FuryMT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io lo ho provato ma quando scarichi il client e poi il louncher se avvii ti dice che nn ha trovato un file bho xD SAPETE AIUTARMI?

Scusate aiutoo io ero iscritta e giocavo ora quando faccio login il gioco mi si chiude sempre e il Forum di Fury MT" non esiste piu andate a guardare ma ke hanno già chiuso rispondete please.

Ke delusione :(

--- Aggiornamento Post ---

Peccato era uno dei migliori per il cavallo esperto e per l'Esp.e le pettinature si trovavano dagli insegnanti dottrina soob :(

secondo me non "uno dei migliori"... secondo me è il migliore, e sono sicuro che sistemeranno tutto, sono fiducioso, hanno sempre riparato :)

ieri sera stavo expando bella tranquilla ..e puff sono stata sloggata e non m logga piuuu :(((...uffi uffi uffi...spero che non hanno kiuso T.T....aspetto notizie

Io nn ho shoppato per fortuna ma mi secca perdere una Pg al 70 con armatura piu9 bonussata comprata al mercato per 65kkk e altro,io ho cancellato cmq il client e tutto perchè sperando ke lo riaprono metteranno un nuovo client credo XD

a me mi dice ke ha virus nel updater quando mi apre compare la pagina ke ce virus ho pure riscaricato client ma mi da lo stesso mi aiutate pls :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom