[Fun/PvP]Lesina2- die Wunderwelt

• Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oniri

Utente Premium
24 Settembre 2011
4,800
284
2,068
2,056
Ultima modifica:
LDnBf.png

b4dib.png

bZSJg.png

knY5b.png

F1yHd.png

UoRrf.png

9BFZd.png

KIhYc.png

Ln4wh.png

Fmzrg.png

Y5Ufd.png

Oh0bb.png

pd2Qd.png

X4sub.png

Serverstart: 6.August 17:30!

H.P: Lesina2

Download: http://excelsior-network.eu/download/Lesina2.7z

Guten Game Meine Liebe :P

è pressochè impossibile giocare su server newstyle stranieri <.< finchè sono old che sai gia tutto è un conto ma sui new non ce capisci n'pazzo

Cosa c'è da tradurre? Liv max 170 si capisce, i bonus sono i soliti e si capiscono, petsystem, nuove armi, nuove mappe e solite cose.
Sono immagini e numeri , essi non hanno lingua :asd:

Cosa c'è da tradurre? Liv max 170 si capisce, i bonus sono i soliti e si capiscono, petsystem, nuove armi, nuove mappe e solite cose.
Sono immagini e numeri , essi non hanno lingua :asd:

Si ma voglio vederti quando dovrai chiedere: dove si droppa questo? e quello? codesto boss e debole a qualcosa? e cazzate varie <.<

Facciamo una community italiana e pian piano scopriamo tutto.... io ho già giocato in un server tedesco e basta saper parlare inglese e tutti ti rispondono tranquillamente
Chi vuole potremmo tenerci in contatto su skipe insieme... se volete aggiungetemi: dracoonte

Ogni tanto si tirano fuori dalla famosa Rete Internet server Tedeschi...mi dite che cosa hanno di bello ? :|
Ah, voglio proprio vedere come si gioca in un server popolato al 99 % da Tedeschi ... ;)

Detto sinceramente, fra i server tedeschi son molto meglio gli old, i new style son troppo rozzi solitamente come armi, game play etc :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.