Fraternity 100% Dello Shop In Game by [DV]PennyBlack [GF]Wolf e [GF]Tempesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà quanto si diverte la gente a riempire i server con tutta la roba trovata su google :asd:

Ultima modifica:
le armi del 30 ci sono dal mercante d'armature

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

scusate per alcuni errori della presentazione ,o preferito dedicarmi piu' al server e al client che alla presentazione,prometto che sarà tutta risistemata

- - - Updated - - -

Apertura Ufficiale in anticipo da questo momento in poi siamo aperti ufficialmente a tutti
grazie a tutti coloro che anno prestato attenzione a qualche Bug rimasto.
nel frattempo sono stati fixati: Alchimista ,Labirinto Magico, Picco Innevato,Atlantide 1 e 2,Il Mercato Trafficanti Prende il nome di Piazza Eventi dove tutti i PG
saranno invitati a recarsi prima di ogni evento per eventuali spiegazioni dello stesso.
Vi invito a visitare il Castello Dei Saggi dove sono stati posizionati tutti NPC speciali di FraternityMT3 come:
Maestro Leggendario:da skill a G o a P in Base al livello del PG
Baby Trafficante:Scambia i vostri Item droppati ad Atlantide 1 per le hwang
Saggio Viaggiatore: Vi teleporta nelle Terre piu' Pericolose di Fraternity_MT3
Bottegaio e Bottegaia: posizionati nel castello per evitare il kill dei Pg nei villi che vogliono girarsi i Bonus in Pace
Shon_Potter: Il nostro teleporter che vi darà accesso a svariate mappe
Come inserito nella presentazione adesso auguriamo Buon Game a tutti,e ci mettiamo a lavoro per creare le guide:Drop,exp, di FraternityMT3,
che troverete sul nostro Forum ufficiale:http://fraternitymt3.net vi aspettiamo in tanti.
P.S. Critiche costruttive e non fatte dai player sono sempre ben accettate dallo staff,perche' noi pensiamo che un server deve essere sistemato in base alle varie critiche,poiche' sono i player a popolarlo.

le variabile fanno ridere ai polli ,a me fanno solamente piangere ,e poi questo fara' la fine di revolutionvip dopo che tu caro penny hai chiuso il server .non dire cavolate che e' stato main a chiuderlo x poi riaprire ti sei fragato i soldi dello shopp e hai mandato a quel paese tutti compreso mainblack .Sconsiglio tempo due mesi e chiude battenti Ps come ha fatto con revolutionvip.Io ero un players ora mio sono aperto gli occhi sei inaffidabile caro penny pensi solamente ai soldi che ricevi dall'item shop.

Ultima modifica:
le variabile fanno ridere ai polli ,a me fanno solamente piangere ,e poi questo fara' la fine di revolutionvip dopo che tu caro penny hai chiuso il server .non dire cavolate che e' stato main a chiuderlo x poi riaprire ti sei fragato i soldi dello shopp e hai mandato a quel paese tutti compreso mainblack .Sconsiglio tempo due mesi e chiude battenti Ps come ha fatto con revolutionvip.Io ero un players ora mio sono aperto gli occhi sei inaffidabile caro penny pensi solamente ai soldi che ricevi dall'item shop.

Dai tempo al tempo fra 2 mesi si vedra tutti i player di Revolution2Vip sanno che il Server lo a chiuso Main e ancora adesso lavora per riaprirlo quindi fai tu ciao chi vivrà vedrà ^_^
infatti visto che penso solo ai soldi del item shop tutti possono confermare che l'unico server dove in realtà tutto si droppa in game ma tutto tutto ^^ e sempre prima messi in drop in game e dopo in shop come adesso pensa che gia sono tutti in drop item armi e corazze e lo shop lo devo ancora fare ^^
non lo a chiuso main clicca XD e leggi la firma: http://revolution2vip.net/

Guarda il 6 e 7 sono equilibrati in base alle armi che troverai nel Server il massimo e sempre 5/10 quindi ti permette di fare un ottimo ekip VS PG
Provare non costa nulla poi fai tu per noi siete tutti il benvenuti ^_^

Mancava il mio commento:

Inzio con il dire server bello nome non adatto per il server di questo tipo armi e armature old ma usate dappertutto
quindi va bene player On ci sono quindi buon fortuna

Il Rinoceronte ha parlato

Mancava il mio commento:

Inzio con il dire server bello nome non adatto per il server di questo tipo armi e armature old ma usate dappertutto
quindi va bene player On ci sono quindi buon fortuna

Il Rinoceronte ha parlato
Grazie del tuo commento ^^ le armi new man mano li vedrai dopo il livello 100 in poi li tutto e' nuovo armi corazze mob e mappe .

- - - Updated - - -

Non c'è manco un link della classifica? :\
il link lo trovi sul forum conferma la registrazione al forum e vedi classifica player e classifica gilde.
dopo essersi registrati al forum e confermata la registrazione potrai accedere a tutte le sezioni del forum ^^
http://www.fraternitymt3.net/showthread.php?tid=7

rispondo al tuo parere....... il nome dato è fratellanza... fraternity..... ci piace stare insieme e giocare....... ma sempre grazie x il tuo commento....

Dopo aver smesso di giocare a metin per molto tempo credo proprio che ricomincierò a giocare su questo server sembra davvero ben fatto complimenti ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom