Fraternity 100% Dello Shop In Game by [DV]PennyBlack [GF]Wolf e [GF]Tempesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ci sei o ci fai? .-.'

Già sono registrato e ho già confermato!

Mi da errore collegamento al server. Ho già aggiornato client !!

Registrati con un altro indirizzo mail .Le registrazioni funzionano alla grande , quindi , riprova per favore con un altro mail .

Registrati con un altro indirizzo mail .Le registrazioni funzionano alla grande , quindi , riprova per favore con un altro mail .
Già fatti due account, confermati con due email diverse. Lo staff ha detto che stanno riscontrando dei problemi, a breve sapremo se riusciremo a loggare..

Già fatti due account, confermati con due email diverse. Lo staff ha detto che stanno riscontrando dei problemi, a breve sapremo se riusciremo a loggare..
ok ora dovrebbe funzionare registrati nuovamente con un email che non usi spesso per sicurezza e ricordati di confermare email potresti trovarla in posta indesiderata

Non so che dirti , io 10 minuti fa ho scaricato client, fatto account, loggato e giocato.Prova a riestrarre il client .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom