Offline Global Roor[PvM-Easy]/Start al 75 ,Final al 127 Farma Per Monete Shop/Evento Natalizio Attivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E sistemate anche sto babbo natale buggato. Inoltre, quando introducerete la possibilità di resettare il livello in cambio di bonus?
 
Ha riportato il numero di metin fatte? Può aver passato tutto il tempo che vuole lui, ma il rapporto metin/ monete droppate è sballato.
 
Al posto di ringraziare che vi ho messo nella stessa metin il drop di tutto il server, così potete droppare tutto assieme dovete sempre andare ad esaltare punti di vista negativi.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Ragioni per estremi? Non è detto che debba droppare tantissimo o pochissimo. Ci può essere anche una via di mezzo. Ogni 50 metin se ne dovrebbero droppare minimo 5/6 garantite. Almeno metti delle missioni del tipo "ogni tot di metin distrutte ottieni un tot di monete"
 
Ultima modifica:
Ragioni per estremi? Non è detto che debba droppare tantissimo o pochissimo. Ci può essere anche una via di mezzo. Ogni 50 metin se ne dovrebbero droppare minimo 5/6 garantite. Almeno metti delle missioni del tipo "ogni tot di metin distrutte ottieni un tot di monete"
Ma avete perso quello che era l'ignoto di metin2, la bellezza delle bestemmie nel non trovare quello che ti serve ma trovare tutto il resto.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Messaggio unito automaticamente:

1227_185021.jpg

E al giocatore Camilla ne mancano solo 20.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
LA COSA BELLA E' CHE HO PARLATO CON SUGNU MAFIUSU ED A QUANTO PARE LA SUA VINCITA NON E' STATA DI 50 EURO SHOP, MA DI 50 MONETE DELL'ITEM SHOP. Ridicoli.
Messaggio unito automaticamente:

Ma avete perso quello che era l'ignoto di metin2, la bellezza delle bestemmie nel non trovare quello che ti serve ma trovare tutto il resto.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 31972
E al giocatore Camilla ne mancano solo 20.
Ma tu stesso hai detto "godetevi le vacanze" . Come pazzo le godo se devo nerdare per 50 monete del pazzo?
Messaggio unito automaticamente:

Comunque controlla la % di drop. Ho fatto altri 40 metin ed ho droppato esattamente 0 monete da 0.50 e non scherzo. Sono fermo a 26 monete da un'ora
 
Salve in game sono Shoker Volevo risponderti ZioFaciola , oggi ho nerdato per 6 ore consecutive drop 9 monete 0,50 centesimi 12 da 3 euro 9 da 2 euro 9 da 1 euro 8 da 1.50 . Se inizio ha fare 1 + 1 mi rendo conto delle caxxate che stai dicendo , poi ribadisco quello che ho detto in game e un evento dove dentro ce messo quasi tutto il drop del server invece di star li a lamentarti da gran sapientone quale pensi di essere impegnati di piu nel drop. Detto questo faccio i complimenti al gf col suo staff per come e stato curato l'evento bravi . Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: riccardoyeah
Ultima modifica:
SugnuMafiosu, 1 notte, 63 monete da 0,5.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
SugnuMafiusu = Nerd 0 Vita sociale =)
Messaggio unito automaticamente:

SugnuMafiusu = Nerd 0 Vita sociale =)
Comunque scherzi a parte, il server non è male, l'ho detto già altre volte. Certo ogni cosa ha le sue difficoltà ma l'evento dura fino al 5 Gennaio (così mi è stato riferito) , tempo per droppare c'è. Il PVP e le RISSE sono COMPLETAMENTE DA RIVEDERE. Assolutamente, uno squilibrio colossale....abissale. Per il resto il server c'è....
 
  • Mi piace
Reazioni: riccardoyeah
Bene, ma le razze non sono bilanciate. Shamy cura-war corpo-am arano, gli altri sono spazzatura
Ti posso assicurare che da war mente vengo considerato un raid boss peggio di quelli di monster hunter world. Basta avere stola con corazza 127 assorbita ed aver fatto il reborn . Riguardo lo sbilanciamento di quelle 3 razze ti do ragione ma non è affatto vero che le altre fanno pena.
 
Ti posso assicurare che da war mente vengo considerato un raid boss peggio di quelli di monster hunter world. Basta avere stola con corazza 127 assorbita ed aver fatto il reborn . Riguardo lo sbilanciamento di quelle 3 razze ti do ragione ma non è affatto vero che le altre fanno pena.
Ad equip pari la differenza si sente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.