Dedicated-Cracked FynalCraft [Pvp ,Survival ,TnT , Lava Acqua] [48 slot 0% lag]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nosh_x3

Utente Silver
10 Dicembre 2011
95
23
3
87
Ultima modifica:
FynalCraft [Pvp ,Survival ,TnT , Lava Acqua] [32 slot 0% lag]

FynalCraft

Ecco aperto un bellissimo server.
Si tratta di un server bellissimo con 0% di lagg, in questo server potrete entrare tutti quindi sia utenti premium che utenti cracked, qui di seguito. E' un server PVP quindi il griffaggio è permesso al di fuori dello spawn.

Founder: Lambo42- Nuko32
Admin: Napalm96 - darkjeck
Mod: Shinenju - Goblin
Hoster[Plugin-Dev] : xXMasterGodXx [Io]

NON CERCHIAMO STAFF!!!

Forum del server :
FynalCraft
Forum Consigliato :
MineItaly

ED INFINE BASTA CHIACCHIERE ECCOVI IP:
176.9.122.74:25568

Mi raccomando entrate in tanti e buona permanenza nel server !!!
:rulz: :rulz: :rulz: :rulz:

1)Bannano alla pazzo
2)Ci sono persone che attaccano in safe
3)Gli amici sono molto avantaggiati(gli regalano item)con questo cancello sto server dalla lista)

:bye:

Il server e lo staff è competente , non ci sono mai stati problemi finche non sono arrivati gli aggiornamenti del server e di conseguenza del gioco e quindi non riusciamo spesso a far funzionare i plugin di protezione correttamente e quindi ci sono degli idioti che si divertono ad usare hack ed a dare la colpa agli admin per farli deoppare , il nostro server senno prima dell'ultimo aggiornamento (1.3.2) non aveva mai avuto problemi , purtroppo gli hack si moltiplicano a vista d'occhio e quindi non riuscendo a far funzionare gli anti cheat correttamente spesso capitano casi di 127 in giro e questi player danno colpa all'admin. Inoltre noi dello staff eccome come vi ho gia detto non riusciamo a far funzionare i nocheat siamo costretti a diventare piu rigidi e severi ed a fare spesso controlli nelle vostre case e nei vostri inventari ed inoltre banniamo senza avvertire spesso dato che per la stanchezza non possiamo sempre stare dietro alle vostre esigenze , la maggior parte dei player bannati vengono sbannati dopo una settimana o piu o meno ma per altri fatti facciamo anche ban permanenti....Il nostro server raggiunge spesso piu di 20 player si tiene tra i 25 e i 40 ed abbiamo una tenuta di 48 player anche se inizierebbe a laggare sui 48 , quindi non vi lamentate se fate cazzate e poi venite bannati perchè ci siamo rotti di starvi a controllare perchè siete usate hack

si nosh io non dico k il server sia brutto xke non lo è!! ma vorrei sapere il motivo del mio ban dato che stavo parlando in chat con un admin e ad un certo punto mi trovo il ban O.O una spiegazione è d'uopo

Molto brutto. In più il nome è copiato spudoratamente dal buon vecchio FinalCraft.. Vergogna, server penoso.. amici avvantaggiati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom