SilentBodom
Utente Silver
Ho provato a discutere in modo costruttivo ma sai sono stato allontanato da discord, fai uno screenshot e postalo della discussione fatta su discord e prova il mio malo modo di argomentare, o forse non puoi perché avete cancellato la discussione. Anzi racconta il tuo modo di porti nei miei confronti la prima volta che ho abbandonato, così magari la gente capisce. Ripeto l'idea del server era bella ma dire in modo esplicito "se dovete lamentarvi andate sugli internazionali" quando ti è stato dato il consiglio DI APRIRE UN SONDAGGIO... dai io come detto su ds spero bene ma la vedo male. Perché sappi che se si lamenta un player non ha rilevanza... 2 o 3 nemmeno... ma quando più di un 70% si lamentano della stessa cosa vuol dire che c'è da rivedere qualcosa. In ogni caso impara ragazzino, che le critiche vanno ascoltate e non allontanate, e discutere in modo civile e costruttivo non vuol dire per forza sentirti dire quello che vorresti sentir dire. In ogni caso chi proverà il server potrà parlare, siamo in un paese libero e io la mia l'ho espressaPrima di tutto chiarisco una cosa, visto che stai raccontando la situazione in modo abbastanza distorto.
Non sei stato bannato. Sei stato semplicemente allontanato temporaneamente dal Discord, proprio per evitare che la discussione degenerasse e per darti il tempo di riflettere su come stavi portando avanti la conversazione. Nessuno ha interesse a zittire le opinioni degli utenti, ma c’è una differenza tra esprimere un parere e continuare a buttare benzina sul fuoco.
Il tuo punto di vista può anche non coincidere con il nostro, ed è assolutamente legittimo. Quello che non è legittimo è pretendere che l’intero gameplay venga modellato sulle preferenze personali di un singolo giocatore.
Le modifiche che sono state fatte non nascono dal nulla e non sono state fatte per “lucrare”, come continui a insinuare. Sono state fatte perché il sistema economico del server stava andando verso il collasso. I rage-dungeon stavano distruggendo l’equilibrio del gioco e rendendo inutili molte meccaniche, incluso lo shop. Un server basato sull’economia non può funzionare in quelle condizioni.
Quando gestisci un progetto di questo tipo devi guardare l’equilibrio generale del server, non il punto di vista di una singola persona.
Anche quando una richiesta arriva da più persone, non significa automaticamente che verrà implementata. Il fatto che una parte della community voglia una certa cosa non vuol dire che quella modifica sia sana per il server nel lungo periodo.
Da creatore devo valutare le dinamiche del gioco, l’economia, la progressione e l’impatto che certe modifiche possono avere nel tempo. Alcune cose possono sembrare buone nell’immediato, ma nel giro di poche settimane possono rovinare completamente l’equilibrio del server. Ed è esattamente il tipo di situazione che stiamo cercando di evitare.
Se il gameplay non incontra le tue preferenze, nessuno ti obbliga a giocare qui. Ma andare in giro a dire alla gente di non scaricare il server e attaccare chi ci lavora sopra solo perché le modifiche non ti piacciono non è una critica costruttiva, è semplicemente buttare fango.
Quando avrai voglia di tornare a discutere in modo civile e costruttivo, le porte non sono chiuse.
Messaggio unito automaticamente:
Ah dimenticavo, come dicevo su ds, non pretendere che la gente shoppi banalità su un sito fatto così, perché l'occhio vuole la sua parte e il sito avreste potuto farlo decisamente meglio. Punti di vista eh