Dedicated-Cracked Forbidden Lands [1.6.2] [SemiVanilla] [Survival] [PvP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vega98

Utente Bronze
8 Aprile 2013
16
1
1
47
Ultima modifica:
​Salve, oggi vorrei presentarvi il mio server aperto da poco tempo: Forbidden Lands.

fF4fM1W.png

Informazioni Generali:

Ip: mc.forbiddenlands.it
Versione: 1.6.2
Ram: 5Gb
Banda: 1 Gb/s
Slot: 100
Whitelist? No.
Cracked? Si.

Forbidden Lands nasce da un progetto che punta alla creazione di un server Minecraft ben equilibrato, libero da eccessive restrizioni, per garantire a tutti i tipi di Player un'esperianza di gioco Originale ed Inimitabile. Diciamo addio a Factions e a tutti quei plugin che stravolgono totalmente l'esperienza di gioco di Minecraft. La scelta di utilizzare pochi plugin è fondamentale per preservare il più possibile lo Stile che ha reso Minecraft uno dei giochi più venduti al mondo.
Il Mondo di Forbidden Lands non è affollato da costruzioni dello Staff: a parte un piccolo Spawn il mondo è totalmente inesplorato. Spetta a voi esplorarlo, siete voi i protagonisti del gioco.

Il nostro piccolo Spawn
UzH1qiV.png

bWJaT6i.png

Come entrare?

Tutti possono entrare, senza distinzioni. Anche i Cracked.

Sei Cracked? Non trovi il Nuovo Launcher SP? Guarda qui.

Per entrare è sufficiente inserire il nostro IP in Minecraft:

mc.forbiddenlands.it

Noi crediamo nella comunicazione.

Per questo abbiamo un server Teamspeak aperto 24 ore su 24:

ts.forbiddenlands.it

Vienici a trovare sul Forum

Puoi chiedere supporto tecnico per qualsiasi cosa e rimanere sempre informato su tutti gli aggiornamenti, oppure puoi discutere con gli altri player.

www.forbiddenlands.it/forum

Ti Aspettiamo.

Re: Forbidden Lands [1.6.2] [Vanilla] [Survival] [PvP]

Up, aggiunti warp privati!

- - - Updated - - -

Up, dategli un occhiata, fatemi sapere se questa configurazione vi piace! :)

Grazie per il feedback :)

Aggiunto sistema Vip! Per maggiori informazioni visita:

forbiddenlands.buycraft.net

E' possibile acquistare i Pacchetti Vip anche direttamente in gioco tramite il comando /buy!

Il server è carino, anche se non è puro Vanilla in quanto ci sono protezioni anti-grief con ProtectionStones e con LWC. Consiglio comunque ;)
PS: il /warp tutorial non funziona.

Il server è carino, anche se non è puro Vanilla in quanto ci sono protezioni anti-grief con ProtectionStones e con LWC. Consiglio comunque ;)
PS: il /warp tutorial non funziona.

Grazie per la segnalazione, ho sistemato il warp Tutorial. :)

Ottimo server.
Conosco lo staff. (Lukas) Persone serie.

Ultima modifica:
Lo spawn.S'è visto che l'avete fatto per farlo di fretta.A me fa cavare.

Infatti il tema centrale del server non sono le costruzioni, l'ho scritto. Lo Spawn è stato realizzato volutamente in quel modo per evitare che i nuovi utenti si perdano tra migliaia di costruzioni inutili. Di solito la gente non lo guarda nemmeno, appena entra corre subito a giocare.

- - - Updated - - -

Molto bene, ci hanno dossato il server. Stiamo lavorando per riportarlo online il prima possibile, ci scusiamo per il disagio. Più che altro resto allibito dall'entità dell'attacco (2107 Mbps), è davvero tanto...
- - - Updated - - -

Banda: 1 gbs? se mai uplink 1 gbs

La banda totale è 1Gb/s condivisa da tutti i server, poi dipende dall'utilizzo dei vari clienti, non ho mai controllato quanto uso effettivamente.

Ma non avete l'host con protezioni anti-ddos? So che di solito le hanno e rilevano l'ip di chi ti dossa, così puoi pure denunciarli. Almeno, nel server dove ero admin era così.

Server di buone intenzioni ma ha questi difetti:
Lo spawn, essenziale come deve essere, tuttavia è assente qualsiasi protezione e spesso mi ritrovo assalito da mostri allo spawn
Il cibo dato all'inizio scarseggia ed essendo un server da esplorare prima di trovare un posto adatto c'è bisogno di un kit di solo cibo (tipo 10 pezzi di pane)

Ultima modifica:
Ma non avete l'host con protezioni anti-ddos? So che di solito le hanno e rilevano l'ip di chi ti dossa, così puoi pure denunciarli. Almeno, nel server dove ero admin era così.

Purtroppo l'hosting che uso non offre alcun tipo di protezione anti-dos.

Server off , ore : 11:45

L'hosting aveva bloccato l'ip per tutelare gli altri utenti del mio nodo, ora il server è on ed è tutto risolto.

Server di buone intenzioni ma ha questi difetti:
Lo spawn, essenziale come deve essere, tuttavia è assente qualsiasi protezione e spesso mi ritrovo assalito da mostri allo spawn
Il cibo dato all'inizio scarseggia ed essendo un server da esplorare prima di trovare un posto adatto c'è bisogno di un kit di solo cibo (tipo 10 pezzi di pane)

Allo spawn è presente una flag che impedisce lo spawning dei mob, però a quanto pare non funziona quindi sto cercando di risolvere. Il kit di cui parli esiste già (/kit cibo), è utilizzabile ogni 24 ore ed è lo stesso che si riceve al primo login.

Se avete altri dubbi o suggerimenti non esitate a chiedere :)

- - - Updated - - -

Dopo aver raccolto consigli e feedback ho apportato alcune piccole modifiche:

- Introdotto WorldGuard per proteggere la zona dello Spawn (in modo da eliminare i Mob)

- Introdotte 2 nuove flag per i Blocchi di Protezione: protect-animals e protect-villagers

- Attivato il PvP in tutto il mondo (anche nelle zone protette, eccetto lo Spawn)

- Introdotti Warp pubblici e privati (con un massimo di 5 warp a player)

- Sbloccato comando /itemdb

- Aggiunto punto 13 al Regolamento (clicca qui per visionare il Regolamento)

Purtroppo l'hosting che uso non offre alcun tipo di protezione anti-dos.

L'hosting aveva bloccato l'ip per tutelare gli altri utenti del mio nodo, ora il server è on ed è tutto risolto.

Allo spawn è presente una flag che impedisce lo spawning dei mob, però a quanto pare non funziona quindi sto cercando di risolvere. Il kit di cui parli esiste già (/kit cibo), è utilizzabile ogni 24 ore ed è lo stesso che si riceve al primo login.

Se avete altri dubbi o suggerimenti non esitate a chiedere :)

- - - Updated - - -

Dopo aver raccolto consigli e feedback ho apportato alcune piccole modifiche:

- Introdotto WorldGuard per proteggere la zona dello Spawn (in modo da eliminare i Mob)

- Introdotte 2 nuove flag per i Blocchi di Protezione: protect-animals e protect-villagers

- Attivato il PvP in tutto il mondo (anche nelle zone protette, eccetto lo Spawn)

- Introdotti Warp pubblici e privati (con un massimo di 5 warp a player)

- Sbloccato comando /itemdb

- Aggiunto punto 13 al Regolamento (clicca qui per visionare il Regolamento)
Vega, ti devo parlare.
Aggiungimi su Skype: NatsuCopyrights

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom