FreeLongju - Server Fun Pvp - Equip immediato - Risse e duelli equilibrati e divertenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zum Metin2

Utente Electrum
25 Marzo 2011
168
12
74
123
Ultima modifica:
Reti Hamachi: FreeLongju-2 fino alla -10 / psw: 12345

Dagli npc ci sono corazza 66+9, armi 65 +9 ecc insomma, classico fun pvp.

Pietre con inserimento al 100%

Bonus: i bonus saranno tutti identici all'italiano - tolti bonus inutili - tolta anche difesa campana e ventaglio (il valore della campana e ventaglio è stato settato con un danno pari quasi allo 0 - (c'è la rugiada magia da 15%)

Sura nero equilibrato

RICORDO CHE IL SERVER NON HA ORARI PRECISI, VERRà COMUNICATA OGNI VOLTA L'APERTURA E LA CHIUSURA.

Server perfetto ed equilibrato

Link registrazione: http://25.201.181.93/account_create.php copiate il link in un'altra pagina e apritelo! Il reindirizzamento di Inforge fa confusione.

Ip: 25.201.181.93

Non ho più una sega da dire.. Entrate e spaccatevi di schiaffi.

Ultima modifica:
Ragazzi vi sta trollando,ha copiato la descrizione di un server aperto ieri (che ora è chiuso) e l'ha incollata qui,segnalo per thread inutile.

Ripeto vi sta trollando,ha copiato la descrizione di un server aperto ieri (che ora è chiuso) e l'ha incollata qui,segnalo per thread inutile.

Se ti ho appena detto che ha copiato la discussione di un server che era on ieri sera e adesso l'hanno chiuso vuoi ascoltarmi o continuare a spammare qui? :bye:

Coso, cosetto, la mano è nella casetta(?).

Il server di ieri, era di un amico di Asdometro, non suo. Avrebbe detto che sarebbe stato riaperto, quindi, molto probabilmente è suo.

Visto che i figli di androcchia preferiscono dossare che giocare, momentaneamente chiudo. Quando la situazione cambierà riaprirò.

ps: il server è quello che ha postato ieri Asdometro, io sono l'hoster, inutile che vi facciate 100 seghe mentali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.