Educazione e la prima Base
Non parli bene italiano (1 insulto)
Vedo che favoreggiate poco qui(accusa)
Se il GM GF o Staffer che sia Non lo vedi inizi a criticare con staff assente(Mia Opinione)
Il GF fuori dal Villo vicino ad un player(tuo sospetto principale) Bene metteremo una regola dove lo staff puo stare solo in piazza e distante almeno 30 cm dai player per non destare sospetti ma fammi il piacere con questo chiudo la discussione
Ps prima di scrivere assicurati che il cervello sia collegato
N.B.il mondo e bello perche' e vario
Allora, vabè si è normale che tu sia il gf dv cc pc qr (insomma quel che vuoi tu) e che quindi tu difenda il tuo server, come è giusto che sia, ma almeno calibra meglio le tue risposte. Mi parli di educazione ( ancora non mi hai fatto notare dove io sono stato male educato ), e sei il primo che si rivolge con toni tutt'altro che educati, ma tralasciamo
-"Se il GM GF o Staffer che sia Non lo vedi inizi a criticare con staff assente(Mia Opinione)" puoi spiegarmi il senso della frase? sarò tardo ma non lo capisco
- Mi pare di aver scritto che non SCRIVE bene l'italiano , il che è abbastanza diverso, ed in ogni caso non è un insulto, è la realtà, e lo si evince dalla conversazione.
-il mio "sospetto principale" sta nel fatto che avvicinarsi ad un pg e gm fuori dal villo ( che è strano, va ammesso, entrambi fermi immobili, il ninja senza arma, ed ognuno che scrive dopo l'altro) non solo crea tutta questa indisponenza da parte del gm ( io accuso, benissimo, basta chiarire no ? ), ma in più è lui stesso a scrivere queste cose (notiamo dal mio screen il gm che dice " il sono il proprietario e favorisco..", che a me sembra tanto una frase del tipo : io sono il proprietario, posso fare quello che mi pare e a te non deve importare nulla , tra l'altro proprietario di cosa non l'ho ancora capito)
Puoi metter le regole che ti pare, fattostà che la sostanza non cambia.
ps. io mi preoccupo del mio di cervello, tu preoccupati del tuo ^^
pps. si, potenziale cliente, il fatto che io decida di shoppare o meno è irrilevante, come è irrilevante il fatto che il 100% dell item shop sia in game. Tu mi offri un servizio nel quale è possibile spendere soldi, acquistare beni virtuali, il che fa di me un cliente