[ FORSE] la 7 skil !?! un server che le ha implementate correttamente come nel video ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si infatti è colpo di spada con la texture modificata ma non prendiamoci in giro per piacere provate a creare nuove 3d e non sempre a modificare le texture
Non ti è chiaro il concetto di texture forse
La texture è soltanto il colore, i dettagli
Quello che dici te è il movimento in 3D

E comunque sono orrende secondo me

nn parlare solo per prendere fiato...
sono state usate animazioni di metin preesistenti... che pero nn venivano utilizzate... (ovviamente alquanto moddate)
ma nulla a che vedere con le vecchie skill

piccolo ot..
autopot system prima dell it =)
total fixed

[video=youtube;ZvzyZ8kg2KU]http://www.youtube.com/watch?v=ZvzyZ8kg2KU[/video]

Ok ora vi segnalo al server Sg
Non potevate copiarlo :)

allora ne ho viste un paio e posso dire che

7 skill sura nero --> lama magica =|
7 skill war(non mi ricordo se mente o corpo) --> inizio animazione di estasi e finale di penetrazione <.<

nn parlare solo per prendere fiato...
sono state usate animazioni di metin preesistenti... che pero nn venivano utilizzate... (ovviamente alquanto moddate)
ma nulla a che vedere con le vecchie skill

piccolo ot..
autopot system prima dell it =)
total fixed

[video=youtube;ZvzyZ8kg2KU]http://www.youtube.com/watch?v=ZvzyZ8kg2KU[/video]

piccola precisazione

sono riuscito prima di te(ameno che non lo abbia fatto 1 mese fa) a fare il sistema autopozze per il server epicalmetin2(di quel ciarlatano di greendolf) con un script in python e lua!
avevamo anche dato un piccolo video, comunque avevo fatto solo per pozze rosse , per le blu non avevo ne tempo ne voglia anche se il procedimento era quasi uguale!
per il resto bravissimo montenegro, spero riaprirete il server perchè io mi divertivo, le armi erano stupende!
ora spero di imparare a creare armi in 3d partendo da figure esistenti, almeno uso le 100 figure di armi trovate su un sito!

Ma perchè parlate solo per aumentare il counter dei messaggi? Le skill sono quasi tutte fatte da 0... I movimenti è logico che sono ripresi da altre skill, voglio vedere voi a farne di nuovi... Siete buoni solo a criticare il lavoro degli altri, ma voi non sapreste nemmeno modificare quelle esistenti...

Un momento un momento. Ho letto un botto di boiate xD.
Sono colui che ha fatto quelle skill e so che alcune sono orrende. E' ovvio che l'animazione è una inutilizzata di metin2 ma di certo non sono con texture cambiate, mi dispiace z.z. Quella del sura nero non bisogna vedere lama magica, perchè quella skill l'ho montata su lama magica appunto e il Loop di lama magica, anche se cambio tutto, resta e non posso farci nulla. Quella del war, penetrazione? Ma confrontate penetrazione con quella, di identico non troverete una beata min***** perchè non ho utilizzato nemmeno la dds bottom_under che è appunto quella di penetrazione. Inoltre per la skill tipo colpo di spada, non potevo cambiare quel lancio. Purtroppo è un file mde ovvero che agisce su un database effect+3D e che per ora è ineditabile ma è un pelo differente da colpo di spada, infatti è più grossa e l'esplosione e la creazione sono completamente diverse. Poi dei commenti negativi non mi interessa perchè è questione di gusti :|.
Grazie dell'attenzione e spero di aver chiarito.

Le skill sono belle :sisi:, ma secondo me è già tanto se nei Dedicati mettono la 6^ skill :\. Comunque non sarebbe male aggiungere anche la 7^, però dopo di questa basta non vogliamo avere 40 skill come negli altri MMOs, come precedentemente detto da Nios

Ma dai ragazzi, di cosa state parlando? Che 7 skill, sinceramente a me non piace nemmeno la sesta skill <.<
Volete trasformarlo in un altro gioco?
Se andiamo avanti cosi, arriveremo a World Of Warcraft :|

Belline... ma inutili.
Quelle che ci sono bastano e avanzano, smettiamola di rovinare il classico M2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom