Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rop,exp, di FraternityMT3,le variabile fanno ridere ai polli ,a me fanno solamente piangere ,e poi questo fara' la fine di revolutionvip dopo che tu caro penny hai chiuso il server .non dire cavolate che e' stato main a chiuderlo x poi riaprire ti sei fragato i soldi dello shopp e hai mandato a quel paese tutti compreso mainblack .Sconsiglio tempo due mesi e chiude battenti Ps come ha fatto con revolutionvip.Io ero un players ora mio sono aperto gli occhi sei inaffidabile caro penny pensi solamente ai soldi che ricevi dall'item shop.

Grazie del tuo commento ^^ le armi new man mano li vedrai dopo il livello 100 in poi li tutto e' nuovo armi corazze mob e mappe .Mancava il mio commento:
Inzio con il dire server bello nome non adatto per il server di questo tipo armi e armature old ma usate dappertutto
quindi va bene player On ci sono quindi buon fortuna
Il Rinoceronte ha parlato
il link lo trovi sul forum conferma la registrazione al forum e vedi classifica player e classifica gilde.Non c'è manco un link della classifica?![]()

in base alle armi che trovano dopo il livello 100 il 6 e 7 sono necessari man mano abbiamo cercato di settare tutti i bonus per rendere il PVT intenso e duraturo .grazie del tuo commento Adesso mi assento un 2 orette ci sentiamo dopo grazie a tutti per i commenti.Perchè non togliete 6/7? Rovinano solo il pvp![]()
Fatto controlla la pagina dei bonus rinnovo il mio grazie per l'osservazioneil server è anche bello di per se ma le 5 variabili......cioè bonus come 100 hp , 1 critico , 2 ass hp...levateli....
non o capito se sei il ragazzo a cui o creato account io e normalepenny non mi arriva nessun messaggio per confermare id e pass nella mia posta eletronica
GrazieUn pò copiato da infinitymetin però è carino