FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FlashMetin2.com - Semi old style - War fra gilde sbuggate - PvP/Risse Equilibrati - 100% Shop in game - 150-200 PG ONLINE in Media - Staff sempre attivo - Missioni biologo completamente sbuggate - Online da 2 settimane !

Beh,1 non sono dello staff,bensì un player come te,2 se hai pazienza otieni tutto sia giocando a metin che nella vita.Se non ti andava bene l'item shop e fossi stato cosciente di non poter giocare alla pari con chi shoppa non avresti già lasciato il server?

Ps io sto qua per leggere tutte le stronzate che scrive la gente e per vedere che bell'italiano si parla :)

Io già ho lasciato. °_°

P.S. riguardo all'italiano: " ottieni " con 2 t non con una. o.ò
P.S. 2 riguardo al modo di scrivere: dopo la virgola si lascia lo spazio. o.ò

Kmq ripeto.. Su questo campo ho più esperienza di te e sò come giocare e la differenza tra shopponi e non shopponi in un server così. :P

Re: FlashMetin2.com - Semi old style - War fra gilde sbuggate - PvP/Risse Equilibrati - 100% Shop in game - 150-200 PG ONLINE in Media - Staff sempre attivo - Missioni biologo completamente sbuggate - Online da 2 settimane !

Come ho già detto molte volte lo shop avantaggia solo secondo l'aspetto del tempo , un player che effettua una donazione riesce solo a finirsi l'equip prima di un player che non shoppa

e poi ho letto anche io la vostra conversazione (tra te e il gf) con la condivisione schermo su skype e lo hai fatto veramente incazzare vi divertite a stuzzicare la gente per poi farla passare per scema e poi dai del bm a lui?

Ma che fai? Sfotti? "condivisione schermo su skype" ma va a pascia le pecore va". . .Si vede benissimo dai screen che Ang3LuS non ha mai risposto brutto oppure l'ha insultato o stuzzicato ._.

Poi scusa poco fa un vostro ex pg ha postato un screen nel quale si vede come insulta il vostro staff <.< Ma questo è l'ultimo dei problemi ._.

Ultima modifica:

Io già ho lasciato. °_°

P.S. riguardo all'italiano: " ottieni " con 2 t non con una. o.ò
P.S. 2 riguardo al modo di scrivere: dopo la virgola si lascia lo spazio. o.ò

Kmq ripeto.. Su questo campo ho più esperienza di te e sò come giocare e la differenza tra shopponi e non shopponi in un server così. :P

Lo so che si scrive con due t,ma ho la tastiera pezzotta che mi salta le lettere <.< (ora correggo)

comunque non credo tu abbia più esperienza di me a meno chè tu non abbia iniziato a giocare su metin da quando aprirono omega :)

Ora basta andare Ot,parliamo solo del server :)

Non ci credo, scusa gabry.. ma lo shop del livello proprio non me lo aspettavo... E' la cosa più triste da fare per un privato in dedicato... Ti consiglio di toglierlo.. A meno che il tuo interesse non sia far soldi per poi chiudere...

Apprezzo il tuo consiglio , ma se proprio devo dirtelo fin ora nessuno ha shoppato il livello ed hai ragione lo toglieremo...
Comunque l'abbiam detto sin dal primo giorno che non avevamo intenzione di tirare su soldi per poi chiudere , se arrivano le donazioni siamo felici primo perchè se i player donano vuol dire che il server gli piace e il profitto viene investito per mantenere il server e migliorarlo

Lo so che si scrive con due t,ma ho la tastiera pezzotta che mi salta le lettere <.< (ora correggo)

comunque non credo tu abbia più esperienza di me a meno chè tu non abbia iniziato a giocare su metin da quando aprirono omega :)

Ora basta andare Ot,parliamo solo server :)

Ho cominciato a giocare circa 3-4 settimane prima che aprissero revenge usando un account non mio. >_>

Kmq non hai capito quello che volevo dire. :P Chiudo qui o poi saltano fuori i bimbi con " ah come te la tiri " ecc ecc. :P

ma perche quando stranamente mi viene voglia di gioca a metin sta sempre chiuso sto server? bha

Caspita il server è online ve l'ho detto dovete solo cancellare il file ''upload'' in fondo al client e eseguire l'autopacher T_T

asd bestiale

Apprezzo il tuo consiglio , ma se proprio devo dirtelo fin ora nessuno ha shoppato il livello ed hai ragione lo toglieremo...
Comunque l'abbiam detto sin dal primo giorno che non avevamo intenzione di tirare su soldi per poi chiudere , se arrivano le donazioni siamo felici primo perchè se i player donano vuol dire che il server gli piace e il profitto viene investito per mantenere il server e migliorarlo

Se il server va bene e piace le donazioni arrivano pure se è tutto fattibile in game e se non ci sono bonus shoppabili. ^.^

Ultima modifica:

Ehm.. Fidati che ne so più di te su ste cose :D

Item shop:
un bonus a scelta rispettando i canoni (massimo 15% difese per esempio)=5 euro

pacchetto 7 bonus 4 euro

una skill a P 2 euro

da livello 1-80 1 euro a livello

da livello 80 a 90 2 euro a livello

da livello 90 a 99 3 euro a livello

Capigliatura epica=5 euro

Le capigliature immagino siano quelle con 10% forte vs pg :P Poi non so..

Rispondo a tutti una volta per tutte non ho paura a parlare..

Il server non è a scopo di lucro abbiamo un problema con l'exp table..

Le donazioni sono libere,tutto quello che si può trovare in game lo si può shoppare..

Del resto senza lo shop il server non potrebbe andare avanti..

Per quanto riguarda i bonus ecc ecc sono shoppabili ma si possono benissimo fare in game..

Nessuno dello staff sta utilizzando il server per scopo di lucro..

Il server è stato creato per farvi divertire..

Vi ricordo che siete voi a fare il server non lo staff..

Con questo chiudo sta parentesi..

Come ho detto il livello non è shoppabile, è una stronzata..

Le capigliature le potete trovare anche in game pescandole..

Non vedo il motivo di tutto sto chiasso..

I pet sono stati inseriti dobbiamo solo vedere dove renderli droppabili.

Rispondo a tutti una volta per tutte non ho paura a parlare..

Il server non è a scopo di lucro abbiamo un problema con l'exp table..

Le donazioni sono libere,tutto quello che si può trovare in game lo si può shoppare..

Del resto senza lo shop il server non potrebbe andare avanti..

Per quanto riguarda i bonus ecc ecc sono shoppabili ma si possono benissimo fare in game..

Nessuno dello staff sta utilizzando il server per scopo di lucro..

Il server è stato creato per farvi divertire..

Vi ricordo che siete voi a fare il server non lo staff..

Con questo chiudo sta parentesi..

Come ho detto il livello non è shoppabile, è una stronzata..

Le capigliature le potete trovare anche in game pescandole..

Non vedo il motivo di tutto sto chiasso..

Guarda ti farei venire a casa mia per metterti davanti al pc e vedere quando devi starci per ottenere un item con bonus full.. Ovviamente i bonus che voglio io non a caso. °-° Ma purtroppo ho un solo pc e serve a me.. Non posso star senza computer per settimane. :asd:

• Mi piace
Reazioni: LSD

Guarda ti farei venire a casa mia per metterti davanti al pc e vedere quando devi starci per ottenere un item con bonus full.. Ovviamente i bonus che voglio io non a caso. °-° Ma purtroppo ho un solo pc e serve a me.. Non posso star senza computer per settimane. :asd:

Invece io ti farei venire a casa mia a vedere il culo che mi sto facendo per mettere apposto sto server =) poi vediamo se hai ancora da lamentarti..

Invece io ti farei venire a casa mia a vedere il culo che mi sto facendo per mettere apposto sto server =) poi vediamo se hai ancora da lamentarti..

Ah io non metto mica in dubbio il tuo lavoro. °-° So cosa vuol dire gestire un server.. Ma si stava parlando di bonus se non sbaglio.. : \

Non cambiare discorso perché non sai più come rispondere.. Kmq non consiglio ne sconsiglio sto server.. E' ben fatto ma il fatto dei bonus shoppabili e del cambiamento di variabili ha rovinato tutto ( il cambiamento immagino sia stato dovuto al fatto che nessuno shoppava bonus visto che si facevano subito :asd: )..
Kmq vedremo.. Se non avrò niente da fare lo proverò e vediamo come finisce. °-°

Ah io non metto mica in dubbio il tuo lavoro. °-° So cosa vuol dire gestire un server.. Ma si stava parlando di bonus se non sbaglio.. : \

Non cambiare discorso perché non sai più come rispondere.. Kmq non consiglio ne sconsiglio sto server.. E' ben fatto ma il fatto dei bonus shoppabili e del cambiamento di variabili ha rovinato tutto ( il cambiamento immagino sia stato dovuto al fatto che nessuno shoppava bonus visto che si facevano subito :asd: )..
Kmq vedremo.. Se non avrò niente da fare lo proverò e vediamo come finisce. °-°

Cambiato variabili?? Sono sempre le stesse 3 variabili non 5 è diverso..

Ultima modifica:

Ehm il server sarà pure bello ma lo staff fa proprio schifo o almeno una parte di esso :)

Vi elenco i vari motivi per cui sconsiglio questo server:

Leggete questa discussione come il GF del server si rivolge a un player che gli ha fatto una critica, anzi più che una critica è stato un consiglio:

Vi sembra un comportamento di una persona matura?

Oggi ha iniziato a chiamare i player SFIGATI [nel posto di dire che i player avevano sfiga] oppure bambini nella chat grande[/n], e se gli dici qualcosa ti minaccia col permaban[Da vedere il povero Dante che è stato minacciato col permaban XD] :S

In prattica il GF è un marmocchio che puzza ancora di pupu, ed è veramente permaloso e irascibile ç_ç

Passando oltre al GF del server, all'inizio i bonus erano molto più facili da fare, cioè io sono riuscito a farmi equip perfetto usando solo un pg [con 5 slot, SWITCHER ovviamente] in due giorni [io come tanti altri] ho provato due giorni fa con ben 2 pg [quindi 10 item alla volta] per far uscire semplicemente 15 spada 15 spadone e 3k HP ci ho spreccato piu di 2 inventari di gira bonus a pacchi di 200 e sono usciti solo una volta, quindi questo crea squilibrio tra i vecchi e i nuovi PG ._.

L'item shop beh questo ovviamente è la ciliegia sulla torta i bonus si possono shoppare, i livelli si possono shoppare ogni cosa si può shoppare <_< quindi potete immaginare uno spende 100 euro si trova a liv 99 con full equip e pronto per il PvP :D

Boh ci stava qualcos'altro ma in questo momento non mi ricordo, appena me lo ricordo lo scrivo qua :)

[GF]Kami

Intanto te lo detto in game nel pvt e tendo a ripetertelo qui.Non accetto critiche da nessuno figuriamoci da un elemento come te. Accetto ben volentieri una critica di qualcuno che davvero si intende di Metin2. Comunque per quanto riguarda tutte le offese che ti sono state rivolte, per educazione ti chiedo scusa,pertanto tutti hanno visto quanto tu sia stato rompi palle ad aver criticato senza neanche far conto che tutto lo Staff di FlashMt2 si sta facendo un culo assurdo per far divertire i player come te in game e a non fargli mancare nulla. Ultima cosa,lo dico a te come a tutti quanti i player in game,che se non vi piace il server o avete solo da criticare esistono tanti altri server di Metin2 in cui potete tranquillamente andare.E con questo saluto a tutti. Ciau

Cambiato variabili?? Sono sempre le stesse 3 variabili non 5 è diverso..

Mi sono espresso male.. Le variabili sono le stesse.. E' cambiata solo la possibilità per ognuna di uscire :P

- - - Updated - - -

[GF]Kami

Intanto te lo detto in game nel pvt e tendo a ripetertelo qui.Non accetto critiche da nessuno figuriamoci da un elemento come te. Accetto ben volentieri una critica di qualcuno che davvero si intende di Metin2. Comunque per quanto riguarda tutte le offese che ti sono state rivolte, per educazione ti chiedo scusa,pertanto tutti hanno visto quanto tu sia stato rompi palle ad aver criticato senza neanche far conto che tutto lo Staff di FlashMt2 si sta facendo un culo assurdo per far divertire i player come te in game e a non fargli mancare nulla. Ultima cosa,lo dico a te come a tutti quanti i player in game,che se non vi piace il server o avete solo da criticare esistono tanti altri server di Metin2 in cui potete tranquillamente andare.E con questo saluto a tutti. Ciau

Non accetti critiche da nessuno? o.O Uau.. >_>''

Mi sono espresso male.. Le variabili sono le stesse.. E' cambiata solo la possibilità per ognuna di uscire :P

- - - Updated - - -

Non accetti critiche da nessuno? o.O Uau.. >_>''

Si riferiva alle critiche personali.. non a quelle riguardanti il server..

Si riferiva alle critiche personali.. non a quelle riguardanti il server..

Si ma non cambia nnt.. Uno staffer deve prendersi le critiche anche per il suo modo di fare. : \

Dio ma cosa leggo.
State dicendo CHE CHI SHOPPA HA LE COSE PRIMA.
MA COME SCUSA?!
Le fenici, il cavallo cosa danno?
Danno bonus in più, cosa che i player normali NON POSSONO AVERE.
Dio che imbecilli.

Dio ma cosa leggo.
State dicendo CHE CHI SHOPPA HA LE COSE PRIMA.
MA COME SCUSA?!
Le fenici, il cavallo cosa danno?
Danno bonus in più, cosa che i player normali NON POSSONO AVERE.
Dio che imbecilli.

ma se in game hanno già droppato i pet O.O te li devi far salire te di livello..Non capisco sto tuo commento..

per il cavallo non lo tiene ancora nessuno devo creare la quest..

ma se in game hanno già droppato i pet O.O te li devi far salire te di livello..Non capisco sto tuo commento..

Hanno detto nelle risposte prima che 3 pet su 4 sono solo shoppabili.. e che questi 3 pet danno bonus più elevati rispetto agli altri..

Solamente un pet è droppabile, dovresti saperlo che sei Coma.
Il cavallo speciale no, il resto no.
:|

Sto server qua non è morto. Forse ho fatto male a lasciare ;)

Ritorna Head çç By SrBlack

Comunque se non mi vedi in game è perchè sto in vacanza...

Hanno detto nelle risposte prima che 3 pet su 4 sono solo shoppabili.. e che questi 3 pet danno bonus più elevati rispetto agli altri..

Vorrei sapere chi ha detto quella cagata..I pet sono gli stessi non cambia nnt..

Gli altri pet ho detto che li dobbiamo ancora metterli droppabili..Cosa che sto facendo..Ci vuole pazienza.

Vorrei provarlo, ma qualcosa mi dice di no :\

kami sei un bamboccio ahahahahah 26 anni buttati nel bidone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom