GladiatoR ✦ Start of the games ✦ SemiOld - 100% Item shop in game - Divertimento puro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho il pg buggato -_- come risolvo? Sono atlantide 2 , il nick è PeRiCLeZ . Non posso loggare in nessun modo dopo la scelta del pg crasha.

Div.png
Ho il pg buggato -_- come risolvo? Sono atlantide 2 , il nick è PeRiCLeZ . Non posso loggare in nessun modo dopo la scelta del pg crasha.
Sono buggato in atla 2. Non riesco a loggare col pg.. Nick FocaSaggia
Il problema persiste? Provate ad utilizzare il tool "Sbugga Personaggio" sul sito ufficiale.
A me quando apro l'autopacher da un errore e non patcha nulla.. come risolvo?
Quando ha iniziato a presentarsi il problema?
Hai già provato ad utilizzare il Nuovo Patcher? https://board.gladiatormt2.eu/index.php?thread/48-nuovo-autopatcher/
Per me dovevano fare il reset
La community si è espressa sfavorevole al Reset dei Server. Sono felice di annunciare che da quel giorno a poche ore fa, gli utenti on-line contemporaneamente nel gioco, sono quasi triplicati ed il commercio tra di essi è nettamente più vasto :)

54058b57e2.jpg

Screen del 05/10/2017, 22:50 - CH1 Jinno.
Vi ringrazio per il supporto e per averci dato questa possibilità di crescita! Ogni suggerimento/critica è sempre ben accetto!
[GA]Double - GladiatoRMt2, team.

Div.png

l_Ondata_dei_boss.png
Questa sera si svolgerà l'evento l'Ondata dei Boss!
Per maggiori informazioni riguardanti l'evento visitare il Forum: https://board.gladiatormt2.eu/index.php?thread/82-evento-l-ondata-dei-boss-06-10/
Div.png
Il client mi dà un errore: FATAL ERROR: files does not exist pack/index
Come risolvo?
Questo succede quando faccio l'autopatch...
Ti ho mandato un messaggio privato! per qualsiasi altro problema/informazione contattatemi sul nostro Forum: https://board.gladiatormt2.eu/

Ultima modifica:
tutti i vostri archivi che scarico sono danneggiati. (non è il mio pc che ha problemi, li ho scaricati più e più volte)

Div.png
Oggi in realtà siamo arrivati a 80 Online tra il CH1 ed il CH2.
L'Utenza è in continua crescita e noi continueremo a portare avanti questo progetto!

Approfitto per ringraziare tutti gli utenti di GladiatoR per il loro sostegno ed il loro aiuto nel risolvere quei piccoli problemi all'interno del gioco!

riporto le migliorie del Riavvio delle ore 17:00:

- I fiori ora si droppano a pack da 5
- Aumentato exp mappe over 90
- Aumentati yang mappe over 90
- Messe le pda a pacchi da 5 nelle metin over 90
- Risolto problema della campana e ventaglio 105
- Fix missione "Imboscata"
- Fixato baule libri boost
- Rimossa abilità lican dal manuale boost e contrattacco manuale
- Rivisto il sistema anti cheat
- Aggiunte nuove patch di Metin2.it
- Aggiunti nuovi mob, mappe, armature, pet, npc, Mount (Prossimamente in gioco)
- Ridotto il drop di ostriche dalle metin 90
- Ridotto il livello per droppare libri arte equitazione e manuale addestramento cavalli
- Aumentato il livello per droppare libro della guerra Wu-Zi
- Messo il drop dal Gargoyle, Arge
- Impostato il bonus forte contro Animali da alcuni mob delle mappe 90, dove mancava
- Messa Scaglia di energia dai metin 90
- Impostate le skill dai mob over 90

Vi ricordo che questa sera (Alle 21:00 - CH1) si terrà l'Evento l'Ondata dei Boss!
https://board.gladiatormt2.eu/index...ta-dei-boss-06-10-h-21-00/&postID=218#post218

Vi aspettiamo in tanti!
Alker - GladiatoR Staff!

Ora non mi va più l'autopatch dal client che ho scaricato,per colpa dei nuovi aggiornamenti di ieri,apro patch e faccio OK per installare aggiornamenti e dopo non si apre più un tubo.. Risolvi GF per favore l'autopatch..

Dopo QUATTRO giorni ad aspettare una soluzione ad un mio (e di una altro paio di persone) problema mi è stato detto "il problema è della tua connessione..". Sono costretto a deletare il tutto e a sconsigliare il server in quanto il lato client è fatto alla pazzo di cane. Buona continuazione :)

Dopo QUATTRO giorni ad aspettare una soluzione ad un mio (e di una altro paio di persone) problema mi è stato detto "il problema è della tua connessione..". Sono costretto a deletare il tutto e a sconsigliare il server in quanto il lato client è fatto alla pazzo di cane. Buona continuazione :)
Ieri sera sono stati consegnati i download dell’ultimissima versione del client, scaricateli e i problemi dovrebbero non esserci più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom