Scusami però credo che non siano normali alcune cose: Una riguardante gli MP che si azzerano appena tocchi un boss, Due che non sia normale come dici " con un set final li fai anche in solitaria" l'accesso in quella mappa e dal liv 115 per quale motivo allora? se comunque ci vuole un set final? un'altra cosa, ti ricordo che per fare appunto un set final, bisogna per forza fare boss in quella mappa! perchè servono item per poter andare avanti con il set pvm! quindi la cosa è senza senso.. Per quanto riguarda switch anche abbassando la velocità, non cambia nulla! con 200 gira "girando a mano" trovavo i bonus tantissime volte! provando con lo switch "stessi bonus" con 1200 gira, mai usciti! parlo di 3 bonus su 5, credo che qualcosa non torni.
Andrebbe assolutamente sistemata la questione riguardo punti da distribuire, per evitare che si azzerino ogni volta gli MP perchè fare boss senza poter usare le skil tipo aura del war oppure lama del sura e tutta una cavolata.
PS forse non sono l'unico che la pensa così, se guardiamo l'utenza giornaliera.
PSS se guardiamo la spada velenosa c'e' velocità di attacco, dopo l'evoluzione non c'e' più! vi siete dimenticati di inserirla? un ninja/war mentale/shamano/ ma anche un sura mi dite voi come fanno? l'unico agevolato e il war corpo con estasi. Andrebbero riviste tante cose