FunLongjuMetin2 [L'inizio di una nuova era] [6 GB di ram dedicati] [Semi old-style fun pvp]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che vergogna...UnkNow era nel mio staff ed è uscito senza dire nulla per farsi il suo server in cui addirittura ha usato alcuni nostri file, e per di più le stesse nostre caratteristiche...che dire sconsiglio per lo staff.

Certe cose tienitele per te, alla gente non interessa se era nel tuo staff.. E poi un motivo per cui se ne andato, ci sara sicuramente ;)
Ogni cosa che succede cercate sempre di far fare (in siciliano: malafiura:brutta figura) alle perso e....
Io non sto difendendo Unknown..
Sto dicendo solo la mia.

Consiglio,server " fantastico " con ottimo staff.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Certe cose tienitele per te, alla gente non interessa se era nel tuo staff.. E poi un motivo per cui se ne andato, ci sara sicuramente ;)
Ogni cosa che succede cercate sempre di far fare (in siciliano: malafiura:brutta figura) alle perso e....
Sto dicendo solo la mia.

Consiglio,server ottimo.

Ma è on ora il server?

ragazzi non è che possa sempre scrivere, ho avuto scuola stamattina e non ho potuto rispondere neanche dal telefono, scusatemi ma non sono libero tutti i giorni, 24h sul pc ad aspettare che voi scriviate ho anche da andare a scuola mangiare e magari qualche volta uscire con gli amici.. Quindi cercato di non criticare aspettate un pò se poi non ci facciamo sentire per un giorno sarà preoccupante se volete altre informazioni invece di spammare qui aggiungetemi su skype e ne parliamo li..

Detto questo.. Io ieri sono andato off perchè oggi avevo scuola e un mio amico mi ha detto che è andato off verso la mezzanotte non so se sia un problema dell'host oppure un'altro adesso mi informo

Bhe io direi di provarlo perchè l'impegno c'è stato da parte dello staff poi commentare non solo dire subito chi fa cosa ..

Bhe io direi di provarlo perchè l'impegno c'è stato da parte dello staff poi commentare non solo dire subito chi fa cosa ..

L'unico che capisce...
Appena crasha subito si precipitano " server crsh trpp "!!
"f scif chidte servr "
Non si giudica un libro dalla copertina ;)
Provare non costa nulla.

Sto dicendo solo la mia.

Consiglio,server " fantastico " con ottimo staff.

non c'era alcun motivo per andarsene a parer mio, poi ognuno è libero di fare quel che vuole ovviamente, mi sto solo lamentando del fatto che abbia usato i nostri backup, non del fatto che abbia cambiato staff.

Ragazzi ma ci vuole molto per capire che sto stuff non ha voglia ? e si è pentito di aver creato sto server? Chiudete il topic intanto rimane off:asd:

ragazzi il GF a noi non fa sapere niente, perchè è off su skype e comunque se l'evento pvp non lo hanno organizzato non è colpa mia, noi altri dello staff aspettiamo solo che logghi il GF, se avete altri problemi chiedete a me su skype

Io so solo che è off da ieri sera.

:asd:
nabb a te ho detto tutto su skype

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom