Fraternity 100% Dello Shop In Game by [DV]PennyBlack [GF]Wolf e [GF]Tempesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
grazie dopo che entri facci conoscere il tuo parere
scappo in palestra ragazzi ci sentiamo piu' tardi!

finalmente un server new style fatto bene, anche se le corazze hwang colorate non mi piacciono per niente, entro lo stesso ^^

PS. Mettere almeno a pacchi da 50 i rinforza e incanta oggetto?

per giocare correttamente nel forum c'è un pack nella sezione " risolvere problemi col launcher" da scaricare e sostituendo alcuni file vi parte =)

Buonasera a tutti rieccomi scusate ma avevo già detto che stiamo completando le guide per il drop per exp e varie e dopo appena tutto sarà completo aggiorneremo la presentazione.Spero vi troviate bene fra noi Un grazie in particolare a tutti visto che abbiamo startato in ufficiale oggi alle 11:30 e a fine serata siamo + di 70 player on grazie a tutti ^_^

Buonasera a tutti rieccomi scusate ma avevo già detto che stiamo completando le guide per il drop per exp e varie e dopo appena tutto sarà completo aggiorneremo la presentazione.Spero vi troviate bene fra noi Un grazie in particolare a tutti visto che abbiamo startato in ufficiale oggi alle 11:30 e a fine serata siamo + di 70 player on grazie a tutti ^_^
potresti aggiungermi su skipe ti devo parlare di una cosa grz;)
ti ho mandato richiesta amicizia ora

- - - Updated - - -

Buonasera, una domanda sola.. Come va a ddos?
allora i gioco da quando ha aperto e per ora e molto stabile ;)

- - - Updated - - -

su su popoliamo vedo sempre piu gente in gioco :rulz:

ho iniziato ora finiro tra circa 5 ore quindi domani mattina poi ce pure penny che sta riuppando pure lui il prima possibile rimetteremo i link per riscaricare il client

scusateci per il disagio provocato per maggiori informazioni usate il forum

Ragazzi stiamo riuppando perche ogni 100 download lo eliminano quindi al momento stiamo riuppando su 4shared e su multiupload domani lo upperemo in un host comperato solo per il client scusate dei disagi e buona notte a tutti a domani!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom