Offline Global Roor[PvM-Easy]/Start al 75 ,Final al 127 Farma Per Monete Shop/Evento Natalizio Attivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato il server, ovviamente la prima cosa che si fa e' controllare se fungono gli hack °-°
- Complimenti per aver bloccato alcuni hack (Lalaker1) pero alcuni files workano, ti consiglio di bloccare i file .dll
Cosa funge nel server?
  1. - Dmg Fly Hack
  2. - Multi Hack (Pick up bot/gm detector/player detector/auto attack etc.)
Risolvete questi hack il prima possibile prima che non diventi un server dei hacker grazie, e buona fortuna col server =)
 
Ho provato il server, ovviamente la prima cosa che si fa e' controllare se fungono gli hack °-°
- Complimenti per aver bloccato alcuni hack (Lalaker1) pero alcuni files workano, ti consiglio di bloccare i file .dll
Cosa funge nel server?
  1. - Dmg Fly Hack
  2. - Multi Hack (Pick up bot/gm detector/player detector/auto attack etc.)
Risolvete questi hack il prima possibile prima che non diventi un server dei hacker grazie, e buona fortuna col server =)
Wow, grazie mille

Potresti contattarmi un momento in privato?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ho provato il server, ovviamente la prima cosa che si fa e' controllare se fungono gli hack °-°
- Complimenti per aver bloccato alcuni hack (Lalaker1) pero alcuni files workano, ti consiglio di bloccare i file .dll
Cosa funge nel server?

  1. - Dmg Fly Hack
  2. - Multi Hack (Pick up bot/gm detector/player detector/auto attack etc.)
Risolvete questi hack il prima possibile prima che non diventi un server dei hacker grazie, e buona fortuna col server =)
una parte dei player sono rumeni, e vi dico che se ce la minima posibilita che usino un hack loro lo troverano sempre , 99% hanno ggia m2bob e altri caxxi vari , lo usano su oficiale figurati su un privato che indomani chiude !
 
Ragazzi mi è arrivata una mail dall'hosting che questa mattina lavoreranno sulle VPS e che c'è la possibilità di riscontrare problematiche.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ne sono pienamente consapevole, mi sto veramente arrabbiando tantissimo.

Ho chiamato sta mattina, erano due ore che aspettavo con il server offline e mi è stato detto "c'è stato un problema di corruzione su disco, ci scusiamo per il disagio , stiamo cercando di sistemare"

Non ho parole..

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
server nuovamente Online
Ci hanno riportato online,dicono ci siano stati problemi con le memorie di massa e che ci sia stata una corruzione su alcuni files.
Datemi il tempo di fare un check e lo rimando subito online.
Perdonatemi,non mi aspettavo che succedesse questo .
Messaggio unito automaticamente:

Ok ragazzi,potete loggare tranquilli.

Updates:
  • Beran Sistemato (Cambiato boss)
  • Anelli Boss commerciabili
  • Anelli Exp commerciabili
 
Salve io ho scaricato il client ma quando voglio aprirlo non succede niente ..e poi vorrei sapere di più sull'evento per tutti gli italiani ...Grazie
 
Buonasera a tutti, premetto che ho giocato 3 giorni su questo server, l'ho provato perché non avevo niente di meglio da fare ed in 3 giorni ben strutturati sono riuscito a completare set pvp e set pvm e non perché sono stato bravo ma proprio perché il coefficiente di difficoltà di questo server è di poco superiore ad un fun pvp...
A mio parere il problema principale è che non ci sono protezioni (o se ci sono esse risultano molto blande), vedi players cheattare con hacking ognidove.
I problemi secondari (se così li vogliamo chiamare) sono:
1. Pochi Metin nelle mappe ed il drop delle Metin è parecchio basso (se capiti in una mappa con più di 2 persone fai pochissime Metin e di conseguenza non droppi gli items essenziali);
2. Mappa iniziale livello 75/90, i mobs dovrebbero droppare il Lecca-Lecca ed il ring of Joy che sono essenziali, ho fatto 75/90 con 2 pg e non li ho mai droppati;
3. Exp nelle 2 ultime mappe PVM veramente eccessivo (con anello exp ho fatto 120/127 in 45/50 minuti ed il 127 è il CAP LEVEL e sono sicuro che potreste fare di meglio);
4. Mappa Boss/Dungeon, pensi che ci siano Boss e Dungeon in questa mappa mentre trovi solo 5 Boss, i Dungeon non esistono. Questi Boss spawnano ogni 30 minuti e droppano un oggetto essenziale per l'upp di arma e corazza finale. In pratica se ci sono 5 persone in quella mappa rischi di non droppare nulla.
5. Commercio inesistente, prima di tutto perché non ci sono molti players on (circa 30 in media) e poi perché soldi ne fai troppi ed in fretta, la bottegaia vende tutto o quasi.
6. Le armi finali da exp e da pvp non hanno il Bonus velocità di attacco, non hai la possibilità neanche di far uscire il bonus velocità d'attacco nell'elmo e nelle scarpe (da sura con set finale e stola finale hai la bellezza di 138 velocità attacco, 30 della pozione verde e 8 dalla rugiada gialla), in poche parole o sei guerriero corporale con estati a G/P o sei un bradipo, a te la scelta.
7. Gli yang si buggano a 2.1kkk e nel caso vuoi fare un negozio non puoi mettere più di 2kkk di items in totale, (sull'ufficiale dove fai 200 yang a mobbata va bene, qui fai 40kk a mobbata), esempio pratico: dal 105 al 120 devi tornare almeno una volta al villo a depositare gli yang altrimenti li perdi, se hai full dropp yang invece devi tornarni 2 volte, per fare 105-120 impieghi poco più di un'ora facendo mobbate da 30% anche nei livelli finali della mappa.
8. Ho cercato il GF per farmi dare le monete che spettano a chi raggiunge determinati livelli (115 e 125), sarà per via dei miei orari ma non lo becco mai, chi invece lo ha beccato ed ha riscosso le monete non riesce ad usarle nell'Item Shop.
Detto ciò per me questo server è pienamente insufficiente, in altre parole NON E' STATO UN BUON PASSATEMPO.
Cordiali Saluti
 
Buonasera a tutti, premetto che ho giocato 3 giorni su questo server, l'ho provato perché non avevo niente di meglio da fare ed in 3 giorni ben strutturati sono riuscito a completare set pvp e set pvm e non perché sono stato bravo ma proprio perché il coefficiente di difficoltà di questo server è di poco superiore ad un fun pvp...
A mio parere il problema principale è che non ci sono protezioni (o se ci sono esse risultano molto blande), vedi players cheattare con hacking ognidove.
I problemi secondari (se così li vogliamo chiamare) sono:
1. Pochi Metin nelle mappe ed il drop delle Metin è parecchio basso (se capiti in una mappa con più di 2 persone fai pochissime Metin e di conseguenza non droppi gli items essenziali);
2. Mappa iniziale livello 75/90, i mobs dovrebbero droppare il Lecca-Lecca ed il ring of Joy che sono essenziali, ho fatto 75/90 con 2 pg e non li ho mai droppati;
3. Exp nelle 2 ultime mappe PVM veramente eccessivo (con anello exp ho fatto 120/127 in 45/50 minuti ed il 127 è il CAP LEVEL e sono sicuro che potreste fare di meglio);
4. Mappa Boss/Dungeon, pensi che ci siano Boss e Dungeon in questa mappa mentre trovi solo 5 Boss, i Dungeon non esistono. Questi Boss spawnano ogni 30 minuti e droppano un oggetto essenziale per l'upp di arma e corazza finale. In pratica se ci sono 5 persone in quella mappa rischi di non droppare nulla.
5. Commercio inesistente, prima di tutto perché non ci sono molti players on (circa 30 in media) e poi perché soldi ne fai troppi ed in fretta, la bottegaia vende tutto o quasi.
6. Le armi finali da exp e da pvp non hanno il Bonus velocità di attacco, non hai la possibilità neanche di far uscire il bonus velocità d'attacco nell'elmo e nelle scarpe (da sura con set finale e stola finale hai la bellezza di 138 velocità attacco, 30 della pozione verde e 8 dalla rugiada gialla), in poche parole o sei guerriero corporale con estati a G/P o sei un bradipo, a te la scelta.
7. Gli yang si buggano a 2.1kkk e nel caso vuoi fare un negozio non puoi mettere più di 2kkk di items in totale, (sull'ufficiale dove fai 200 yang a mobbata va bene, qui fai 40kk a mobbata), esempio pratico: dal 105 al 120 devi tornare almeno una volta al villo a depositare gli yang altrimenti li perdi, se hai full dropp yang invece devi tornarni 2 volte, per fare 105-120 impieghi poco più di un'ora facendo mobbate da 30% anche nei livelli finali della mappa.
8. Ho cercato il GF per farmi dare le monete che spettano a chi raggiunge determinati livelli (115 e 125), sarà per via dei miei orari ma non lo becco mai, chi invece lo ha beccato ed ha riscosso le monete non riesce ad usarle nell'Item Shop.
Detto ciò per me questo server è pienamente insufficiente, in altre parole NON E' STATO UN BUON PASSATEMPO.
Cordiali Saluti
Quindi non é bello o.o?
 
Buonasera a tutti, premetto che ho giocato 3 giorni su questo server, l'ho provato perché non avevo niente di meglio da fare ed in 3 giorni ben strutturati sono riuscito a completare set pvp e set pvm e non perché sono stato bravo ma proprio perché il coefficiente di difficoltà di questo server è di poco superiore ad un fun pvp...
A mio parere il problema principale è che non ci sono protezioni (o se ci sono esse risultano molto blande), vedi players cheattare con hacking ognidove.
I problemi secondari (se così li vogliamo chiamare) sono:
1. Pochi Metin nelle mappe ed il drop delle Metin è parecchio basso (se capiti in una mappa con più di 2 persone fai pochissime Metin e di conseguenza non droppi gli items essenziali);
2. Mappa iniziale livello 75/90, i mobs dovrebbero droppare il Lecca-Lecca ed il ring of Joy che sono essenziali, ho fatto 75/90 con 2 pg e non li ho mai droppati;
3. Exp nelle 2 ultime mappe PVM veramente eccessivo (con anello exp ho fatto 120/127 in 45/50 minuti ed il 127 è il CAP LEVEL e sono sicuro che potreste fare di meglio);
4. Mappa Boss/Dungeon, pensi che ci siano Boss e Dungeon in questa mappa mentre trovi solo 5 Boss, i Dungeon non esistono. Questi Boss spawnano ogni 30 minuti e droppano un oggetto essenziale per l'upp di arma e corazza finale. In pratica se ci sono 5 persone in quella mappa rischi di non droppare nulla.
5. Commercio inesistente, prima di tutto perché non ci sono molti players on (circa 30 in media) e poi perché soldi ne fai troppi ed in fretta, la bottegaia vende tutto o quasi.
6. Le armi finali da exp e da pvp non hanno il Bonus velocità di attacco, non hai la possibilità neanche di far uscire il bonus velocità d'attacco nell'elmo e nelle scarpe (da sura con set finale e stola finale hai la bellezza di 138 velocità attacco, 30 della pozione verde e 8 dalla rugiada gialla), in poche parole o sei guerriero corporale con estati a G/P o sei un bradipo, a te la scelta.
7. Gli yang si buggano a 2.1kkk e nel caso vuoi fare un negozio non puoi mettere più di 2kkk di items in totale, (sull'ufficiale dove fai 200 yang a mobbata va bene, qui fai 40kk a mobbata), esempio pratico: dal 105 al 120 devi tornare almeno una volta al villo a depositare gli yang altrimenti li perdi, se hai full dropp yang invece devi tornarni 2 volte, per fare 105-120 impieghi poco più di un'ora facendo mobbate da 30% anche nei livelli finali della mappa.
8. Ho cercato il GF per farmi dare le monete che spettano a chi raggiunge determinati livelli (115 e 125), sarà per via dei miei orari ma non lo becco mai, chi invece lo ha beccato ed ha riscosso le monete non riesce ad usarle nell'Item Shop.
Detto ciò per me questo server è pienamente insufficiente, in altre parole NON E' STATO UN BUON PASSATEMPO.
Cordiali Saluti

1-Il drop delle Metin è lo stesso dei mob solo che moltiplicato per 5/10,come hai detto anche tu ,gli item si trovano anche dalla Bottegaia (Allison) e possono essere tranquillamente acquistati con yang,perciò non sono proprio cosi vitali le Pietre Metin,agevolano soltanto.

2-Nella Mappa iniziale c'è il Drop del Lecca-Lecca ecc,ma è settato ad una percentuale bassa e ti spiego subito il perchè:
Puoi tranquillamente expare pure senza,e lo sai anche tu,ma se droppi quelli hai un grosso vantaggio nell'expare,appunto per questo sono rari(e comunque non sono nemmeno nello Shop,perciò non puoi dire che sia stata una tattica di guadagno metterli con % bassa)

3-E' un Server PvM-Easy,è stato fatto apposta ad essere semplice ,per questo in 3 giorni hai fatto il 127.

4-Ci sono 5 boss ogni 25 minuti (Razador,Nemere,Beran,Azrael,Re Demone),seguendo la matematica:
Sono 10 Boss ogni 50 minuti,100 boss ogni 8h,non mi sembra che le persone abbiano difficoltà ad arrivare al set final e comunque dal Crafter (Drug Dealer) puoi scambiare qualsiasi anello per un altro,mi spiego:
Ogni anello (Razador,Nemere,Beran,Azrael) può essere scambiato all'infinito con un baule contenente tutti gli anelli,perciò se te ne manca uno,puoi craftarlo gratuitamente facendo cosi.

5-Ci sono almeno 10 negozi in Jinno e vendono di tutto,ti aspetti che le persone ti vendano gli Anelli per Item Final se devono usarli?E come già specificato sopra,essendo un Server semplice,certi Item-Upp li trovi già da Allison.

6-Questo è l'unico punto nel quale ti do ragione .

7-Gli yang si "buggano"?Se arrivi al limite massimo è ovvio che non puoi piu' averne,perciò non definirlo bug,oltretutto è già stata aggiornata la sorgente del Server per togliere il limite Yang,al prossimo riavvio non ci sarà piu'.

8-Io non ho ricevuto nessun messaggio da te,nemmeno qui su Inforge,ieri ho caricato 40 euro alle persone che sono arrivate al 127 e i soldi sono arrivati nello Store,visto che ci sono persone che secondo quello che tu dici non hanno ricevuto i soldi nello Shop,perchè non mi hanno mai contattato fino ad ora?
ps:E' impossibile che non li ricevano,nessuno mi ha mai detto questa cosa,se eventualmente non compaiono ,bisogna sloggare e riloggare magari.
ps del ps:www.globalroor.eu/shop,se vuoi facciamo anche una prova in live,cosi ti dimostro che ti sbagli pienamente.

Detto questo,mi dispiace per la tua esperienza negativa e ti ringrazio per aver provato il Server,buona giornata.
 
come mai anelli exp quando devi usarli non compare nello slot? infatti non si può nemmeno vedere quanto tempo rimane ecc...un'altra cosa...una volta arrivati a 2kkk come diamine si fa per toglierli? o dovuto spendere tutti yang alla pazzo perchè non sapevo come toglierli xD
ps...anche io expando nella mappa 75/90 nemmeno l'ombra di questi fantomatici lecca lecca...
 
come mai anelli exp quando devi usarli non compare nello slot? infatti non si può nemmeno vedere quanto tempo rimane ecc...un'altra cosa...una volta arrivati a 2kkk come diamine si fa per toglierli? o dovuto spendere tutti yang alla pazzo perchè non sapevo come toglierli xD
ps...anche io expando nella mappa 75/90 nemmeno l'ombra di questi fantomatici lecca lecca...
Comprare di sopra l'anello exp, in alto a sinistra.

Per lo yang si può scambiare il pepe in Villo1 da Infoman.

Per quanto riguarda lecca lecca ecc, o li toglierò completamente dal drop o aumenteró la % del drop assieme al HP.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.