Fraternity 100% Dello Shop In Game by [DV]PennyBlack [GF]Wolf e [GF]Tempesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
io lo avevo detto ke ci sono favoritisimi ecc ecc :D:bye:
La tua opinione non conta al Solito si richiedono screnn e come vi illumina un utente sopracitando i papiri e varie no? :patt:
Utenza che si iscrive solo per rosikare e tentare di infangare il server hahahahhaha mi fa il solletico date un'occhiata qui questo caro utente a cosa e quante discussioni a risposto http://www.inforge.net/community/member.php?u=173474

Quali favoritismi dovrebbero esserci scusate -.-" io sono Drago in gioco e sono primo in classifica al momento tutti quelli che voi dite sono moddati è perchè forse ma dico forse sanno giocare.e credetemi io gioco da 3 giorni e sono al 132 basta solo saper giocare io non la vedo questa difficoltà semmai se non riuscite ad andare avanti il problema siete voi non il gioco.

chiedo scusa, ho appena scaricato il clinet, aggiornato quando faccio Avvia mi apre vlc...come faccio a sistemare..????

E con ciò? Hai qualche problema per quanto riguarda il mio primo messaggio e la mia registrazione?Bah,patetico^^

1) ma dai, io pensavo che prendevano il teleporter per andare in queste mappe!!! :D
Già segnalato, la risposta dello staff è stata:" Ok grazie,verificheremo" wow, che mega fix che hanno fatto :)

2) no,gioco da quando è stato aperto, e non è difficile fare equip con full spada e spadone, se poi conti che gli ammalia li droppi.. ^^

3) no, al 78 devi expare in covo 2, nelle altre mappe non expi proprio al 78 :)

4) Almeno correggessero le cazzate che scrivono ;)

5) guarda, se magari droppo pure equip +9 già shoppato dai mob ancora meglio :D

Te sei proprio uno che vuole la pappina già pronta lol ;D

e io che ci perdo pure tempo a rispondere ai pivelli che valgono meno di 0 :)

Penny, al posto di fare il figo sul tuo server da 4 soldi,che appena te lo dossano piangi, pensa a rispondere ai pvt che ricevi :D
Guarda penny sfigatello,che il tuo server non è niente di che..è solo uno stimolante per andare in bagno :)

E con ciò? Hai qualche problema per quanto riguarda il mio primo messaggio e la mia registrazione?Bah,patetico^^

1) ma dai, io pensavo che prendevano il teleporter per andare in queste mappe!!! :D
Già segnalato, la risposta dello staff è stata:" Ok grazie,verificheremo" wow, che mega fix che hanno fatto :)

2) no,gioco da quando è stato aperto, e non è difficile fare equip con full spada e spadone, se poi conti che gli ammalia li droppi.. ^^

Penny, al posto di fare il figo sul tuo server da 4 soldi,che appena te lo dossano piangi, pensa a rispondere ai pvt che ricevi :D
Guarda penny sfigatello,che il tuo server non è niente di che..è solo uno stimolante per andare in bagno :)
*******cello ai gia creato un server tuo non piangere e non rosicare perche non sei in grado manco di creare una registrazione passo passo e ai bisogno della mammina per andare in bagno se no non trovi la porta e la fai fuori PATETICO di gente convinta come te ne o incontrata fin troppa vai a giocare a Super Mario Bros magari riesci se ti danno una mano

Un'altro sfigato che crea account su INFORGE per sgreditare perche a paura di usare il primo account Alias messaggi 2 ASD

1.Che centra il teleporter se uno usa il bug dei papiri luogo :| bah!

2.Ma per piacere, per farti equip full war devi arrivare almeno al 110 per andare in campo serpi dove si droppa veramente tante ammalie e non nella mappa 75 dove ne droppi 1 ogni tanto, quindi per farti equip full war full spada dovresti aver nerdato giorno e notte e quindi di conseguenza dovresti essere anche intorno al 130 e passa :|

3.Mai provato dai golem ò.ò

4.GTFO.

5.Che centra l'equip che si droppa nel villo 2 è solo un'equip di passaggio, anzi corazze 66 manco servono, come mezzo e pugnali del 95. . . Entra nel gioco e vedi se qualcuno usa uno di questi item :|. . .Quindi che min***** centra il tuo commento? :|

6.E quindi se voglio la pappina pronta che problema hai? Non ti piace la pappina pronta non ci giocare, semplice non ti pare?

Poi non copiare le frasi :| e un pò da rincoglioniti e sfigati.

PS: Il tuo secondo messaggio nella stessa discussione, ehm. . . Ma dai su smamma!

Hai rubato gli screen delle cavalcature,quelle sono cavalcature del server " Heartlongju " infatti se vedi bene è l'unico server dove cià la Targhetta " GM " personalizzata da loro :asd:

Hai rubato gli screen delle cavalcature,quelle sono cavalcature del server " Heartlongju " infatti se vedi bene è l'unico server dove cià la Targhetta " GM " personalizzata da loro :asd:
Perchè le mappe di infinitymetin? I mob di infinity ? Anzi in alcune mappe hanno lasciato i mob che ci sono su infinity
Le corazze ? Anche il sistema per fare le hwang .
Lo scheletro e i pezzi hwang :asd:
In parte è una scopiazzata di infinity , ma il GF non ne parla :asd:

cerchiamo di prendere il meglio da tutti i server e crearne uno solo alla fine tutti i retro anno copiato da tutti e tutti iniziano con gli stessi sistemi ymir ^^
Non so perchè ma sono quasi certo che tu sia Guido78 :asd:
Anzi ne sono quasi certo , perchè si spiegherebbe il fatto che la gente si lamenta di PG moddati o comunque favoreggiati e che è tutto un miscuglio di vari server e nulla di tuo .
Sono sicuro al 90% che tu sia Guido :asd:

Cmq sia ora che sono al 132 che azzo faccio? il cristallo gli Anubi in terre exp liv100 non ne droppano e le catacombe buh...non si ci può andare....

mah...tutti sparlano di penny black e poi appena apre un server si precipitano da lui ..un motivo ci sara' !!!!!!!! penny sei un grande ti invidiano e possono solo criticare quello che loro non riusciranno mai a fare .

- - - Updated - - -

i gm che non rispondono mai ai pvt???' i gf e gm sono sempre presenti in game e se sei uno di quelli che chiedono anche le + piccole stupidagini ci credo che non ti rispondono + .....mah che pazienza ci vuole ufff

mah...tutti sparlano di penny black e poi appena apre un server si precipitano da lui ..un motivo ci sara' !!!!!!!! penny sei un grande ti invidiano e possono solo criticare quello che loro non riusciranno mai a fare .

- - - Updated - - -

i gm che non rispondono mai ai pvt???' i gf e gm sono sempre presenti in game e se sei uno di quelli che chiedono anche le + piccole stupidagini ci credo che non ti rispondono + .....mah che pazienza ci vuole ufff
uhm ... doppio account tipico del grande Guido
La percentuale della mia ipotesi sale al 95% :asd:

- - - Updated - - -

Sento puzza di doppio account...

Sento puzza di doppio account...
lo staff di INFORGE puo benissimo fare controlli sui doppi account io non o niente da temere non mi creo 2 account per commentarmi da solo ASD
da noi si dici ve lo scrivo e dopo lo traduco u "pisciaru vannia chiddu ca potta" TRADUZIONE il pescivendolo urla cio che vende a buon intenditore poche parole ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom