Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.fraternitymt3.net/showthread.php?tid=25&pid=32#pid32io ho un problema col client ._. Metin2.client è in formato VLC (appena starto mi da un errore di VLC xke nn lo legge)!!! Mi linkate l'applicazione del client funzionante? Thanks
di nulla e un piacere cmq dovremmo tornare on stasera il problema non e nostro ma dell' azienda host che hai dei problemi vi aspettiamo in tantiPerfetto funziona oragrazie Specter
![]()

di nulla e un piacere cmq dovremmo tornare on stasera il problema non e nostro ma dell' azienda host che hai dei problemi vi aspettiamo in tanti
p.s. per ora abbiamo raggiunto i 70 on ieri sera![]()
Com'è lo consigliate? XD
siamo off fino a stasera perche la world stream ha problemi sucsate per il disagiogià off asd
Problemi col Luncher ecco la soluzione! prova a seguire sta guida del forumPerchè quando avvio il client e dp clicco su avvia gioco mi si apre il block note ?.
ok sono felice che tu abbia risolto speriamo di tornare on al piu presto per maggiori informazioni usate il forumGrazie problema risolto.Stasera lo proverò.
ok sono felice che tu abbia risolto speriamo di tornare on al piu presto per maggiori informazioni usate il forum
ottimo cmq entra su skypeSERVER ONLINE SCUSATE IL DISAGIO ^_^
ottimo cmq entra su skype
Fraternity_MT3Ma per registrarsi?ò.ò