Dedicato Forgotten Lands Server Italiano WoW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NUOVA NEWS:

news3103.png


Record utenti online
Nuovo importante traguardo raggiunto questa settimana da Forgotten Lands!
E' stato infatti nuovamente infranto il record di utenti online raggiungendo i 559 pg online contemporaneamente.

Inoltre già da mesi la media di utenti online è stabile attorno ai 300 pg, insomma dopo appena 2 anni di apertura è veramente un grande risultato, ma adesso vogliamo puntare ai 600pg online!


Ragnaros 10 NM
I nostri valorosi tester questa settimana ci hanno fornito un dettagliato report di Ragnaros (che tutti potete provare sul test server), le condizioni non sono critiche ma richiede comunque ancora un bel pò di lavoro.
In settimana Zotac vedrà di sistemare questi dettagli, sperando che tutto vada per il meglio e quindi di aprire il boss in questa modalità il prima possibile


Porting da Wowis
A seguito della chiusura di WoWis una marea di utenti si stanno riversando da noi, effettuando il porting.
Per chi non avesse visto la discussione potrà trovare tutti i dettagli e la spiegazione su come portingare da WoWis a qui in questo topic @utenti wowis

In questi 7 giorni abbiamo portingato più di 700pg provenienti da questo shard e le richieste continuano ad arrivare, mi raccomando è fondamentale fare tutte le richieste entro il 31 Marzo (oggi) altrimenti non possiamo garantirvi la riuscita del porting.


Altri fix della settimana
Qui una lista dei bug fixati in settimana da Gin, Nagash e Bennu

- Fixata la causa dei crash di questi ultimi giorni
- Tentativo di sistemare i GCD
- Druid: Empowered Touch refresha anche Replenishment
- Druid: max target del Tranquility
- Druid: fixata l'eclipse bar
- Paladin: fix Repentance
- Shaman: corretto il danno del flametongue (seguendo Elitistic Jerks)
- Shaman: Elemental Weapons ora influisce sul danno del windfury
- Shaman: corretto il sistema di targeting del searing totem
- Shaman: aggiunto l'effetto visivo quando le stack di maelstro meapon arrivano a 5
- Shaman: sistemate alcuni conflitti di debuff di diversi sciamani
- Shaman: fixato il glifo del Windfury Weapons
- Mage: shatter dovrebbe prendere il valore finale del crit
- Mage: flame/frostfire orb ora evitano di togliere le polymorph (prima evitavano solo quelle del caster)
- I titoli: Avenger of Hyjal, Heroic: Sinestra e Scourer of the Eternal Sands sono ora ottenibili senza che un GM li debba addare manualmente
- Per tutti i collezionisti di pet, ora i reward per aver raggiunto 25/50/75/100 pet viene dato automaticamente via mail al completamento del relativo achievement
- Fix quest Gidwin Goldbraids
- Fix Quest Potential for Brain Damage=High
- Fix quest Tarenar Sunstrike
- Fix Quest The Champion of Anguish
 
  • Mi piace
Reazioni: Øberon
A me si blocca...
O qua!!
2uonhb4.jpg
O qua!!
2z5vp5g.jpg

lol ma quelli sono i server dell'ufficiale.. Per connetterti a Forgotten Lands devi andare se non erro nella cartella DATA/enUS(o enGB)/aprire il file realmlist.wtf con blocco note e sostituire TUTTO con "set realmlist server.forgottenlands.eu" (tutto senza apici)

Salvi, chiudi il file e usi wow.exe che trovi nella cartella principale per connetterti.. ovviamente crea un account su https://www.forgottenlands.eu/
e usa l'username (non l'email) e la password per loggare
 
  • Mi piace
Reazioni: Def3nder99
Forgotten Lands non è male la maggior parte delle quest sono fixate (almeno quelle più importanti) ed anche sul fronte achievement le cose vanno bene.
Io ci ho giocato fino a pochi giorni fa.
Purtroppo però dal punto della sicurezza sono un po' carenti. Pochi giorni fa sono spariti alcuni pg. Io ho perduto tutto l'account e la cosa mi ha molto scosso non tanto per la perdita dei miei 8 pg (tutti molto ben messi) tanto per l'idea di venire "violato" con tale facilità.
Inoltre i GM inizialmente non mi hanno preso sul serio, Le loro risposte tipiche sono state: "scrivi male la password" oppure "sei un troll" oppure "hai dimenticato la password" oppure "hai comunicato le tue credenziali a qualcun altro" ecc... ecc...
Nel frattempo ero stato contattato da un tizio che, dietro compenso, mi diceva di restituirmi l'account...
Sono tutt'ora scosso per quanto accaduto. Quindi il mio consiglio è: se volete giocare su Forgotten Lands fate MOLTA attenzione e cambiate spesso le password...
 
  • Mi piace
Reazioni: ®Morgan®
Sei l'unica al mondo a chiamare cata cosí (credo) xD

Comunque nessun problema, dovrai solo riscaricare il gioco e il 6 settembre i personaggi saranno automaticamente trasferiti da cata a pandaria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: EydisHS
dimiandre scusami ma è assurdo: tralasciando che in 3 giorni nessun gm si è fatto vivo, allora ho deciso di cambiare personaggio, ora sono umano paladino... ed ho lo stesso problema! Non posso andare avanti perché non posso fare questa maledetta quest dei manichini e se la ignoro, non posso fare più nulla perché non ho altre quest e non posso cambiare zona, cosa dovrei fare?
 
  • Mi piace
Reazioni: Opheliac
Dopo anni, voglio provare ancora i brividi di Warcraft! "È questo potrebbe fare a caso mio" l'unico problema è che non ho mai giocato online..

PS: qualcuno disposto ad aiutarmi?
 
  • Mi piace
Reazioni: Kurisu Makise
fornire così un'esperienza di gioco il più possibile simile ad un server ufficiale.

cosa alquanto strana visto che l'ufficiale è anni luce avanti al vostro server in quanto a patch...

Comunque sia mi piace come hai impaginato il primo post, molto semplice e pulito, bravo.

Infine mi piacerebbe sapere se avete persone in grado di apportare modifiche al core (C++ developer)? e se si che custom fix avete?

Perchè in caso contrario usate solamente uno skyfire emu normale facendo solo lo sforzo di compilarlo e magari fixare qualcosa nel db... cioè non è molto diverso da tanti altri...

In attesa della tua risposta ti faccio tanti auguri per il tuo server!
 
cosa alquanto strana visto che l'ufficiale è anni luce avanti al vostro server in quanto a patch...

Comunque sia mi piace come hai impaginato il primo post, molto semplice e pulito, bravo.

Infine mi piacerebbe sapere se avete persone in grado di apportare modifiche al core (C++ developer)? e se si che custom fix avete?

Perchè in caso contrario usate solamente uno skyfire emu normale facendo solo lo sforzo di compilarlo e magari fixare qualcosa nel db... cioè non è molto diverso da tanti altri...

In attesa della tua risposta ti faccio tanti auguri per il tuo server!

Partire dalla patch 4.3 non mi sembra la cosa pù adatta ad offrire un gameplay divertente, è anche bello farsi pian piano tutte le patch con relativi content :) Inoltre, come credo tu sai, mancano ancora parecchi opcodes e funzioni per garantire un'esperienza di gioco fluida in un server 4.3

Grazie, l'impaginazione viene dal nostro sito. Abbiamo un grafico web molto bravo :)

Al momento ci sono solo io, ma sforno fix a ruota. Il repository è privato, non ricordo nemmeno tutti i fix che ho fatto, indicativamente mi sto concentrando sulle classi, ho iniziato dal prete che è la classe che conosco di più, il ramo discipline è praticamente perfetto, holy & shadow mancano un paio di talenti ma nel complesso è buono.

Se vuoi vedere lo stato delle classi basta che vai nel nostro forum, abbiamo un team di tester che le prova costantemente :)

Ciau ^^
 
Sembra un'ottimo server ; attendo l'apertura e spero di riuscire a trovare il tempo per giocarvi.
 
devo dire che mi ispira molto come server ma c'è una lista delle istance aperte?.... poi consiglio di mettere un po di ordine creando un lista di tutti i fix, sono sparsi un po ovunque nel forum, almeno per rendere le idee chiare a chi cerca informazioni sul server... cmq bel lavoro :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.