pagani2011
Utente Electrum
Ragazzi buongiorno o buonasera dipende quando leggerete questo post, fondo questa gilda perchè l'unica gilda italiana non c'è più e ne ho fondata una mia,se volete entrarne a far parte in game sono NazguL,Jinno niente di più perchè non sono molto motivato dato che gioco da solo per ora lo stemmino credo sarà una bandiera dell'italia dato che il server è straniero la gilda si chiama "IMercenari"
anche io iniziando oggi gioco da solo e sappiamo bene che giocare a metin da soli equivale a perdere la voglia in poco tempo xD. Sul game sono Shoock shamy cura e Shoocker sura AM, dopo vedrò con quale mi trovo meglio in pvp e rissax XD