Hom ji Tu ro
Utente Electrum
Si già ho confermato e tutto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
registrazioni nuovamente online scusate per il disagioScusate la mia assenza dal apertura ufficiale .Provo insieme al mio ragazzoLo aspettavo da troppo tempo questo server .Si ci becca in game belli e belle
![]()
allora ri registrati e dimmi se faAooo mi risulta offline !!!
allora vai sul forum ce tutto lo staff on adesso ti sapranno aiutare meglio di meMa ci sei o ci fai? .-.'
Già sono registrato e ho già confermato!
Mi da errore collegamento al server. Ho già aggiornato client !!
adesso e on su skype anche se è invisibile scriviliDi a penny di venire su skype

ok ottimook ho risolto da solo
ti aspettiamo in game spero ti posso trovare beneScusate la mia assenza dal apertura ufficiale .Provo insieme al mio ragazzoLo aspettavo da troppo tempo questo server .Si ci becca in game belli e belle
![]()
confermato il link nel email? se non ce controlla nella posta indesiderataNome account inesistente come risolvo?
hai confermato email? e controllato in posta indisiderata?Nome account inesistente come risolvo?
confermato il link nel email? se non ce controlla nella posta indesiderata
Già fatti due account, confermati con due email diverse. Lo staff ha detto che stanno riscontrando dei problemi, a breve sapremo se riusciremo a loggare..Registrati con un altro indirizzo mail .Le registrazioni funzionano alla grande , quindi , riprova per favore con un altro mail .
ok ora dovrebbe funzionare registrati nuovamente con un email che non usi spesso per sicurezza e ricordati di confermare email potresti trovarla in posta indesiderataGià fatti due account, confermati con due email diverse. Lo staff ha detto che stanno riscontrando dei problemi, a breve sapremo se riusciremo a loggare..
Non so che dirti , io 10 minuti fa ho scaricato client, fatto account, loggato e giocato.Prova a riestrarre il client .Già fatti due account, confermati con due email diverse. Lo staff ha detto che stanno riscontrando dei problemi, a breve sapremo se riusciremo a loggare..
abbiamo sistemato sul forumNon so che dirti , io 10 minuti fa ho scaricato client, fatto account, loggato e giocato.Prova a riestrarre il client .
putroppo ieri abbiamo avuto molti problemi e penso li abbiate notatati da oggi saro il nuovo [GM]Oscurity cercherdo di essere sempre disponibile in gamesconsiglio q8 tu nabbo e io no :O staff assente , nulla di nuovo