Discussione Gilda: Log In Daybreak - Cerca Membri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che differenza c'è tra il server eu e l'enmasse NA?
Io attualmente gioco sull'eu, ma potrei fare un pensierino anche sul na
 
La differenza sta nella gestione e da chi sono pubblicati da publisher differenti, enmasse america e gameforge europa, diciamo che NA è gestito molto meglio riguardo all'assistenza, patch e quant'altro, non è vera la leggenda del ping altissimo e del de-sync, e ci sono anche gilde italiane, ho provato sia eu che na e ho notato che cambiano molto anche le valute e il valore dei gold, sull'europeo i prezzi sono alti ma i goldi li fai altrettanto facilmente, sull'americano i prezzi sono bassi ma è difficile farne molti.. tutti gli item shoppabili sono riacquistabili IN-Game nel mercato per cifre neanche tanto eccessive, tra questi trovi anche gli "slot character" per avere più personaggi per server e taaaaanta altra roba, senza dover sganciare un solo centesimo. Su tera na in pratica "pagare" ti permette solo di prenderti abiti/decorazioni senza alcun bonus o di livellare/fare equip nei dungeon più velocemente. Un giocatore che paga non è in alcun modo avvantaggiato rispetto agli altri.
Poi mi è capitato di leggere che qualcuno ha sempre problemi al ponte di Lumbertown con i PK... Ma basta semplicemente cambiare CH, anzi ultimamente sono anche amichevoli
 
Eh una cosa che ho sempre temuto è la questione del ping, ma se tu mi dici che non si raggiungono ping alti quasi quasi potrei passare sul NA. Soprattutto perchè reputo le community americane più educate, gentili e serie rispetto a quelle europee (dove c'è uno spammìo continuo in chat da parte di spagnoli e turchi).
 
Ultima modifica:
Nono sull'americano raramente parlano in lingue diverse dall'inglese, se vuoi mi trovi in-game come "Retail" il server è Mount Tyrannas, sarebbe l'equivalente di Killian su EU, oppure da TS
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.