Offline Global Roor[PvM-Easy]/Start al 75 ,Final al 127 Farma Per Monete Shop/Evento Natalizio Attivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aprite senza avvisare Sardo.... Male male. Comunque ci ho speso si e no 1 anno e mezzo / due dietro a roor riguardo alle versioni passate, auguro a Cristian, Andrea, Enrico ed al nuovo staff( possibile torni pure io come TM non si sa mai o.o). Mettetecela tutta e per una buona volta fate ruggire il nome di Roor :asdbeer::asdbeer::asdbeer:.
 
Tanto per capire dal sito vedo "solo" 48 persone on,quindi siete aperti?
vedo che avete un item shop....la mia domanda è ce qualcosa nello shop che non posso ottenere in game???e se si,cosa???
poi leggo persone che chiedono del fun,ma questo non è gia abbastanza facile che starti al 75???qual'è la difficolta del game?
Grz a chi risponderà
 
Ciao Gianluca(epic fail nel leggere il nome) , cerco di rispondere nel modo più chiaro possibile.

-Nello shop non c'è niente che non si possa trovare anche in game e viceversa.

-Lo start è al 75,è vero è abbastanza easy però è già un po' più complicato farsi l'equipaggiamento full.

Non é molto complicato il game, anche giocano poco al giorno in meno di una settimana hai già fatto come minimo l'equipaggiamento full.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: gainluca
Tanto per capire dal sito vedo "solo" 48 persone on,quindi siete aperti?
vedo che avete un item shop....la mia domanda è ce qualcosa nello shop che non posso ottenere in game???e se si,cosa???
poi leggo persone che chiedono del fun,ma questo non è gia abbastanza facile che starti al 75???qual'è la difficolta del game?
Grz a chi risponderà
L'unica cosa da fare, è tenersi fermi per un attimo a certi livelli per 2 mappe pvm, la 90-105 e 105-120, per farmare item upp in quantità industriale per set pvm final e pvp final
 
  • Mi piace
Reazioni: International Roor
Ragazzi,siamo già a quota 10 di persone che hanno ricevuto il Bonus Evento.

Non dimenticatevi:Una volta raggiunto il livello 115 o il livello 127 contattate la Pagina Facebook per ricevere le vostre Monete Shop:
 
1208_212526.jpg


Mappa per Update aggiunta livello 127-140 pronta,mancano solo i Mob e i nuovi Set.
Contemporaneamente stiamo lavorando a preparare il server per il suo periodo Natalizio.
Stiamo sistemando tutti i bug segnalati da voi,inclusi quelli su inforge.

Vi teniamo aggiornati :) .
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Ma e normale che una volta finito di distribuire punti dex str vita al massimo, int non si possa mettere? anzi, si può però pochissimi! così facendo appena si attacca un boss si azzerano subito gli MP! non facendoti usare le skil. Si tratta di un bug, oppure altro? ci vuole una vita per fare un boss.
Un'altra cosa, il cambia bonus automatico, sicuri che funzioni bene? girando item senza si trovano quasi subito i vari bonus, usando quello automatico per trovare 3 bonus su 5, non escono mai! mah
 
  • Mi piace
Reazioni: International Roor
Ma e normale che una volta finito di distribuire punti dex str vita al massimo, int non si possa mettere? anzi, si può però pochissimi! così facendo appena si attacca un boss si azzerano subito gli MP! non facendoti usare le skil. Si tratta di un bug, oppure altro? ci vuole una vita per fare un boss.
Un'altra cosa, il cambia bonus automatico, sicuri che funzioni bene? girando item senza si trovano quasi subito i vari bonus, usando quello automatico per trovare 3 bonus su 5, non escono mai! mah
I punti sono stati impostati appositamente in questo modo per "obbligare" i giocatori a distribuirli al meglio.

Per lo Switch può succedere che la velocità di "giramento" sia troppo elevata e quindi quando trova dei bonus ci salta sopra, diminuiscila e si sistema tutto.

Per i boss invece è ovvio che abbiano tanto HP ma con un set final pvm li fai in solitaria anche in meno di 10 minuti, hanno rigenerazione HP pari a 0 apposta per permettere a tutti di killarli.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
Scusami però credo che non siano normali alcune cose: Una riguardante gli MP che si azzerano appena tocchi un boss, Due che non sia normale come dici " con un set final li fai anche in solitaria" l'accesso in quella mappa e dal liv 115 per quale motivo allora? se comunque ci vuole un set final? un'altra cosa, ti ricordo che per fare appunto un set final, bisogna per forza fare boss in quella mappa! perchè servono item per poter andare avanti con il set pvm! quindi la cosa è senza senso.. Per quanto riguarda switch anche abbassando la velocità, non cambia nulla! con 200 gira "girando a mano" trovavo i bonus tantissime volte! provando con lo switch "stessi bonus" con 1200 gira, mai usciti! parlo di 3 bonus su 5, credo che qualcosa non torni.
Andrebbe assolutamente sistemata la questione riguardo punti da distribuire, per evitare che si azzerino ogni volta gli MP perchè fare boss senza poter usare le skil tipo aura del war oppure lama del sura e tutta una cavolata.
PS forse non sono l'unico che la pensa così, se guardiamo l'utenza giornaliera.
PSS se guardiamo la spada velenosa c'e' velocità di attacco, dopo l'evoluzione non c'e' più! vi siete dimenticati di inserirla? un ninja/war mentale/shamano/ ma anche un sura mi dite voi come fanno? l'unico agevolato e il war corpo con estasi. Andrebbero riviste tante cose
 
Scusami però credo che non siano normali alcune cose: Una riguardante gli MP che si azzerano appena tocchi un boss, Due che non sia normale come dici " con un set final li fai anche in solitaria" l'accesso in quella mappa e dal liv 115 per quale motivo allora? se comunque ci vuole un set final? un'altra cosa, ti ricordo che per fare appunto un set final, bisogna per forza fare boss in quella mappa! perchè servono item per poter andare avanti con il set pvm! quindi la cosa è senza senso.. Per quanto riguarda switch anche abbassando la velocità, non cambia nulla! con 200 gira "girando a mano" trovavo i bonus tantissime volte! provando con lo switch "stessi bonus" con 1200 gira, mai usciti! parlo di 3 bonus su 5, credo che qualcosa non torni.
Andrebbe assolutamente sistemata la questione riguardo punti da distribuire, per evitare che si azzerino ogni volta gli MP perchè fare boss senza poter usare le skil tipo aura del war oppure lama del sura e tutta una cavolata.
PS forse non sono l'unico che la pensa così, se guardiamo l'utenza giornaliera.
PSS se guardiamo la spada velenosa c'e' velocità di attacco, dopo l'evoluzione non c'e' più! vi siete dimenticati di inserirla? un ninja/war mentale/shamano/ ma anche un sura mi dite voi come fanno? l'unico agevolato e il war corpo con estasi. Andrebbero riviste tante cose
Missa che non ci siamo capiti per niente :).

Io parlavo del Set Final PvM che si ottiene tranquillamente dalla mappa 90 alla mappa 105,chi va a fare i boss con un Set Final PvP?..

Lo Switch è stato appena provato assieme ad un ragazzo e funziona perfettamente, non da nessun problema.

Per quanto riguarda la Velocità attacco delle armi è già stata sistemata, questa sera ci sarà un piccolo riavvio e avranno velocità d'attacco e i boss non toglieranno più MP :)

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: J.D
Ma non ci doveva essere un piccolo riavvio ieri sera per sistemare?
PS adesso non funzionano nemmeno più le cavalcature! se ci clicchi su, scompare! " ok ricompare su dove ci sono costumi ecc " ma così e fastidiosissimo! non si potrebbe rimettere come prima? ci clicchi su sale/scende normalmente come prima?
 
  • Mi piace
Reazioni: RamsesIII
Ma non ci doveva essere un piccolo riavvio ieri sera per sistemare?
PS adesso non funzionano nemmeno più le cavalcature! se ci clicchi su, scompare! " ok ricompare su dove ci sono costumi ecc " ma così e fastidiosissimo! non si potrebbe rimettere come prima? ci clicchi su sale/scende normalmente come prima?
Il riavvio c'è stato, innanzitutto, controlla ora le spade pvm se ti danno velocità attacco o meno (Controlla lo status, l'update grafico ve lo devo ancora fare)

Ora come richiesto da molti giocatori per i mount funziona Ctrl+g, decidetevi cosa volete,se il ctrl+g o subito il tasto destro.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
Scusami posso capire la questione cavalcature, però io continuo a vedere le stesse cose di prima! cioè sulla spada Trinity vedo soltanto: Liv della spada, valore di attacco, forte contro mostri, contro zombi, contro diavolo, e danni medi! non c'e' velocità attacco! e tutto come prima! vedendo nella cartella del client c'e' solo "configura e classic graphic " ma non c'e' una pack da fare? di solito dopo aggiornamenti si fa una pack in qualsiasi server, per vedere le modifiche. Puoi dirmi come fare?
 
Scusami posso capire la questione cavalcature, però io continuo a vedere le stesse cose di prima! cioè sulla spada Trinity vedo soltanto: Liv della spada, valore di attacco, forte contro mostri, contro zombi, contro diavolo, e danni medi! non c'e' velocità attacco! e tutto come prima! vedendo nella cartella del client c'e' solo "configura e classic graphic " ma non c'e' una pack da fare? di solito dopo aggiornamenti si fa una pack in qualsiasi server, per vedere le modifiche. Puoi dirmi come fare?
Mi puoi scrivere perfavore in privato? Mi sembra di parlare con qualcuno che non mi ascolta

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
Fatto, anche se non capisco quando dici " Mi sembra di parlare con qualcuno che non capisce" mah
Messaggio unito automaticamente:
"Il riavvio c'è stato, innanzitutto, controlla ora le spade pvm se ti danno velocità attacco o meno (Controlla lo status, l'update grafico ve lo devo ancora fare)"

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
se posso darvi un consiglio dovreste aggiungere una lista completa di tutti i bonus esistenti che avete con i loro massimali e specificare ogni item quale bonus può avere cosi facendo sarebbe tutto piu chiaro
 
se posso darvi un consiglio dovreste aggiungere una lista completa di tutti i bonus esistenti che avete con i loro massimali e specificare ogni item quale bonus può avere cosi facendo sarebbe tutto piu chiaro
Ora con l'update del 140+Mappe+Pet+Nuovi set e con l'update Natalizio abbiamo fixato molte cose che voi ancora non vedete,tra queste c'è un piccolo menu dove potrai trovare anche la Lista Bonus.

Stiamo aggiungendo anche una piccola versione del "Reborn System",cosi anche chi arriva a livello massimo eventualmente può riprendere il game ottenendo vari bonus e non annoiandosi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fattorino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.