Visualizza allegato 31654
Perdonate l'assenza di oggi,ma sto cercando di concludere tutti gli update per Natale.
"Status Bug"
Cerco di spiegarmi,ho fatto in modo di permettere al giocatore di scegliere solamente 3 "Status" su 4 da portare a 90 punti per "valorizzare" le capacità dei giocatori di scegliere i punti in modo equo,insomma,permettendo di portare tutti e 4 gli Status a 90 mi sembrava troppo "facile" da fare,se a molti non conviene questa cosa certamente si può rimuovere.
"Ban Mappa Boss"
Fin dalla nascita di Metin almeno una volta uno di voi ha fatto scendere Dio sopra altri giocatori perchè in Valle ci uccidevano per prendersi il posto migliore,perciò il Ban non è assolutamente citato per chi uccide il Boss di altri.
"Update Boss"
Allora,cerco di spiegarmi al meglio,con l'Update Natalizio ci saranno varie migliorie (non so se esista sta parola),una di questa è la seguente:
Chi arriva a livello massimo (127 attualmente) riceve un piccolo Item chiamato "Livello di Icaro",questo Item sarà ASSOLUTAMENTE NON COMMERCIABILE E NEMMENO SI POTRA' SPOSTARE NEL DEPOSITO.
Cosa farà questo Item?
Vi farà scegliere ogni volta che desiderate di portare il vostro personaggio ad un livello a scelta tra 75,90,105,120. (Abbiamo deciso di metterlo perchè una volta che un giocatore è arrivato al 127 non ha drop in tutte le mappe).
Perchè dovreste cambiare livello?
Molti di voi si sono lamentati del fatto che aspettare 25 minuti per 4 boss sia noioso,allora ho pensato alla seguente idea:
In ogni Mappa (75/90/105/120) ci saranno delle Pietre Metin Speciali con tempo d'attesa respawn = 0 (Nella 75 la Pietra Metin 75,nella 90 la Pietra Metin 90 e cosi via) e ogni Metin dropperà tutti gli Item della Mappa + Un Item Speciale per ogni Mappa (possiamo chiamarli rispettivamente z,x,c,v)
A cosa serviranno questi Item?
Una volta droppati tutti e 4 gli Item (quindi una volta Spaccato Pietre in ogni mappa) potrete scambiare gli Item per un Baule contenente gli Anelli Dei boss.
Ho pensato che fosse piu' dinamico come drop e cosi facendo vi do anche la possibilità di droppare gli Item delle Mappe piu' basse anche se siete già arrivati al 127. (Granato,Erbe,Tormalina ecc)