[Dev]DeusEx
Utente Emerald
Problemi col Luncher ecco la soluzione!Penny io ho VLC media player e quando metto avvia sull'autopach mi spunta tipo che io voglio ascoltare una musica ç__ç come risolvo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Problemi col Luncher ecco la soluzione!Penny io ho VLC media player e quando metto avvia sull'autopach mi spunta tipo che io voglio ascoltare una musica ç__ç come risolvo
pero aggiungimi Skype: giaky_retro devo parlartiAggiungimi SKype : Giaky_retroSERVER ONLINE SCUSATE IL DISAGIO ^_^
ok fattoti stimopero aggiungimi Skype: giaky_retro devo parlarti
- - - Updated - - -
Aggiungimi SKype : Giaky_retro
Importantee

Mi potrebbe registrare il GF Wolf?![]()

Ok mi sono registrato ma ora da' errore '' Creazione dell'account non avvenuta. ''
- - - Updated - - -
Porco due..Ora devo aspettare 60 minuti
Cominciamo bene...
Stessa cosa a me <.< avrai inserito come me un'account che conteneva più di 9 lettere oppure la password <.< XD

14 minuti e sto dentro![]()

problemi con la registrazione appena torna penny risolviam0 scusate per il disagioma solo a me dà account inesistente....anche dopo essermi registrato?![]()
forumDov'è la classifica?
server on solamente non fanno le registrazionitra quanto on?
Ci giochi? <3 Quanti on ragazzi?tra quanto on?
nono e on sono dentro io il problema e la registrazione dobbiamo attendere penny per chi ha gia accaunt puo giocare siamo onmi risulta off
provate a aggiornare tramite l autopatchernono e on sono dentro io il problema e la registrazione dobbiamo attendere penny per chi ha gia accaunt puo giocare siamo on
quando ti sei registrato hai anche confermato tramite email se si quanto tempo faSono già registrato e mi dice offline ho anche aggiornato tramtie autopatch .-.'
media 70 on dovremmo aumentare ma senza registrazioni un si va lontani speriamo al piu presto che torni pennyQUANTI PLAYER ON!?