Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho il pg buggato -_- come risolvo? Sono atlantide 2 , il nick è PeRiCLeZ . Non posso loggare in nessun modo dopo la scelta del pg crasha.
Il problema persiste? Provate ad utilizzare il tool "Sbugga Personaggio" sul sito ufficiale.Sono buggato in atla 2. Non riesco a loggare col pg.. Nick FocaSaggia
Quando ha iniziato a presentarsi il problema?A me quando apro l'autopacher da un errore e non patcha nulla.. come risolvo?
La community si è espressa sfavorevole al Reset dei Server. Sono felice di annunciare che da quel giorno a poche ore fa, gli utenti on-line contemporaneamente nel gioco, sono quasi triplicati ed il commercio tra di essi è nettamente più vastoPer me dovevano fare il reset

Ti ho mandato un messaggio privato! per qualsiasi altro problema/informazione contattatemi sul nostro Forum: https://board.gladiatormt2.eu/Il client mi dà un errore: FATAL ERROR: files does not exist pack/index
Come risolvo?
Questo succede quando faccio l'autopatch...
Il client mi dà un errore: FATAL ERROR: files does not exist pack/index
Come risolvo?
Questo succede quando faccio l'autopatch...
Comunque non serve mettere l'autopatch nel Client,si trova già nella cartella.
E parte perfettamente
Oggi in realtà siamo arrivati a 80 Online tra il CH1 ed il CH2.20 Online
Edit: già risposto da @Francesco Matteismi da errori strani mai visti e non finisce nemmeno di patchare, sto scaricando il ''client diretto'' sperando funzioni
Si, basta che fate le patchQuello che avevamo gia va bene no?

Ieri sera sono stati consegnati i download dell’ultimissima versione del client, scaricateli e i problemi dovrebbero non esserci più.Dopo QUATTRO giorni ad aspettare una soluzione ad un mio (e di una altro paio di persone) problema mi è stato detto "il problema è della tua connessione..". Sono costretto a deletare il tutto e a sconsigliare il server in quanto il lato client è fatto alla pazzo di cane. Buona continuazione![]()