FuryMT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti se hanno detto k hanno problema perkè nn leggi prima di scrivere xD

--- Aggiornamento Post ---

a k punto siete?

Ciao ragazzi, io ho un problema... Il server e ON?? xke a me qnd loggo e scelgo il mio pg nn mi fa vede neanke il loading... e mi crasha, qlk1 puo aiutarmi?? Se almeno ci fosse un GM ke controlla il forum.... grz

Ciao... Siccome sul forum di Fury mi dice ke sn sospeso e nn so il xke... Scrivo qui sperando una risposta da qlk1 ke si okkupa del server... Dp qst attakko di qst azz di hack nn si sa + nulla... Vorrei sapere tornerà on?? Qnd?? Grazie spero ke qlk1 di competenza mi sappia rispondere.... Anke se sarà diff anke xke nel gioco c'e sl 1 GM ogni tnt e nn rx nenake ai mess qnd.. Nn credo ke rx qui... Vbb grz

Il server lo da off anke a voi??? A me si... Spero ke lo sistemino presto cax... Se si sa qlksa scrivete qui xke il forum nn va =(... Grazie

xke quando fanno dei server, lo staff (quasi sempre non serve?!)...
ci dovrebbero essere dei [MOD], che nel forum rispondano invece no...
invece di mettere nello staff gente che vuole solo avere PG liv 99 o 127 ( poi dipende dal server), mettete gente competente che sappia rispondere a le richeste dei players

Secondo me il server kiderà x sempre... Nn si hanno notizie da qlke gg e sinceramente me lo aspettavo ke ci fossero dei GM csi incompetenti.... Ki sa qlksa faccia sapere grz....

Io nn ci sto + capendo nnt... Ma voi ci state giocando?? io avevo un pg al lv 100 e qnd provo a connettermi mi da errore collegamento al server qlk1 sa risp alla mia domanda grz

ma allora è on o off sto server???mi son scaricato il client per niente?mi dice errore di collegamento con il server

Monkey, guarda nn ci capisco + nnt.... Io ci giocavo da un mese si e no, e avevo un pg al 101 (uno dei poki) ma un bel giorno un hacker ha messo off il sever e sul forum il GM scrive poko tempo dp, ci scusiamo ma abb avuto un problema cn un nabbo cioè un vekkio GM di FuryMT2 ecc.. E ke il post sarà tolto dopo domani (dovevano levarlo ieri quel post...) kmq io nn so + nnt del server provo a collegarmi tutti i giorni ma sempre errore collegamento al server... qui i GM se ne sbattono, anke in game l'uniko GM ke era on se ne sbatteva a certi pg nn rx nemmeno in pvt... Qnd credo ke nn facc sapere nnt.. Sn iscritto anke sul forum ma qnd provo a loggare mi dice account sospeso... Booo... Spero ke qlk1 fccia sapere novità oh almeno se il server kiuderà... Grz in anticipo...

iLn@

Monkey, guarda nn ci capisco + nnt.... Io ci giocavo da un mese si e no, e avevo un pg al 101 (uno dei poki) ma un bel giorno un hacker ha messo off il sever e sul forum il GM scrive poko tempo dp, ci scusiamo ma abb avuto un problema cn un nabbo cioè un vekkio GM di FuryMT2 ecc.. E ke il post sarà tolto dopo domani (dovevano levarlo ieri quel post...) kmq io nn so + nnt del server provo a collegarmi tutti i giorni ma sempre errore collegamento al server... qui i GM se ne sbattono, anke in game l'uniko GM ke era on se ne sbatteva a certi pg nn rx nemmeno in pvt... Qnd credo ke nn facc sapere nnt.. Sn iscritto anke sul forum ma qnd provo a loggare mi dice account sospeso... Booo... Spero ke qlk1 fccia sapere novità oh almeno se il server kiuderà... Grz in anticipo...

iLn@

capito... grazie per l'informazione

nnt è oncora off... è passata 1 settimana ed è sempre off e nel forum hanno scritto che restava chiuso per 2 giorni a causa degli aggiornamenti.bah

raga siamo online da 1 mese... nn abbiamo mai kiuso ( nn è il vekkio fury ke kiudeva sempre lo staff è cambiato ) e poi shoppare nn è d'obbligo è una donazione fatta da alcuni player ke vojono mantenere il game e per ringraziarli diamo item... cmq npc rosa = hong-haee

in tanto è da 1 settimana che è off...

Ciao raga... In un vekkio post un ragazzo aveva scritto ke avevano aperto un server cn un nome diverso e anke li sn rimasti aperti qlke mese dopo di ke hanno kiuso (nn so i motivi) e tutti hanno sospettato ke avessero aperto sl a scopo di farsi qlke soldo cn gli shopponi e io ci giocavo qui e garantisco ke di shopponi era pieno!!! Csi anke qui csa hanno fatto?? Hanno fatto qlke spicciolo e hanno kiuso! Qst gente sarebbe da fargli il c**o... Una persona si sbatte x farsi il pg e sti pezzi di merd4 kiudono il sever?? Se io trovo un nuovo server cn la stessa gente di fury (parlo dei creatori del server) io glielo faccio kiudere... Xke tnt nn pagano le lincenze qnd... Saranno c***i loro!!!!!!!!!!!
P.S.
Hanno anke kiuso/o cancellato il forum...!!!
iLn4

Ops... A qnt pare avevo ragione.. Talos nn è una vekkia storia cm pensavi e dicevi te... Hanno kiuso c'e scritto sul forum leggi qua...

"Il Server ha chiuso a causa di 1 attacco hack che non abbiamo saputo risolvere...
L'hacker è riuscito ad entrare nel server e ha deletato diversi file di sistema,
quindi non siamo riusciti a sistemare... e abbiamo dovuto affrontare il ripristino generale del dedicato
(era l'unico modo per accedere nuovamente al dedicato)... quindi a causa di questo abbiamo deciso di chiudere il
server, dato che ormai tutti i PG, Accounts, sono stati deletati definitivamente a causa di questo attacco....
Ci dispiace Molto dell'accaduto.
Saluti
- Staff FuryMt2 "

Hanno fatto qlke soldo e hanno finto una scusa ke il server e stato attakkato quando invece all'inizio dell'accaduto sul forum c'era scritto risolveremo tutto.......
Ke gente di merd4!!!!!!
iLn4

Ilna lascia che ti spieghi una cosa... anke se quelli hanno voluto aprire il server solo per farsi soldi, cosa che ti assicuro nn è così, xk un mio amico ha mandato l'email al GM Enrico, e l'attacco da parte degli hacker era molto frequente sul fury, nn so per quale motivo, forse xk era uno dei server privati più belli, completi e fatti per bene, i cosiddetti shopponi son pirla loro x due semplici motivi:
1. è da pirla shoppare su un server privato quando sai che puoi ottenere tutto con un po' di pazienza
2. gli shopponi, nati e fatti per essere delle volpi (è sarcasmo perchè in realtà sono degli ottusi e competitivi BM, in parole povere pirla) dovrebbero sapere che i PServer sono buggati fino all'osso e la probabilità che un server rimanga on per anni è veramente scarsa quanto nulla.
Quindi, in parole povere se i GM si sono arricchiti, è solo grazie ai geni shopponi che non hanno un minimo di senso del risparmio e vogliono subito essere i primi del server, portandoli dunque a shoppare, sprecare soldi, e piangerli quando il server chiude...
Andrew Pio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom