Fraternity 100% Dello Shop In Game by [DV]PennyBlack [GF]Wolf e [GF]Tempesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente i primi giorni i player li trovi nelle mappe exp e no nelle piazze visto che exspano e non aspettano che exp cadi dal cielo cmq il mio motto chi vivrà vedrà ^^[/QUOTE]
si vero sono nelle mappe exp...ma comunque sia mi disp ma non arrivi uguale a 100 player online ed è la verità, te sto a di che ce ho giocato quindi HO VISTO cmq detto questo non me ne frega niente spero x te che avrà vita lunga il server ;)

Cafonaggine e maleducazione? Ho detto che il server faceva schifo per l'exp e il dropp inutile e voi mi bannate? Ahahha ok non resta che Dos tra 3..2..1..Oppure chiedermi scusa perche' gia' tanto odio dossare e odio chi lo fa' -.- ma pure voi non e' che siete degli angioletti ...Non dosso ma voglio delle scuse dal GF Penny -.-

No comment.. :oddio:

Exp un po' troppo lenta.. Alzatela un po'.. Ci sono 250 livelli da fare.. : \

raga sapete dirmi in quanto si fa il iv max??? cosi tanto per info e le verita dei player online...
guarda il max in quanto si fa nn lo so....però l'exp non è altissima e nn sono il solo a dirlo, per qnt riguarda i player penny dice che sono oltre i 100 ma ci ho giocato x 1 oretta 2 e io sinceramente non li ho visti tutti questi player poi boh....

parlo poco e si vede,sono stato anche via per quasi 2 anni,mi riavvicino a metin iscrivendomi a un dedicato che per ora si dimostra molto bello(complimenti).
E' sempre cosi', una cosa piace, e' bella, attira utenti ed "eccoti" a tentare di rovinarla per invidia e ignoranza.
Dico solo una cosa ....vergognatevi ,nessun server di qualsiasi gioco esso sia merita certe cose, imparate a rispettare .
Cose gia' dette...ma vale la pena ricordarle

parlo poco e si vede,sono stato anche via per quasi 2 anni,mi riavvicino a metin iscrivendomi a un dedicato che per ora si dimostra molto bello(complimenti).
E' sempre cosi', una cosa piace, e' bella, attira utenti ed "eccoti" a tentare di rovinarla per invidia e ignoranza.
Dico solo una cosa ....vergognatevi ,nessun server di qualsiasi gioco esso sia merita certe cose, imparate a rispettare .
Cose gia' dette...ma vale la pena ricordarle
grazie dei complimenti

Cazz, sono nuovo volevo registrarmi clicco su registrati e dice che nelle ultime 24 ore ho gia effettuato 2 registrazioni dal mio ip -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom