Salve ecco a voi il nuovo GiogiopinoMt2
.
Non è il solito server dove tu prendi e pensi che salire sia facile, le cose si sudano e si fanno lavorando e giocando divertendosi
.
Il server è su hamachi e la rete è gigiopinomt2-2 più avanti se si riuscirà se ne aggiungeranno altre
(la password non c'è).
Per gli account per vari problemi non ci sarà un sito ma potete chiedere a CloudStrife (dentro la rete hamachi) di crearvi il vostro bellissimo account.
Gli npc vendono molta roba come medaglie equitazione,armature con up a scalare (monaco +9, corazza di ferro +8, ecc), armi del lv 0 e liv 30, e molti altri oggetti che potrete scoprire giocando
.
I rate sono normali.....cioè mi spiego meglio , l'esperienza che danno i mob sono come quella settata nel database
.
Come orari si va dagli orari dopo scuola fino (circa) alle 23:30-00:00
Come staff siamo al completo.
Come client potete usarne uno qualsiasi, prendete quello che vi va più comodo e usatelo. Basta che non mi chiedete perchè non si vede questo e perchè non si vede quello ò.ò.
Scusate se non ci sono screen ma non ne ho avuto il tempo xDDDD.
Buon gioco a tutti
.Non è il solito server dove tu prendi e pensi che salire sia facile, le cose si sudano e si fanno lavorando e giocando divertendosi
.Il server è su hamachi e la rete è gigiopinomt2-2 più avanti se si riuscirà se ne aggiungeranno altre
(la password non c'è).Per gli account per vari problemi non ci sarà un sito ma potete chiedere a CloudStrife (dentro la rete hamachi) di crearvi il vostro bellissimo account.
Gli npc vendono molta roba come medaglie equitazione,armature con up a scalare (monaco +9, corazza di ferro +8, ecc), armi del lv 0 e liv 30, e molti altri oggetti che potrete scoprire giocando
.I rate sono normali.....cioè mi spiego meglio , l'esperienza che danno i mob sono come quella settata nel database
.Come orari si va dagli orari dopo scuola fino (circa) alle 23:30-00:00
Come staff siamo al completo.
Come client potete usarne uno qualsiasi, prendete quello che vi va più comodo e usatelo. Basta che non mi chiedete perchè non si vede questo e perchè non si vede quello ò.ò.
Scusate se non ci sono screen ma non ne ho avuto il tempo xDDDD.
Buon gioco a tutti