Fraternity 100% Dello Shop In Game by [DV]PennyBlack [GF]Wolf e [GF]Tempesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
staff assente....li vedi qnd entrano buongiorno/buonasera,,,,,ogni tnt fermi al villo anke se li fai pvt o gli parli in normale nn ti risp mah....
Lo staff si creando al momento ce solo 1 GM e 1 MOD in settimana ci saranno altri 2 GM e 3 Helper

- - - Updated - - -

sconsiglio q8 tu nabbo e io no :O staff assente , nulla di nuovo
Opinioni ce che deve usare anche un bel paio di occhiali per vedere e ce chi vede anche con occhi chiusi ^_^

- - - Updated - - -

New Dal Game Implementata classifica Player in game NPC Cittadino Ubriaco prossimamente gilde Buon Game

Mi spiegate perchè quando apro il client mi da questo errore? non mi è mai successo in vita mia :\

VPbuSBPhpoV0FloFdaLo.bmp

ok ora va grz mille
di nulla
scusateci facciamo riavvio di un minuto;)

- - - Updated - - -

allora dato che tante persone hanno riscontrato dei problemi nel registrarsi e con il lancher ecco 2 guide per voi http://www.fraternitymt3.net/showthread.php?tid=25&pid=32#pid32 http://www.fraternitymt3.net/showthread.php?tid=1&pid=1#pid1 vi ricordo che dovete mettere un email vera perche dovrete confermare la vostra registrazione controllate anche la posta indesiderata

cordiali saluti lo staff

Server che mi ha deluso completamente...

cadbaa972a8076b539790a0071dcf798.png

Allora primo si expa male...Secondo..... E' un server fatto malissimo anche con il 6-7 bonus -.- poi c'e' un'infinita' di drop inutile e terzo... Staff incompetente che manco risponde alle mie domande e blocco chat di 2777 ore e 46 min perche' ho detto che il server fa' schifo...La gm nikita' e' proprio incompetente...Saluti...Spero solo che migliorate e forse rivengo .

Server che mi ha deluso completamente...

cadbaa972a8076b539790a0071dcf798.png

Allora primo si expa male...Secondo..... E' un server fatto malissimo anche con il 6-7 bonus -.- poi c'e' un'infinita' di drop inutile e terzo... Staff incompetente che manco risponde alle mie domande e blocco chat di 2777 ore e 46 min perche' ho detto che il server fa' schifo...La gm nikita' e' proprio incompetente...Saluti...Spero solo che migliorate e forse rivengo .
Sono d'accordo con tutto praticamente

Cafonaggine e maleducazione? Ho detto che il server faceva schifo per l'exp e il dropp inutile e voi mi bannate? Ahahha ok non resta che Dos tra 3..2..1..Oppure chiedermi scusa perche' gia' tanto odio dossare e odio chi lo fa' -.- ma pure voi non e' che siete degli angioletti ...Non dosso ma voglio delle scuse dal GF Penny -.-

Come ti o scritto nel forum apri un server invitami a giocare e poi parlo come parli tu con maleducazione e cafonagine vediamo che fai tu aspetto il tuo invito ^_^
detto solo quello non mi pare aggiungi tutto

Ora dimmi dove la trovavi la ''maleducazione e la cafonaggine'' come dici te...Dire che fa' schifo un server ok puo' essere anche un ''insulto'' per chi l'ha creato ...Ma voi subito a bannare e bloccare chat...Bel comportamento da staffer che avete...Secondo io gioco nei server e non ne creo quindi non ti posso invitare :|

Sono d'accordo con tutto praticamente
ragazzi il mondo e bello perche' e vario cambiate server non abbiamo contratti con nessuno
non tutti abbiamo gli stessi gusti e per fortuna ognuno la pensa a modo suo io alla fine controllo i risultati
3 giorno di apertura 207 utenti registrati sul forum over 100 player online e siamo solo al 3 giorno in bocca al lupo

- - - Updated - - -

P.S. Aperte le candidature allo staff Fraternity_MT3 sul forum cliccate: http://www.fraternitymt3.net/forumdisplay.php?fid=33

ragazzi il mondo e bello perche' e vario cambiate server non abbiamo contratti con nessuno
non tutti abbiamo gli stessi gusti e per fortuna ognuno la pensa a modo suo io alla fine controllo i risultati
3 giorno di apertura 207 utenti registrati sul forum over 100 player online e siamo solo al 3 giorno in bocca al lupo

- - - Updated - - -

P.S. Aperte le candidature allo staff Fraternity_MT3 sul forum cliccate: Fraternity_MT3 - Candidature Staff
sai quanti si registrano lo provano e poi lasciano? ah mi devi dire dove hai visto questi "oltre 100 player online" almeno non diciamo baggianate per piacere =) ci ho giocato e ho visto quanti player ci sono specie nelle piazze^^

Ora dimmi dove la trovavi la ''maleducazione e la cafonaggine'' come dici te...Dire che fa' schifo un server ok puo' essere anche un ''insulto'' per chi l'ha creato ...Ma voi subito a bannare e bloccare chat...Bel comportamento da staffer che avete...Secondo io gioco nei server e non ne creo quindi non ti posso invitare :|
Non crei server ?http://www.inforge.net/community/no...tale-private-server-italiano-funzionante.html

- - - Updated - - -

sai quanti si registrano lo provano e poi lasciano? ah mi devi dire dove hai visto questi "oltre 100 player online" almeno non diciamo baggianate per piacere =) ci ho giocato e ho visto quanti player ci sono specie nelle piazze^^
Sicuramente i primi giorni i player li trovi nelle mappe exp e no nelle piazze visto che exspano e non aspettano che exp cadi dal cielo cmq il mio motto chi vivrà vedrà ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom