Global Roor[PvM-Easy]/Start al 75 ,Final al 127 Farma Per Monete Shop/Evento Natalizio Attivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Comunque concordo con Yakuza, by far miglior server e miglior GF in circolazione
Messaggio unito automaticamente:

L'unico consiglio che mi sento di dare è quello di poter utilizzare l'equip da pvm che si ha al 127 anche quando si cambia livello con la tavola dei lemuri perchè attualmente è un po' scomodo farsì piu' equip :c

Ultima modifica:
Comunque concordo con Yakuza, by far miglior server e miglior GF in circolazione

L'unico consiglio che mi sento di dare è quello di poter utilizzare l'equip da pvm che si ha al 127 anche quando si cambia livello con la tavola dei lemuri perchè attualmente è un po' scomodo farsì piu' equip :c
Concordo con il tuo consiglio, è molto scomodo fare equip...di nuovo..però a finale basta arma e corazza..

Però ragazzi non possiamo permettere ad un livello 75,che quindi deve uccidere i mob della mappa 75 di usare il set 115 PvM.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Concordo con i 2 ragazzi di prima è l'unico server,in questo momento,che da "soddisfazione" quando ci giochi... anche se per 2 orette al giorno.Tra i server italiani è l'unico che valga la pena secondo me per cui complimenti allo staff.Ma dove trovate un server dove non ti servono dropper,shamy etc e che ogni consiglio viene sempre accolto? gg :)

Italians

Gioco da 3 Giorni (scarsi) e sono già al 127, con un shamy drago, server strutturato bene sia sotto l'aspetto Exp che sotto l'aspetto Yand e Drop e non venite a fare i moralisti o i professori se non avete un minimo di "voglia" nel farvi le cose. Server giocabile in solitaria tranquillamente, La tavola dei livelli è un item OTTIMO e sottolineo ottimo dove in altri server te lo sogni e sei costretto a farti 200 Dropper per avere qualche item. CONSIGLIO il server e continuerò alla costruzione del'equipaggiamento. Provare prima di giudicare, per ora il miglior server a cui abbia giocato. Il vero senso del "Passatempo" è questo server. più che giusto. Il piacere di passare qualche oretta su questo server ed essere pari agli altri (anche se con equip diverso grazie alla diversità dei bonus -NO DEF RAZZE E NO FORTE RAZZA-), è una cosa veramente bella e piacevole. GF continua così anche se..prendi con te qualche staffer un pò più "attento" =D e continua con il progetto che a me e alle persone cui giocano piace molto! CONSIGLIO =) =) =)
Concordo pienamente!! Server fatto veramente bene, complimenti.

Ragazzi è la prima volta che faccio una comunicazione simile e vi chiedo subito scusa.

Io oggi non sarò online nemmeno un minuto perché mi trovo fuori casa a sistemare tutte le cartacce necessarie per il trasloco (so che a nessuno interessa ma era per spiegarvi almeno il perché non ci sono).

Perdonatemi già se magari non ricevete risposte e se magari non sarò molto attivo oggi.

Ragazzi è la prima volta che faccio una comunicazione simile e vi chiedo subito scusa.

Io oggi non sarò online nemmeno un minuto perché mi trovo fuori casa a sistemare tutte le cartacce necessarie per il trasloco (so che a nessuno interessa ma era per spiegarvi almeno il perché non ci sono).

Perdonatemi già se magari non ricevete risposte e se magari non sarò molto attivo oggi.

Vai tra, però domani aumenti drop ammalia :ole:

natale.webp

Regali in arrivo per i giocatori di Global Roor .

Bene ragazzi, viste le mille lamentele per le persone che killano in Mappa Boss ho pensato alla seguente soluzione.

Chiunque uccida più di tre persone nella mappa, riceverà un Item chiamato "L'esilio", un Item che non si potrà droppare né vendere né spostare dal proprio inventario.

Chi tenterà l'entrata in Mappa con questo item verrà riportato al villo.

In poche parole, ogni volta che qualcuno killa 3 giocatori viene bannato per 1 giorno dalla Mappa Boss.

Perchè non mettere ogni singolo boss in un proprio dungeon dove ognuno entra e si fa il boss in santa pace? Sinceramente il motivo principale per cui non ho neanche provato il server è proprio la mappa boss..
su metin2 due sono le cose..o si mantiene l'essenza del vero metin ovvero gioco di guerra=sana competizione..oppure strutturate il tutto in modo che ognuno faccia il suo senza disturbare il prossimo..
prendere una mappa e metterci boss a disposizione di tutti significa crearsi solo problemi..che a mio avviso non si risolvono inventando regole che vanno contro la natura del gioco stesso..ovviamente è solo un mio parere personale :)

Perchè non mettere ogni singolo boss in un proprio dungeon dove ognuno entra e si fa il boss in santa pace? Sinceramente il motivo principale per cui non ho neanche provato il server è proprio la mappa boss..
su metin2 due sono le cose..o si mantiene l'essenza del vero metin ovvero gioco di guerra=sana competizione..oppure strutturate il tutto in modo che ognuno faccia il suo senza disturbare il prossimo..
prendere una mappa e metterci boss a disposizione di tutti significa crearsi solo problemi..che a mio avviso non si risolvono inventando regole che vanno contro la natura del gioco stesso..ovviamente è solo un mio parere personale :)
Ehm.. Ehm... Ehm..

Per farsi i boss non c'è solo la Mappa.
Questo è per risponderti al "non ho provato il server per la mappa".
Scrivimi pure in privato e ti spiego.

Ehm.. Ehm... Ehm..

Per farsi i boss non c'è solo la Mappa.
Questo è per risponderti al "non ho provato il server per la mappa".

potevi anche dilungarti nella spiegazione piuttosto che limitarti a dire che quello non è l'unico modo per fare i boss..che altro modo c'è? boss o metin nelle varie mappe da exp? se si il discorso non cambia..se c'è altro e se ti interessa aggiungi pure dettagli qui o in privato se ti secca "sporcare" la discussione

potevi anche dilungarti nella spiegazione piuttosto che limitarti a dire che quello non è l'unico modo per fare i boss..che altro modo c'è? boss o metin nelle varie mappe da exp? se si il discorso non cambia..se c'è altro e se ti interessa aggiungi pure dettagli qui o in privato se ti secca "sporcare" la discussione
semplicemente non hai letto le ultime pagine in cui venivano scritti gli update al server ovvero che per ovviare alla fila che si crea dai boss tu gli anelli droppabili da loro potevi averli craftando appositi bauli,questi potevano essere craftati se droppavi dei decori da ogni metin speciale in ogni mappa pvm del gioco ovvero metin x(mappa liv 90) e cosi via :)

semplicemente non hai letto le ultime pagine in cui venivano scritti gli update al server ovvero che per ovviare alla fila che si crea dai boss tu gli anelli droppabili da loro potevi averli craftando appositi bauli,questi potevano essere craftati se droppavi dei decori da ogni metin speciale in ogni mappa pvm del gioco ovvero metin x(mappa liv 90) e cosi via :)
sono a conoscenza di questi update infatti ho accennato a
che altro modo c'è? boss o metin nelle varie mappe da exp?
ed il discorso per me non cambia..preferisco scalare a ripetizione piuttosto che girare per 4 mappe a fare metin..metin che tra l'altro cercano anche altri..
comunque sia proprio perchè c'è un'alternativa non capisco allora perchè vietare di killare players nella mappa boss se la competizione è alla base di questo gioco(di guerra)..o si lascia fare a tutti ciò che si vuole o si danno metodi alternativi(ed infatti ho proposto l'inserimento dei dungeon), tutto qui.

Ultima modifica:
Ma questa manutenzione? Che succede di bello?

HELLO? Siete morti?

Qualcuno può spiegare cosa diamine stia succedendo?

Perdonami, io sto facendo dei lavori per quanto riguarda l'evento natalizio, mentre altri 3 ragazzi stanno cercando di sistemare i danni

Ultima modifica:
In massimo 20 minuti ritorna on

Ok ragazzi,il Server è online.

Vi informo subito che non ci sono state grandi modifiche al gameplay attuale,solo piccole cose:
  • Aumentata % drop delle Metin Livello 75-90-105-120.
  • Aumentata % drop Anelli Razador,Nemere,Beran e Azrael.
  • Tentativo di equilibrio numero uno per quanto riguarda le Skill (Abbiamo controllato anche il Danno Medio),le Skill saranno ricontrollate assieme ai Players durante il periodo natalizio.
  • Rimossa Rugiada Rossa da Allison e resa inutilizzabile per chi la possiede nell'inventario . (Richiesta dei player di diminuire la % di trafiggenti).
  • Aumentata "Resistenza ai Danni Medi" a tutti i personaggi.
  • Aumentate Rate Drop e Rate Exp per il periodo natalizio.
Il restante tempo è stato dedicato all'evento Natalizio e al suo sviluppo,seguendo una linea temporale l'evento dovrebbe,dico dovrebbe,essere attivo sabato,ovviamente domani ci sarà una conferma di questa cosa.

Perdonate l'assenza di oggi ma sono diventato più grande e non ho avuto il tempo di stare online.

Entro stasera ci sarà un update da Allison:
"Lupo Solitario"

Avrete due scelte:

La prima sarà quella di scambiare 1.5kkk per un Item che farà spawnare Razador, Nemere, Beran o Azrael a vostra scelta.

La seconda proporrà sempre la stressa struttura ma in cambio vi richiederà diversi Items.

Sta sera pubblicherò anche il Google Form per scegliere tra di voi 8 persone per equilibrare definitivamente il PvP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom