i vecchi e i nuovi PG ._.
L'item shop beh questo ovviamente è la ciliegia sulla torta i bonus si possono shoppare, i livelli si possono shoppare ogni cosa si può shoppare <_< quindi potete immaginare uno spende 100 euro si trova a liv 99 con full equip e pronto per il PvP 
Boh ci stava qualcos'altro ma in questo momento non mi ricordo, appena me lo ricordo lo scrivo qua
Beh,la verità te la dico io ed è la seguente:
Qui su Inforge siete la maggior parte dei bambini sfigatelli che non sanno ne attendere nè aspettare che lo staff risolva i problemi ai loro server.Siete tutti brvi a criticare quando alla fine non sapete neanche inserire un mob nel database e scrivete e commentate solo per aumentarvi i messaggi.
Ok il GF ha risposto male nel messaggio e dagli screen si vede che ha torto non sapendo comunque l'inizio della conversazione.
Il fatto del termine SFIGATI'' da te citato è riferito alla sfortuna nell'upp o nel dropp,non ad altro.Se i bonus non escono come vorresti e ti incazzi perchè non sei capace neanche a farli uscire con lo swithcer,si vede che non hai mai giocato sull'ufficiale dove ti sarebbe andato bene anche un item con una difesa o 500 hp.
Il fattto dell'item shop è tutta una vostra invenzione,dato che il 99 lo fai in una settimana se sai giocare e che quasi tutti gli item o i pezzi dello shop sono reperibili in game.
Detto questo fate quel che pazzo vi pare,segnalatemi su IF o dove volete,i player ci sono in game,1 + o uno meno non se ne frega nessuno.
Il server andrebbe provato,come già ho consigliato qualche pagina prima,se non vi va bene cambiate topic e non rompete le scatole.
Parlo da player,non da staffer sia chiaro,e nonostante abbiano messo un sistema pet innovativo non presente in altri oldstyle c'è e ci sarà sempre chi si lamenta.
Concludo ribadendo il concetto dello shop,ossia che se sai giocare batti anche chi shoppa.
Andate a frignare altrove,grazie per l'attenzione.