Fraternity 100% Dello Shop In Game by [DV]PennyBlack [GF]Wolf e [GF]Tempesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo questo screen non mi interessa piu nemmeno registrarmi, ti ringrazio iliox purtroppo come è ben saputo, non solo nei nuovi server gioca una quantità illimitata di bambinoni, ma, addirittura sono mesi che vedo solo server creati addirittura da gente ancora più piccola ed infantile del complesso dei player. Vero, che cosa ci possiamo aspettare da un retroserver? Niente; è giusto cosi. Il "problema" resta che forse o magari a saperlo prima mi inscrivevo su server competenti, efficienti, durativi, continuativi, omogenei come Infinity , Candy ecc . Un grande sbaglio a chi COME ME ha pensato che fossero server difficili perchè magari a quest'ora invece di stare a provare 50-60 server che chiudono o sono totalmente sbagliati in ambito rapporto staff-player, forse se mantenevo una certa costanza in un server di quelli affermati a quest'ora mi divertivo.

sconsiglio .. credo che lo screen parli da se

Uploaded with ImageShack.us

io leggo delle accuse su chi e su cosa? non trovo niente di strano apparte il rivolgersi un po male del GF ma prima di accusare secondo me si dovrebbero avere delle prove che un GM GF MOD Helper stiano vicino ad un player e normalissimo vista la richiesta di assistenza che ce il game poi ognuno giudica amodo suo tu puoi capire una cosa molte persone delle altre
P.S. sai quanti PVP arrivano ad uno staffer giornalmente per richiesta di Item non ne hai idea cmq in bocca al lupo alla prossima spero trovi un Server di tuo gradimento By

- - - Updated - - -

Dopo questo screen non mi interessa piu nemmeno registrarmi, ti ringrazio iliox purtroppo come è ben saputo, non solo nei nuovi server gioca una quantità illimitata di bambinoni, ma, addirittura sono mesi che vedo solo server creati addirittura da gente ancora più piccola ed infantile del complesso dei player. Vero, che cosa ci possiamo aspettare da un retroserver? Niente; è giusto cosi. Il "problema" resta che forse o magari a saperlo prima mi inscrivevo su server competenti, efficienti, durativi, continuativi, omogenei come Infinity , Candy ecc . Un grande sbaglio a chi COME ME ha pensato che fossero server difficili perchè magari a quest'ora invece di stare a provare 50-60 server che chiudono o sono totalmente sbagliati in ambito rapporto staff-player, forse se mantenevo una certa costanza in un server di quelli affermati a quest'ora mi divertivo.

Ti Parla un ex player di uno quei server che nomini tu niente da togliere server bellissimi ma riguardo al rapporto staff player" 0" Garantito

io leggo delle accuse su chi e su cosa? non trovo niente di strano apparte il rivolgersi un po male del GF ma prima di accusare secondo me si dovrebbero avere delle prove che un GM GF MOD Helper stiano vicino ad un player e normalissimo vista la richiesta di assistenza che ce il game poi ognuno giudica amodo suo tu puoi capire una cosa molte persone delle altre
P.S. sai quanti PVP arrivano ad uno staffer giornalmente per richiesta di Item non ne hai idea cmq in bocca al lupo alla prossima spero trovi un Server di tuo gradimento By

- - - Updated - - -

Ti Parla un ex player di uno quei server che nomini tu niente da togliere server bellissimi ma riguardo al rapporto staff player" 0" Garantito

Meglio staff assente come nell'ita che rimane equo, che uno staff che agevola amici e amici di amici

Agevola? non vedo nessuna agevolazione ma solo un blocco di 3 giorni per infamazione

- - - Updated - - -

Eccoti la screen completa del discorso non postiamo al solito solo le cose che ci conviene postare un GF viene accusato di favoreggiamento di spam di capi orchi
quando droppando centinaia di forzieri e cliccandoli ne escono a migliaia tutti quelli che vuoi
leggi il tutto perche le persone potrebbero capire favoreggiamanto in che e in cosa

dorian.jpg

Sinceramente non mi pare proprio che GF o GM agevolino nessuno, anzi sono presenti di continuo nelle piazze per aiutare i players e rispondere alle loro domande e non credo nemmeno che lo scherzare anche se per soli 30 secondi con un pg possa essere giudicato come "favoreggiamento".
Non metto in dubbio il fatto che su molti server sia successo o continui a succedere ma del resto credo sia anche normale passatemi il termine.
Ripeto, sino ad oggi la grande disponibilita' offerta da questo staff si e' rivelata professionale e spero che riamanga tale.
Se volete da oggi screeno anchio le risposte dei Gf o Gm alle mie domande poi le posto cosi' facciamo la battaglia degli screen .....ma per favore un po' di correttezza.:|

- - - Updated - - -

vuoi continuare la discussione, contento tu:

1) penso che trovare un gm fuori villo con accanto un pg, IMMOBILI ENTRAMBI, sia già una buona base d'accusa
2) non credo di essermi "rivolto un po male" , penso che "un po male" si sia comportato il tuo amico, poichè ammesso E NON CONCESSO che in realtà io mi sia sbagliato clamorosamente, esser trattati in questo modo da un gf ( mi spiego, io arrivo, "accuso" , e lui mi butta giu un ban perchè "non gli va") non è proprio il massimo, considerando che io sono un potenziale cliente, e che quindi in via ipotetica potrei aver speso € , e di conseguenza io avrei perso € perchè al gm " non sta giu" ricevere "accuse" ( tra l'altro la mia era una richiesta di spiegazione, e penso di averne tutto il diritto, dal momento che, come già detto, sono un potenziale cliente). Se poi questo è il modo in cui trattate la clientela buon per voi
3) Cosa vuol dire che gli arrivano tanti pvp ? i pg erano fermi lontani dal villo e il ninja era senza arma, non penso fosse stato un pvp. Arrivano "pvp" per richiesta di item? forse sarò io che sono troppo sospettoso, ma questa frase non suona bene ^^

ps. rileggiti la conversazione che ho postato, e magari spiegami in che modo ho maltrattato questo povero gm. Io leggo il gm che mi chiede chi avrebbe favorito, e leggo sempre che dopo la mia risposta ( si sa, se ti fanno una domanda rispondi) ,senza alcuna spiegazione esauriente, vengo bannato, perchè (ripeto) al gm "non gli va"

Ultima modifica:
Educazione e la prima Base
Non parli bene italiano (1 insulto)
Vedo che favoreggiate poco qui(accusa)
Se il GM GF o Staffer che sia Non lo vedi inizi a criticare con staff assente(Mia Opinione)
Il GF fuori dal Villo vicino ad un player(tuo sospetto principale) Bene metteremo una regola dove lo staff puo stare solo in piazza e distante almeno 30 cm dai player per non destare sospetti ma fammi il piacere con questo chiudo la discussione
Ps prima di scrivere assicurati che il cervello sia collegato
N.B.il mondo e bello perche' e vario
Potenziali cliente? per noi fraternity e un server dove dobbiamo divertirci e creare nuove amicizie cliente viene definita una persona che entra in un server solo per spendere da noi 100% dello shop in game Reale e chi già avuto possibilità puo confermare
per le segnalazioni sia dello staff che dei player abbiamo creato un apposita sezione ce anche contestazione ban inviavi un ticket e tutto era risolvibile in modo diverso

Ultima modifica:
Educazione e la prima Base
Non parli bene italiano (1 insulto)
Vedo che favoreggiate poco qui(accusa)
Se il GM GF o Staffer che sia Non lo vedi inizi a criticare con staff assente(Mia Opinione)
Il GF fuori dal Villo vicino ad un player(tuo sospetto principale) Bene metteremo una regola dove lo staff puo stare solo in piazza e distante almeno 30 cm dai player per non destare sospetti ma fammi il piacere con questo chiudo la discussione
Ps prima di scrivere assicurati che il cervello sia collegato
N.B.il mondo e bello perche' e vario

Allora, vabè si è normale che tu sia il gf dv cc pc qr (insomma quel che vuoi tu) e che quindi tu difenda il tuo server, come è giusto che sia, ma almeno calibra meglio le tue risposte. Mi parli di educazione ( ancora non mi hai fatto notare dove io sono stato male educato ), e sei il primo che si rivolge con toni tutt'altro che educati, ma tralasciamo

-"Se il GM GF o Staffer che sia Non lo vedi inizi a criticare con staff assente(Mia Opinione)" puoi spiegarmi il senso della frase? sarò tardo ma non lo capisco
- Mi pare di aver scritto che non SCRIVE bene l'italiano , il che è abbastanza diverso, ed in ogni caso non è un insulto, è la realtà, e lo si evince dalla conversazione.
-il mio "sospetto principale" sta nel fatto che avvicinarsi ad un pg e gm fuori dal villo ( che è strano, va ammesso, entrambi fermi immobili, il ninja senza arma, ed ognuno che scrive dopo l'altro) non solo crea tutta questa indisponenza da parte del gm ( io accuso, benissimo, basta chiarire no ? ), ma in più è lui stesso a scrivere queste cose (notiamo dal mio screen il gm che dice " il sono il proprietario e favorisco..", che a me sembra tanto una frase del tipo : io sono il proprietario, posso fare quello che mi pare e a te non deve importare nulla , tra l'altro proprietario di cosa non l'ho ancora capito)
Puoi metter le regole che ti pare, fattostà che la sostanza non cambia.

ps. io mi preoccupo del mio di cervello, tu preoccupati del tuo ^^
pps. si, potenziale cliente, il fatto che io decida di shoppare o meno è irrilevante, come è irrilevante il fatto che il 100% dell item shop sia in game. Tu mi offri un servizio nel quale è possibile spendere soldi, acquistare beni virtuali, il che fa di me un cliente

Nello screen il sura fa semplicemente una domanda quale ripete piu volte e piu volte il GF non so per quale motivo, o cambia discorso o finge di non capire. Domandare è lecito rispondere è cortesia; ma non vuol dire che se ce una frase sotto la domanda quella sia una risposta perchè deve essere attinente al quesito e non "deve finire la frase" con la punteggiatura (....) ! Ciò allude a due cose: o davvero il GF o GM che sia non sa parlare e/o scrivere la lingua italiana per motivi sconosciuti, oppure si stava semplicemente arrampicando sugli specchi.

Rispondo a te perche vedo che sei una persona che ragiona allora io non sto dicendo che il player a tutti i torti anzi
primo poteva postare il discorso per intero,e si capiva che il gm era accusato di agevolare ma per spam di capiorchi
secondo abbiamo appositamente creato sezione sul forum contatta lo staff nel menu a tendina esce pure l'opzione contestazione ban io stesso avrei letto lo screen e il ban veniva tolto contestare cosi in un forum fuori logo e no nella sezione giusta e stato lo sbaglio piu grave io non prendo le difese di nessuno se sbaglia un player viene avvisato se sbaglia uno staffer e la stessa cosa la mia opinione principale e I server sono fatti dai player non dallo staff
chi mi conosce sa che accetto tutti i tipi di critiche buone o brutte che siano e sono stato sempre disponibile con tutti anche a discutere su consigli proposti dai player.
il mio unico richiamo e quello di Postare screnn per intero in modo che chi legge possa capire tutto il discorso e non solo quello che interessa
e inviare lamentele nella sezione giusta Contattaci tramite il Form
e tutto si chiarisce discutere per delle cose cosi futili quando ci sono le possibilità di sistemare i disguidi i modi diversi non mi sembra il caso

Premetto che non gioco a nessun server , ne tanto meno a questo . Tralasciando che il server mi sembra una gran scopiazzata da Infinitymetin (mob , corazze e mappe) , un GF che ti scrive da "tunz tunz" e anche abbreviato non è il massimo

Ultima modifica:
Rispondo a te perche vedo che sei una persona che ragiona allora io non sto dicendo che il player a tutti i torti anzi
primo poteva postare il discorso per intero,e si capiva che il gm era accusato di agevolare ma per spam di capiorchi
secondo abbiamo appositamente creato sezione sul forum contatta lo staff nel menu a tendina esce pure l'opzione contestazione ban io stesso avrei letto lo screen e il ban veniva tolto contestare cosi in un forum fuori logo e no nella sezione giusta e stato lo sbaglio piu grave io non prendo le difese di nessuno se sbaglia un player viene avvisato se sbaglia uno staffer e la stessa cosa la mia opinione principale e I server sono fatti dai player non dallo staff
chi mi conosce sa che accetto tutti i tipi di critiche buone o brutte che siano e sono stato sempre disponibile con tutti anche a discutere su consigli proposti dai player.
il mio unico richiamo e quello di Postare screnn per intero in modo che chi legge possa capire tutto il discorso e non solo quello che interessa
e inviare lamentele nella sezione giusta Contattaci tramite il Form
e tutto si chiarisce discutere per delle cose cosi futili quando ci sono le possibilità di sistemare i disguidi i modi diversi non mi sembra il caso

Guarda avessi avuto lo screen per intero lo avrei messo tranquillamente, anche perchè se vogliamo la cosa in questo modo è ancora più sospetta: io sono un nabbetto, registrato da un paio d'ore , non so nulla del server, mi avvicino al gm ed al pg e li accuso di favoreggiamento per "spawn di capi orchi" . Nulla di piu semplice, se fosse stato tutto li il gm mi avrebbe fatto notare che i richiami possono esser droppati, e sarebbe finita la storiella. Invece no, il gm mi contatta in pvt per chiedermi CHI fosse ad esser stato agevolato, e quando io gli espongo la mia teoria lui in modo molto professionale mi banna poichè "non gli va", in più non manca di farmi notare che lui è il proprietario e puo favorire :| .
Concludo chiedendoti:
1) dove hai pescato questo gm: vedo che ti piace avere a che fare con " gente che ragiona" , tipo il tuo amico, che se gli chiedo se è straniero ( non si sa mai, in realtà scrive male proprio per questo, mi sono detto ) mi risponde di si , perchè è della sicilia :|
2)la tua critica al player, ovvero io, è semplice: ti rode perchè sta storiella di sicuro non fa bene al server,e io son venuto dritto dritto qui a postare ( come del resto è lecito fare).

Per le tue baggianate che stai dicendo e non ti rendi conto che piu parli piu ti accusi, bassta legere gli sreen,,,, i capi rchi nn sono stai messi da GF.... ma dal PG... che giocava.
il Pg....che era vicino al GM.... stava dando spiegazioni di come droppare la corazza, e tu ti sei presentando dicendo che il GF, stava favorendo o quello era un suo PG, tutto questo non sono accuse ??????? forse facevi meglio intanto a non mettere niente qui... e scrivere sul forum e poi ti posso garantire che il GF Wolf è una persona seria coerente e cerca di aiutare tutti. unBravo a Penny che di fende il suo Staff... che e sempre disponibile per tutti... con questo saluto il personaggio del reclamo....

Premetto che non gioco a nessun server , ne tanto meno a questo . Tralasciando che il server mi sembra una gran scopiazzata da Infinitymetin (mob , corazze e mappe) , un GF che ti scrive da "tunz tunz" e anche abbreviato non è il massimo

Trlasciando il fatto che non ce ne frega un caxo se tu ci giochi o meno! Comunque sia la cosa di infinity gia l'hai scritta una volta :|, non essere montono almeno se devi infagare il server inventa qualcosa di nuovo, poi per quanto riguarda lo staff ti posso assicurare che è molto responsabile.

E siccome tu non centri nulla con sto server sei pregato di levarti di mezzo ai .__. !

Ultima modifica:
penny l'educazione e' alla base di tutto ,e vedo che qui oggi e' scarseggiata alla grande ,il massimo rispeto x il gf offeso .........[GF]Wolf non ti abbasare a certe accuse ,lasciati scivolare tutto .....

- - - Updated - - -

ti sei presentato in pessimo modo ,non avevi prove su cosa stesse facendo il gf ,anzi .......sono sempre presenti e cercano di dare risposte a tutti .Il gf wolf nel server e' presente e dialoga con i player ,non si da arie e sicuramente se ci sono errori e' anche dovuto al fatto che lo contattano in tanti e risponde a tutti ,TU CHE CRITICHI ..CAMBIA SERVER NON NE SEI ALL'ALTEZZA !!!!!!!!

- - - Updated - - -

in che modo hai maltrattato un gm??????? TU devi rileggere quanto hai scritto ......hai offeso la persona che c'era dietro quel pg ..e chi sei tu x farlo???????

- - - Updated - - -

Per le tue baggianate che stai dicendo e non ti rendi conto che piu parli piu ti accusi, bassta legere gli sreen,,,, i capi rchi nn sono stai messi da GF.... ma dal PG... che giocava.
il Pg....che era vicino al GM.... stava dando spiegazioni di come droppare la corazza, e tu ti sei presentando dicendo che il GF, stava favorendo o quello era un suo PG, tutto questo non sono accuse ??????? forse facevi meglio intanto a non mettere niente qui... e scrivere sul forum e poi ti posso garantire che il GF Wolf è una persona seria coerente e cerca di aiutare tutti. unBravo a Penny che di fende il suo Staff... che e sempre disponibile per tutti... con questo saluto il personaggio del reclamo....

lo ha fatto apposta x mettere in cattiva luce il server ,ma ha trovato penny che ha saputo tenere testa mettendolo in ridicolo .....in bocca al lupo gf ne troverete di questi fenomeni .....

Ogni volta che apro il client eseguo la pach mi apre vlc media player e non posso gioca, ho scaricato e estratto 20 volte il nuovo client...

Revolution2vip ha fatto tutto pennyblack quindi il progetto è suo e adesso anche siccome aveva progetto di prima la unita ma metteremo delle nuove cose fidatevi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom