Fraternity 100% Dello Shop In Game by [DV]PennyBlack [GF]Wolf e [GF]Tempesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo staff di INFORGE puo benissimo fare controlli sui doppi account io non o niente da temere non mi creo 2 account per commentarmi da solo ASD
da noi si dici ve lo scrivo e dopo lo traduco u "pisciaru vannia chiddu ca potta" TRADUZIONE il pescivendolo urla cio che vende a buon intenditore poche parole ^_^
Vabbè Guido si può anche sfuggire ai controlli dello staff :asd:

Vabbè Guido si può anche sfuggire ai controlli dello staff :asd:
auto segnalazione di PennyBllack controllate l'account perlablu per vedere se un doppio account di PennyBlack e S3yver cortesemente segnala come doppio account e fai fare un controllo ma cortesemente smetti di riempire il Post di Bagianate inutili grazie in anticipo ^_^

Ultima modifica da un moderatore:
auto segnalazione di PennyBllack controllate l'account perlablu per vedere se un doppio account di PennyBlack e S3yver cortesemente segnala come doppio account e fai fare un controllo ma cortesemente smetti di riempire il Post di Bagianate inutili grazie in anticipo ^_^
Non ti preoccupare , vado via .
Resto della mia idea anche perchè vi sono tanti fattori che mi portano a pensare ciò e di sicuro avrò anche ragione .
Comunque sia per evitare i controlli non devi essere mica un membro anonymous .
Ti lascio al server , buona fortuna :asd:

ascolta fai fare tutti i controlli che vuoi ispettore derric ....vedo che il saputello lo sai fare bene ,io sono una player come tanti altri ,sono nel game ,vedo e valuto con i miei occhi il lavoro dei gf ,visto che sei bravo a criticare ..continua se ti gratifica ,ma ricorda "non importa cosa dici di me ,valuto chi parla e decido se consideralo o meno .....divertiti !!!!ah ..poi fammi sapere i risultati se sono andati a buon fine se i tuoi sospetti coincidono ....

- - - Updated - - -

ecco bravo ,forse dopo tanto e' l'unica cosa sensata che hai scritto .....ciao ,ciao .

- - - Updated - - -

ok ,rispondo anche a te DJSmoKerS.......fai fare i controlli su chi sono anche tu ,dai ....se vi fa stare bene tanto poco ,io non ho problemi .......non sono Penny questo e' poco ma sicuro ...continua .

ascolta fai fare tutti i controlli che vuoi ispettore derric ....vedo che il saputello lo sai fare bene ,io sono una player come tanti altri ,sono nel game ,vedo e valuto con i miei occhi il lavoro dei gf ,visto che sei bravo a criticare ..continua se ti gratifica ,ma ricorda "non importa cosa dici di me ,valuto chi parla e decido se consideralo o meno .....divertiti !!!!ah ..poi fammi sapere i risultati se sono andati a buon fine se i tuoi sospetti coincidono ....

- - - Updated - - -

ecco bravo ,forse dopo tanto e' l'unica cosa sensata che hai scritto .....ciao ,ciao .

- - - Updated - - -

ok ,rispondo anche a te DJSmoKerS.......fai fare i controlli su chi sono anche tu ,dai ....se vi fa stare bene tanto poco ,io non ho problemi .......non sono Penny questo e' poco ma sicuro ...continua .
Scusa non volevo turbarti fino a questo punto :asd:
Comunque sia era solo un'ipotesi .
Dai basta , me ne chiamo fuori inutile continuare . Ho tipo 6-7 elementi dalla mia parte , ma non mi importa più di tanto . E' solo un giochino
Saluti

Non ti preoccupare , vado via .
Resto della mia idea anche perchè vi sono tanti fattori che mi portano a pensare ciò e di sicuro avrò anche ragione .
Comunque sia per evitare i controlli non devi essere mica un membro anonymous .
Ti lascio al server , buona fortuna :asd:

Io conosco Penny da un bel po , e ti posso assicurare che non fa queste bambinate.Lui e abbastanza grande per dire quello che ha da dire, e affrontare le critiche con maturità.Non devi pensare ( in modo malizioso da come vedo) che ogni commento positivo e un doppio account.Come me, molti lo conoscono e lo apprezzano e vogliono farlo sapere xche e giusto cosi .Il server e bello, hanno fatto un bell lavoro, xche non dirlo scusa ??
Bye bye .

Pero a me stanno iniziando a girarmi i cojoni, sono stato il primo a difendere questo server ma ultimamente sta più OFF che ON <.<

Ultima modifica:
Ragazzi perdonatemi ma momentaneamente il lavoro in Real mi sta impegnando troppo Prometto che saprò farmi Perdonare abbiate pazienza

Aperte <Terre Exp Liv 125, Pianura Infinita liv 150, Mappe del 170 accessibili dal Castello dei Saggi,Tramite Saggio Viaggiatore ^^>

con tutto l'impegno che potrai mettere non eguaglierai MAI il tuo vecchio e conosciutissimo ex server revolutionvip ,quello si che era un gran server con tutti i pro e i contro
peccato tutt'ora lo rimpiango, anche se questo x moltissimi aspetti e uguale .

Infatti personalmente mi sono già stancato Drago vi saluta....

Troppe promesse e cose dette non mantenute e siamo già all'inizio....Buon gioco a tutti!

Finirà come revolution, chiuso per un capriccio da parte di uno staffer.

Penso proprio di no .Io mi sento come sul revolution che vuol dire ,,casa mia,, .Si , non ha nulla di spettacolare , però , e un buon server, tranquillo, com un game play fluido .Mi piace, sentivo proprio bisogno di rilassarmi giocando e lo faccio qui .La fine che farà non importa, e un gioco e lo voglio godere come tale .Buon game a tutti che la pensano come me .

Penso proprio di no .Io mi sento come sul revolution che vuol dire ,,casa mia,, .Si , non ha nulla di spettacolare , però , e un buon server, tranquillo, com un game play fluido .Mi piace, sentivo proprio bisogno di rilassarmi giocando e lo faccio qui .La fine che farà non importa, e un gioco e lo voglio godere come tale .Buon game a tutti che la pensano come me .

Infatti ha un game play molto semplice ma che attrae *-*

Consiglio!

Il problema che se tu la pensi cosi e altre persone la pensano cosi altre ancora la penseranno in maniera ulteriolmente negativa nel senso che metti che viene a giocare un nabbetto non che lo sia chi gioca per carità però e vede che nonostante le rate siano al 250% e si possiede un anello exp all'inizio in villo 1 non arrivi nemmene al livello 30 mentre con deluxe arrivi quasi al 60 c'è da dire qualcosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom