Discussione FreeBSD 8,2 anche collegarsi al server all'ingresso al server dopo l'inizio di metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anorian

Utente Silver
26 Agosto 2011
11
3
0
53
Metin2 server con l'inizio quando ho aperto senza soluzione di continuità in FreeBSD 8,2

Voglio accedere al server con il server che si connette al server di errore di connessione
non può.

7.3 7.4 8,0 versioni di FreeBSD aveva vissuto in questo problema e solo dovuto lasciare per tornare a 7,2

Per queste versioni, così come le versioni di FreeBSD, questa situazione è stato chiamato lib e libexec file di gioco pong che il file di codice, penso chederiva dal

informazione e consultazione su questo problema o la cui soluzione è in grado di sapere chi sono i tuoi amici in attesa di aiuto

Grazie in anticipo

nota: la lingua turca principale

Penso vuole le lib per freebsd 8.2 ._.
Allora fai :
sysinstall -> configure -> distributions -> lib -> enter (invio ._.) -> tab -> enter -> ftp -> tab -> enter :D

Ultima modifica:
La ringrazio molto per l'interesse

AMD a 64-bit FreeBSD 8.2 e installato il 32 lib lib lib 32 invece di cercare diinstallare superare il seguente errore:

"Errore di montaggio / dev/acd0 on / dist: Input / output errore (5)"

Accolgo con favore i 32 già installato nella normale causa di questo errore nella cartella lib

a 32 bit, dando questo errore su FreeBSD 8,2 i386

attesa di un vostro aiuto, ma il mio AMD 64 che

Ultima modifica:
Penso vuole le lib per freebsd 8.2 ._.
Allora fai :
sysinstall -> configure -> distributions -> lib -> enter (invio ._.) -> tab -> enter -> ftp -> tab -> enter :D

La ringrazio molto per l'interesse

AMD a 64-bit FreeBSD 8.2 e installato il 32 lib lib lib 32 invece di cercare diinstallare superare il seguente errore:

"Errore di montaggio / dev/acd0 on / dist: Input / output errore (5)"

Accolgo con favore i 32 già installato nella normale causa di questo errore nella cartella lib

a 32 bit, dando questo errore su FreeBSD 8,2 i386

attesa di un vostro aiuto, ma il mio AMD 64 che

Ok ti linko la guida di quel nabbo di intel ._.
http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/195734-[guida][*hot*]startare-metin2-su-freebsd-8-2-32-64-bit[*hot*]-protezione-client-server-tools-fix-files2001.html
è
la prima cosa che spiega come startare a 64 bit. ... dopo questa devi darmi +2034257 ò.ò aiutare un turco che usa google translator è un'impresa ò.ò

Grazie per l'interesse xxintelxx già installato con il problema persiste ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom