Preview FunLongjuMetin2 [L'inizio di una nuova era] [6 GB di ram dedicati] [Semi old-style fun pvp]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1 non sai usare lo shamano... 2 non giochi nei server fun pvp da un bel po (si capisce daicommenti che fai) di conseguenza non hai la minima idea cosa voglia dire essere davvero completi in pvp .... 3 tu pensi solo al pg che devi fare ma non hai ancora capito che contro un sera nero non te la cavi manco a morire... 4 se fai uno shamano da pvp devi saperlo usare ... non basta buffarsi e skillare per vincere ! se era quello che avevi intenzione di fare ,)
Per lui bastano 2 bonus a fare un pg :asd:,lascialo stare.

CORVEN un conto è l italiano dove c'e differenza di equip e un conto è qui tutti con lo stesso equip se devo mettermi a scappare in un duello lo faccio ma contro un ninja arco sura nero siamo molto forse troppo in svantaggio
le leggende metropolitane ...... devi sapere anche afrontare un pg .... un sura nero per esempio, se usi uno shamano cura lo avveleni gli stai a distanza e devi continuare a fare skil cura skil cura skil cura ... il resto dipende dai critici ma li non ci puoi fare niente ... ma cosi siete pari
con il drago stesssa storia... lo avveleni lo bruci con fuoco hai un fottio di critici gli devi stare addosso buttarlo a terra tenercelo vito che ha le skil che buttano a terra.... devi conoscere il pg e conoscere contro chi vai .... questi sono piccoli dettagli ma fanno la differenza

Ma non ho chiesto spiegazioni ho solo detto che mi sembra elevata la res alla fine in duello riesco lo stesso a vincere non parlo di questo ma parlo del danno bassissimo che faccio

- - - Updated - - -

non tutti hanno tolto le scarpe con abi e medi controllate :)

Ragazzi ho notato un errore al server sulla macchina ecco errore:overflowing selected ; terminated esiste una diff o qualcosa?

Ragazzi chiedo ai moderatori di chiudere discussione xk unk non e on e la riapriremo quando fixiamo questo errore della macchina

grazie e ci scusiamo con i player.

Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.