FreeForFunbyAnouk - Fun pvp old(99) - Only Armi & Armature 90-70 - Pietre +6 - No 6-7 - Tutti gli n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FreeForFunbyAnouk - Fun pvp old(99) - Only Armi & Armature 65-70 - Pietre +6 - No 6-7 - Tutti gli npc in Piazza - No Mob inutili

Un old style con pietre +6 +7.
Un old style con status a 125....
Quindi?Non capisco cosa vorresti insinuare?:)

- - - Updated - - -

Nella descrizione c'è scritto solo questo è solo la descrizione si capisce che è un server penoso.
Io non scrivo più dopo ciò , qui è tempo sprecato.
Ma poi come si fa a definire un server old-style se non sono presenti le armature 90 ne armi 80 -.-
Questo è solo un server tradotto con uno shop_item.
Che schifo, gli hamachi di oggi fanno tutti pena.
:bye:
Cresci un pochino .. E sopratutto impara a comportarti che ne avresti tanto bisogno!:patt:

2afe849.png

Re: FreeForFunbyAnouk - Fun pvp old(99) - Only Armi & Armature 65-70 - Pietre +6 - No 6-7 - Tutti gli npc in Piazza - No Mob inutili

Anouk pietre+6+7Old style status 125Ma tu sai che significa old-style? :oddio:Poi mi pare di aver gia detto io che siete incompetenti, e mi pare di aver detto pure che avete detto " non so come aiutarti a me mi funge non sono problemi miei " e subito dopo buttato fuori rete o vuoi negare?.Le cose vanno screennate intere come sull'ita che il regolamento dice 10 righi chat minimo. Screena il dialogo a schermo interno Noob. Poi imparare a comportarmi?Perchè che ti ho detto , che siete incompetenti perchè non mi avete saputo aiutare in un banal problema e che non sapete cos'è un old-style o sbaglio?.Deleta nabbetto :bye:

mi dice rete inesistente

Fallo non accumulare solo messaggi :)

- - - Updated - - -

FreeMt2byAnouk-10 pass 123 e libera ;)
nella descrizione hai sbagliato a scrivere le reti

Fallo non accumulare solo messaggi :)

- - - Updated - - -

FreeMt2byAnouk-10 pass 123 e libera ;)

Sei tu che mi rispondi e inventi cazzate, devo rispondere per difendermi stupido.
Non mi serve accumulare i messaggi,altrimenti andrei nella zona Cazzeggio.
Poi la verita brucia,ed inventiamo,deleta il server Noob :)

Sei tu che mi rispondi e inventi cazzate, devo rispondere per difendermi stupido.
Ho 8 persone che provano il contrario .. e molte altre arrivano!:)
2qvw1m8.png

Ultima modifica:

il server merita davvero... anche se nn ci sono armi 80, anzi è meglio cosi :D
l'unica cosa da togliere magari è lo status a 125 per il resto nn vedo perchè la gente si lamenti, è un server fatto per farvi divertire, abbiate 1 minimo di riconoscenza. se il server nn vi garba aspettate che ne apra 1 altro

il server merita davvero... anche se nn ci sono armi 80, anzi è meglio cosi :D
l'unica cosa da togliere magari è lo status a 125 per il resto nn vedo perchè la gente si lamenti, è un server fatto per farvi divertire, abbiate 1 minimo di riconoscenza. se il server nn vi garba aspettate che ne apra 1 altro

Si hai ragione è un server che merita davvero.
Ragazzi da oggi voto per la rivoluzione dei server Old-style!
Voto per farli nel seguente modo,facile bello e veloce! :

Armi fino livello 65 e corazze livello 70 massimo,poi inserire le query e negli npc sarebbe troppo dura almeno io non ce la farei poi non so voi.
Voto di inserire le PIETRE+6 negli old-style per ricordare i vecchi tempi di Metin2 ITA
Voto di mettere status 125 ! Come hanno fatto loro , questa è stata un'ottima trovata parlo seriamente modificare il file game per mettere lo status a 125 di loro volonta!
Voto di inserire le rugiade maxate,per ricordare i vecchi tempi di METIN2 ITA

Questa sarebbe la mia pensata per ricordare al miglior dei modi i vecchi tempi di METIN2 ITA .Spero venga approvata!
Ciao ;)

Sarà finito il countdown :D

Armi fino livello 65 e corazze livello 70 massimo,poi inserire le query e negli npc sarebbe troppo dura almeno io non ce la farei poi non so voi.
Voto di inserire le PIETRE+6 negli old-style per ricordare i vecchi tempi di Metin2 ITA
Voto di mettere status 125 ! Come hanno fatto loro , questa è stata un'ottima trovata parlo seriamente modificare il file game per mettere lo status a 125 di loro volonta!

Questa sarebbe la mia pensata per ricordare al miglior dei modi i vecchi tempi di METIN2 ITA .Spero venga approvata!
Ciao ;)
Invece di rompere il pazzo qua torna nel tuo server e fallo come vuoi no?:)
Io almeno il mio server lo mantengo on..
Vito che e mio me lo faccio come voglio ...
Non capisco cosa ti spinge a fare tutto questo?Non ha niente di meglio da fare che rompere in questa discussione?Per piacere ritirati che tra l'altro sei l'unico che la pensa cosi.. Percio 2 domandine me le fare fossi in te.. :)

Ciao
WAEQ WAwyUrvWZQGRg0TwKFcFX1xYI6zWCgEJizhBlrTGi31aKAYW4YZlgW2iQCADs=

complimenti, ti basi su una scritta nella descrizione che dice old-style?? e anke se nn lo fosse? che cambia è un fun pvp dio cristo che vuoi che uno stia la a mettere le cose fedeli all'ita che tanto dopo una settimana chiude... nn capisco xk vi puntiate come se fosse un eresia, se ti va di divertirti allora lo provi se 6 qua solo a criticare sulla nn appropriata denominazione del server allora nn ha senso che tu rimanga, se lo trovi sbagliato allora fai un server tuo, chiamalo old-style e mettici quello che reputi old-style.. ognuno fa i server come crede.

C'è scritto old-style e va fatto come un old-style
C'è scritto new-style e va fatto new style
C'è scritto new server è lo fai come vuoi.
Non sono l'unico a pensarla cosi,Lele,Shadow,Io e altri 5 non mi sembra la pensino positivamente poi il resto dei commenti avete fatto tutti io tu e Shadow quindi :)
Poi il mio server ha chiuso perchè veniva dossato da server ufficiali perchè ritenuto diciamo minaccioso perchè aveva troppi player per essere un hamachi e altri server mi dossavano per affari nostri e precedenti.
Poi il mio server ha anche chiuso perchè inconfronto a te avevo i tuoi player *5 e quindi la ram non bastava per reggerli,e anche se li reggevo il mio pc non avrebbe retto la macchina.
Prima di parlare pensa ;) bye.

In zona cazzeggio non aumenta il contatore dei messaggi.

Ultima modifica:

Invece di rompere il pazzo qua torna nel tuo server e fallo come vuoi no?:)
Io almeno il mio server lo mantengo on..
Vito che e mio me lo faccio come voglio ...
Non capisco cosa ti spinge a fare tutto questo?Non ha niente di meglio da fare che rompere in questa discussione?Per piacere ritirati che tra l'altro sei l'unico che la pensa cosi.. Percio 2 domandine me le fare fossi in te.. :)

Non ha nessuna domanda da porre , io la penso come a lui e come me e lui anche tutti gli altri come Lele ed altri.
Non mi sembra chi abbia commentato dopo i miei commenti non la pensi come a me,mi sembra la pensino quasi tutti nello stesso modo escluso 2-3 i membri dello staff penso di non sbagliare su ciò.
Poi un server old-style va fatto secondo un preciso modo
E un server new-style deve avere qualcosa di nuovo
Se no non si chiamerebbero cosi :bye:
Se non sappiamo questo che è la base , in italiano Vecchio e Nuovo stile avete fallito in partenza.

- - - Updated - - -

In zona cazzeggio non aumenta il contatore dei messaggi.

Non sapevo sinceramente non ci sono ancora andato xD sono nuovo della Community

Non ha nessuna domanda da porre , io la penso come a lui e come me e lui anche tutti gli altri come Lele ed altri.
Non mi sembra chi abbia commentato dopo i miei commenti non la pensi come a me,mi sembra la pensino quasi tutti nello stesso modo escluso 2-3 i membri dello staff penso di non sbagliare su ciò.
Poi un server old-style va fatto secondo un preciso modo
E un server new-style deve avere qualcosa di nuovo
Se no non si chiamerebbero cosi :bye:
Se non sappiamo questo che è la base , in italiano Vecchio e Nuovo stile avete fallito in partenza.

- - - Updated - - -

Mi sono espresso male,intendevo dire che se avevo le intenzioni di fare + messaggi andavo a commentare i topic li e fare commenti alla pazzo xD appena ho 5 secondi modifico.
Visto che te ne intendi tanto crealo tu un server -.-"

Ultima modifica:

mi sembra la pensino quasi tutti nello stesso modo escluso 2-3 i MEMBRI DELLO STAFF penso di non sbagliare su ciò.
bhe mi spiace ma ti sbagli propy e io siamo player normali, noi abbiamo giocato sul server e noi nn ci fermiamo a giudicarlo solo se nn lo reputiamo old-style, se ti impianti a tirare avanti questo tipo di critiche vuol dire che a te il server nn ti interessa, non l'hai provato o l'hai provato e nn ti piace e trovi una scusa banale per attaccare briga inutilmente. vuoi un old-style come l'ita? allora createlo.

​Dati hamachi non esistenti (?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.