Sir Sandro
Utente Gold
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho provato a loggare, sembra che non sia onil server è attivo?
sarei curioso di provarlo
dai io aspetto volentieri se il server ne varrà la penaDurante la prima apertura abbiamo riscontrato alcuni problemi. Inizialmente pensavamo fossero legati all’ultimo sistema inserito (l’autocaccia), ma dopo alcune verifiche abbiamo capito che non è così.
Purtroppo qualcuno sta sfruttando alcune vulnerabilità di sistema o di funzionamento che al momento stiamo ancora analizzando. Stiamo lavorando per individuare la causa e risolvere il problema il prima possibile.
Nel caso peggiore potrebbe essere necessario posticipare l’apertura, ma faremo tutto il possibile per sistemare la situazione nel minor tempo possibile. Sperando in giornata..
Grazie per la pazienza e la comprensione.
Avevamo fatto dei fix e riavviato, ora è onlinema non è online mi dice il server non è ancora aperto..

da fun pvp è passato a semi-fun pvp a middleschool? senza offesa ma vedo poche idee ma confuseAvete ragione a chiedere informazioni, vi inoltro ciò che abbiamo annunciato su discord:
"Intendo chiarire a tutti che il server non è un Fun PvP, ma un Semi-Fun PvP.
Questo non significa che tutto sia facile o immediato da ottenere. L’obiettivo del server è offrire un’esperienza centrata sul PvP, ma costruita anche attraverso il farm degli oggetti, così da rendere i combattimenti più stimolanti e meritati.
Per incentivare l’attività PvP sono in previsione tornei settimanali e anche le guerre tra gilde. A breve verrà pubblicata una guida dedicata nella sezione apposita con tutte le informazioni.
Inoltre, da domani verrà rilasciata l’Autocaccia, che vi permetterà di farmare sia dai mostri sia dalle Metin.
Per evitare ulteriori fraintendimenti, la targhetta su Inforge verrà modificata qualora abbia generato confusione.
Rimaniamo comunque a completa disposizione per qualsiasi chiarimento o domanda."
Ci dispiace che il server non è stato di tuo gradimento, quali sono state le cose che non ti sono piaciute?Server orrendo, per non parlare del sito che lo fa più bello mio nipote di 12 anni.
Ci dispiace che il server non è stato di tuo gradimento, quali sono state le cose che non ti sono piaciute?
Capisco il tuo punto di vista e rispetto la tua opinione. Quando parlo al plurale lo faccio perché dietro al progetto non ci sono solo io, ma anche persone della community che lo supportano e contribuiscono alla crescita del server.Vi dispiace a chi?
Siete in diversi ad essere dispiaciuti?
No non ci credo.
Non ti spiace aprire server e chiuderli domani figurati se ti spiace se il server non è di mio gradimento.
Il tuo biglietto da visita (il sito) parla da solo.
Non parliamo però di duro lavoro, passione e amore per questo gioco.
Ti ringraziamo per il feedback e per aver colto il potenziale del progetto. Siamo consapevoli che ci siano ancora aspetti da migliorare e proprio per questo continuiamo a lavorarci costantemente, anche grazie ai suggerimenti della community.Nonostante le critiche ingiustificate, penso che il server sia davvero carino, con una possibilità di crescita infinita. Ovviamente ci sono delle accortezze che devono essere prese, ma risulta un server con tante potenzialità. Il sito deve essere migliorato, ma non è il focus
Prima di tutto chiarisco una cosa, visto che stai raccontando la situazione in modo abbastanza distorto.riprovo a giocare, noto che la situazione è PEGGIORATA, faccio presente su discrord il mio pensiero (si può essere d'accordo o meno), ho sottolineato i punti dolenti, risultato? bannato dal server ds e messaggi cancellati. senza offesa ma quando non sapete argomentare o volete solo lucrare al posto di creare un bel server, datevi all'ippica. gente evitate di giocare in sto server, non solo per la qualità di quest'ultimo ma sopratutto per chi e come lo gestisce. pace <3